PDA

View Full Version : Domani RI-compro l'X360....cosa non mi posso perdere?

PhoEniX-VooDoo
06-02-2008, 21:20
Venduta per vari motivi l'anno scorso, ultimamente mi è tornata la voglia della 360 (e di giocare in generale) e dato che ho trovato una ghiotta (penso) occasione, ovvero X360 Premium + FM + Viva Pinata a 250EUR domani la ri-compro.

Quello che mi chiedevo, essendo usciti ultimamente molti titoli importanti è cosa prendere a prezzo pieno senza pensarci troppo...pensavo a Mass Effect, controindicazioni? :p

Tra l'altro questa Premium è una versione un po in ordine o devo mettere in conto che potrebbe rompersi dal oggi al domani?

Andre106
06-02-2008, 21:24
ME
Assassin Creed
Cod4
Bioshock
Pgr4
....

Essen
06-02-2008, 21:24
Venduta per vari motivi l'anno scorso, ultimamente mi è tornata la voglia della 360 (e di giocare in generale) e dato che ho trovato una ghiotta (penso) occasione, ovvero X360 Premium + FM + Viva Pinata a 250EUR domani la ri-compro.

Quello che mi chiedevo, essendo usciti ultimamente molti titoli importanti è cosa prendere a prezzo pieno senza pensarci troppo...pensavo a Mass Effect, controindicazioni? :p

Tra l'altro questa Premium è una versione un po in ordine o devo mettere in conto che potrebbe rompersi dal oggi al domani?

Potrebbe causa perdita graduale di parte della vita sociale, usare con moderazione o nelle modalità prescritte dal medico.

Edit: Mi scordavo di aggiungere: GoW, anche quello come sopra comunque

Endy.

Gemini77
06-02-2008, 21:25
cos'hai già giocato? quando hai venduto la vecchia?

perchè di sicuro c'è Assassin's Creed e Bioshock di mezzo :)

poi boh, io non ce l'ho, ma è stato votato come miglior gioco del 2007, quindi ti dico anche COD4 ... e a giorni poi esce DMC4 :p

ce ne sono altri, ma per riprendere forse ti bastano questi per alcuni mesi :D

pando811
06-02-2008, 21:43
assassins e una palla gli altri sono ok.....metti su cod4 che ci spacchiamo online :D

Sgt. Bozzer
06-02-2008, 21:50
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4
Bioshock
COD 4

:O

E se ti piace il genere venerdì esce Devil May Cry.. :stordita:

PhoEniX-VooDoo
06-02-2008, 21:56
Si scusate, ho giocato e finito Gears of War due volte (1. da solo, 2. co-op online...esperienza fantastica), PGR3 e Burnout.

Nonostante gli FPS siano tra i miei generi preferiti Bioshock non riesco a farmelo piacere, l'ho giocato su PC ma ho lasciato perdere dopo la prima ora o giu di li. Forse perchè non mi piace l'ambientazione americana del epoca a cui è ispirato il gioco....

CoD4 sento che è molto aprezzato, quindi immagino sia molto godibile anche col pad giusto? ...Cmq vorrei qualcosa che mi apassioni un po', spesso tendo ad annoiarmi e lasciare giochi a metà ...

Assassin's Creed mi pare di aver letto abbia deluso un po le aspettative ed essere relativamente corto, vale il prezzo pieno?

Mass Effect mi ispira invece... :oink:

Sgt. Bozzer
06-02-2008, 22:05
Si scusate, ho giocato e finito Gears of War due volte (1. da solo, 2. co-op online...esperienza fantastica), PGR3 e Burnout.

Nonostante gli FPS siano tra i miei generi preferiti Bioshock non riesco a farmelo piacere, l'ho giocato su PC ma ho lasciato perdere dopo la prima ora o giu di li. Forse perchè non mi piace l'ambientazione americana del epoca a cui è ispirato il gioco....

CoD4 sento che è molto aprezzato, quindi immagino sia molto godibile anche col pad giusto? ...Cmq vorrei qualcosa che mi apassioni un po', spesso tendo ad annoiarmi e lasciare giochi a metà ...

Assassin's Creed mi pare di aver letto abbia deluso un po le aspettative ed essere relativamente corto, vale il prezzo pieno?

assassin's creed a me a rotto le belotas dopo un paio di ore.. indi a prezzo pieno non lo prenderei...

Cod4 è giocabilissimo con il pad.. il single però è parecchio corto.. perà davvero ben fatto.. il multiplayer è bello.. bello.. bello...

