View Full Version : Regalo DS alla morosa o a Me?
Ok ho un problema.
Alla mia morosa è piaciuto il DS quando l'ha visto al suo nipotino. Io vorrei regalarglielo per il suo compleanno e molto probabilmente lei l'ha capito e se lo aspetto, ma me ne sono innamorato anch'io(ho visto la versione FinalFantasy :sbav: ) e a questo punto non so che fare!
Lo regalo a lei e me lo faccio prestare oppure me lo compro per me e la faccio restare di mer*a?
Purtroppo i risparmi sono pochi altrimenti ne avrei comprati due senza problemi...
:help:
ti lascerà il giorno dopo che tu glielo avrai regalato:D
afterburner
06-02-2008, 21:56
le regali il Dark Side? almeno chiedi a LuVi prima di fare un'OPA ;)
ti lascerà il giorno dopo che tu glielo avrai regalato:D
Ma anche no :ciapet:
Al massimo mi lascia se me lo compro per me :asd:
Caso 1:
Lo compri per te. Lei ci resterà malissimo. Sarai costretto a comprarne un altro anche per lei.
- Persone felici: 1
- Totale DS da acquistare: 2
Caso 2:
Lo compri per lei. Lei sarà felicissima. Tu, come un vero uomo deve fare in questi casi, lo userai a scrocco utilizzando i giochi che più ti piacciono.
- Personi felici: 2
- Totale DS da acquistare: 1
N.B.: nel caso 2 la voce "Persone felici" potrebbe scendere al valore "1" se lo scrocco avviene in maniera troppo evidente... lei deve comunque avere la possibilità di giocare.
:O
Non lo compri per nessuno dei due :O
CUT
:O
Eh si...avevo già fatto sti ragionamenti...ma se il buon senso mi dice di buttarmi sulla seconda, il mio lato maschile egoista mi dice la prima
:(
Eh si...avevo già fatto sti ragionamenti...ma se il buon senso mi dice di buttarmi sulla seconda, il mio lato maschile egoista mi dice la prima
:(
Regalalo a lei, vedrai che ci giocherà pochissimo e, tac! Ti infilerai tu! :D
L'unica è questa....mortacci mia quando le ho chiesto se le piaceva!! :doh:
fabius00
07-02-2008, 08:21
so stato mezz'oraa ride :lol:
The Mighty Gex
07-02-2008, 09:43
L'unica è questa....mortacci mia quando le ho chiesto se le piaceva!! :doh:
bene, ora regalale un'altra cosa, vedrai che effetto sorpresa!! :stordita:
L'ho comprata a lei per natale ora asp che compri un'pò di giochi... :fagiano: poi piu' avanti la comprerò anch' io con R4 :Prrr: :D
rey.mysterio83
07-02-2008, 10:02
Ok ho un problema.
Alla mia morosa è piaciuto il DS quando l'ha visto al suo nipotino. Io vorrei regalarglielo per il suo compleanno e molto probabilmente lei l'ha capito e se lo aspetto, ma me ne sono innamorato anch'io(ho visto la versione FinalFantasy :sbav: ) e a questo punto non so che fare!
Lo regalo a lei e me lo faccio prestare oppure me lo compro per me e la faccio restare di mer*a?
Purtroppo i risparmi sono pochi altrimenti ne avrei comprati due senza problemi...
sono questioni che non meritano nemmeno una risposta!!!! :mad:
per te ovvio!!!!!!
chiara3.0
07-02-2008, 10:09
Lo regali a lei. Ovviamente. :)
ciccenji
07-02-2008, 10:14
Regalalo a lei....
così i giochi nuovi li comprerà anche lei e per te sarà una spesa in meno e uno scrocco in più :stordita: :sofico:
:sborone:
danny2005
07-02-2008, 11:25
Se non le regali il DS ci resterà malissimo dato che se lo aspetta e te lo rinfaccerà finchè campi, anzi fino a quando non ti mollerà, perchè poi ti mollerà proprio a causa di questo.....
:asd:
non hai mai visto i giochi per ds evidentemente, è pieno infarcito di giochi "da ragazza" (non me ne vogliano le signore).
Io il mio nel week-end non lo vedo neanche di striscio, se ne impossessa la morosa e addio
se ti piace prenditelo, che poi altrimenti ti brucia come non mai quando vi lasciate, e poi che cacchio di regalo è se se lo aspetta?
dalle dell'altro bene e vedrai che non si lamenterà di non avere il DS, anzi non ci pensa proprio :O
danny2005