Se ti piaciono gli rpg.. a fine mese esce lost odyssey

Yngwie74
06-02-2008, 22:37

Per me il milgior gioco del 2007 e il miglior RPG come da tempo non se ne vedevano.

kenjcj2000
06-02-2008, 22:37
Per me il milgior gioco del 2007 e il miglior RPG come da tempo non se ne vedevano.

quoto il torrone di pisa :O

TheRipper
06-02-2008, 22:42
Guarda su tutti ti consiglio:

Kingdom Under Fire: Circle of Doom
Turok
Conflict: Denied Ops
Turning Point: Fall of Liberty
Beautiful Katamari

Gli altri non li hanno citati perchè sono titoli da ultra-hardcore gamers ed elite assoluta del magheggio elettronico d'intrattenimento. Roba forte:D

fabiomi
06-02-2008, 22:43
turok :O

Andre106
06-02-2008, 22:43
Guarda su tutti ti consiglio:

Kingdom Under Fire: Circle of Doom
Turok
Conflict: Denied Ops
Turning Point: Fall of Liberty
Beautiful Katamari

Gli altri non li hanno citati perchè sono titoli da ultra-hardcore gamers ed elite assoluta del magheggio elettronico d'intrattenimento. Roba forte:D

:asd:

come va con gow ?? :D

kenjcj2000
06-02-2008, 22:47
turok :O

ma basta :asd:

fra un pò infili Turok pure nel topic Lost Odyssey

porca vacca dato l^idea :doh:

TheRipper
06-02-2008, 22:48
:asd:

come va con gow ?? :D

Sono ad inizio atto 3, il livello dove piove di brutto co gli abietti luminescenti che mi fanno sbroccare:sofico:
Sarà "corto" ma fatto tutto di un fiato è un tantinello pesantino...

fabiomi
06-02-2008, 22:51
ma basta :asd:

fra un pò infili Turok pure nel topic Lost Odyssey

porca vacca dato l^idea :doh:

grazie per l'idea :asd:

powerslave
06-02-2008, 23:01
dipende da quali sono i tuoi generi preferiti.
io posso dirti cosa ritengo imperdibile su x360 oltre ai titoli che hai già giocato:

-virtua fighter 5
-nba 2k8
-forza 2
-cod4
-mass effect
-halo 3
-sega rally

Dove sto lasciando fuori pgr 4(visto che hai già giocato il 3 ) e bioshock che a quanto pare non è di tuo gradimento.

PhoEniX-VooDoo
07-02-2008, 09:33
dipende da quali sono i tuoi generi preferiti.
io posso dirti cosa ritengo imperdibile su x360 oltre ai titoli che hai già giocato:

-virtua fighter 5
-nba 2k8
-forza 2
-cod4
-mass effect
-halo 3
-sega rally

Dove sto lasciando fuori pgr 4(visto che hai già giocato il 3 ) e bioshock che a quanto pare non è di tuo gradimento.

Ecco, Virtua Fighter 5 in due com'e? Ce modo di portare avanti una "storia" in co-op?
Lo chiedo perchè mia sorella se prende in mano un pad è per picchiare qualcuno solo che di DoA e Tekken ci siam un po stufati :D

Halo 3 lo comprero quando finisco il 2 :p

Sega Rally ce l'ho su PC e non vale il prezzo pieno...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?

Andre106
07-02-2008, 09:40
...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?

che non vale neanche il prezzo budget :asd:

powerslave
07-02-2008, 09:44
Ecco, Virtua Fighter 5 in due com'e? Ce modo di portare avanti una "storia" in co-op?
Lo chiedo perchè mia sorella se prende in mano un pad è per picchiare qualcuno solo che di DoA e Tekken ci siam un po stufati :D

Halo 3 lo comprero quando finisco il 2 :p

Sega Rally ce l'ho su PC e non vale il prezzo pieno...mentre di Colin Dirt cosa mi dite?

no,niente "storia" e niente coop.Naturalmente il gioco da il meglio di se nelle sfide a 2.
C'è la modalità "quest" in singolo che è moto ben fatta e dove,analogamente a vf4 evolution,vincendo nelle varie salagiochi virtuali virtuali puoi sbloccare i vari oggetti e costumi con cui personalizzare il tuo personaggio.La sfida è molto varia e interessante,ma niente di paragonabile alla goduria di giocarlo in due:D

Considera che da lunedì sega rally e VF5 saranno venduti a prezzo di 29.90.
Se ne paralva in questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1670580&highlight=virtua+fighter) thread,dove tra l'altro ,verso la fine, trovi una mia mini recensione su vf5.

Di Colin dirt ho provato la demo e non mi è piaciuto:arcade per arcade preferisco Sega rally e se voglio una simulazone gioco al vecchio rbr con volante su pc;)

gospel
07-02-2008, 10:05

mi dici dove hai trovato quest'offerta a 250 euro? sai abito a 20km dalla svizzera e potrei farci un salto :D

MasterMosquiton
07-02-2008, 10:09
Io ti consiglio vivamente Halo3, che in single è davvero, ma davvero bello.
Finisci in fretta il 2 perchè il 3 è troppo sopra le righe :D
Cod4 è un ottimo gioco, in single è un po' troppo corto, in multi è fatto davvero bene, anche se devono ancora patcharlo.
Assassin's Creed se ti piace il genere è da rimanere a bocca aperta, la realizzazione grafica è stupenda, il gioco di per sè è fatto decisamente bene, anche se alla lunga puo' risultare ripetitivo effettivamente.
Gli altri non li ho ancora giocati :p
Ciao!

upmax21
07-02-2008, 16:41
Halo 3 e vai sul sicuro!

aldarev
07-02-2008, 19:12
-nba 2k8

Gioco sempre e solo con questo :look:

CosasNostras
07-02-2008, 19:15
cod4

Max(IT)
07-02-2008, 21:41
io intanto ti consiglio di cercare una Falcon, così giusto per sicurezza.
Come giochi direi imperdibili Bioshock, COD4, Halo3 ed Assassin Creed, oltre a Mass effect.

PhoEniX-VooDoo
07-02-2008, 21:58
io intanto ti consiglio di cercare una Falcon, così giusto per sicurezza.
Come giochi direi imperdibili Bioshock, COD4, Halo3 ed Assassin Creed, oltre a Mass effect.

da cosa le distinguo le Falcon?

PhoEniX-VooDoo
07-02-2008, 22:04
da cosa le distinguo le Falcon?

Trovato, mi assicuro che:

- LOT NO: sia sucessivo a 734
- TEAM: sia FDOU

Il tutto possibilmente costruito dopo il 24/8/2007

Oggi non sono andato perchè ho l'influenza, sperando di star meglio domani...

H. LeMans
07-02-2008, 22:12

Il team non ha importanza, quello che conta è l'etichetta dove è riportato il consumo. 203W -> si rompono, 175W -> falcon. Attenzione che in alcune (molte) confezioni, trovi la doppia etichetta. Sopra 203W, sotto 175W. Anche quelle sono falcon e vanno bene.

La data deve essere dopo il 15/9/2007.

Max(IT)
08-02-2008, 15:45

c' è un thread apposito sulle Falcon dove trovi indicazioni.
In generale ti consiglio di cercare uan console fatta DOPO il 15/9/2007, perchè ad agosto erano pochissime le Falcon che uscivano dalle catene di produzione M$.

Il team non ha importanza, quello che conta è l'etichetta dove è riportato il consumo. 203W -> si rompono, 175W -> falcon. Attenzione che in alcune (molte) confezioni, trovi la doppia etichetta. Sopra 203W, sotto 175W. Anche quelle sono falcon e vanno bene.

La data deve essere dopo il 15/9/2007.

beh, non esageriamo: non è che le Zephyr si rompono eh :p
Anche le Zephyr sono una revisione successiva della X360, quindi è possibile che abbiano migliorato l' affidabilità. Diciamo che il consiglio sulla Falcon è per andare sul sicuro ;)

Inoltre occhio che alcune Falcon (come la mia) hanno comunque l' alimentatore da 203 W (probabilmente ne avevano da smaltire).
Diciamo che con 175 W è SICURAMENTE una Falcon (le Zephyr non ce la fa), mentre con 203W potrebbe essere l' una o l' altra.

ciuketto
08-02-2008, 16:29
Compra una console prodotta dopo il 15-9-2007 e dovresti andare sul sicuro che sia una falcon.
Come giochi:Mass effect,Lost odissey in uscita a fine mese,eternal sonata,FM2, e oblivion se non l'hai ancora giocato.

matteeo
08-02-2008, 16:42
Mass Effect! :ave:
Bioshock
Call Of Duty 4
Halo 3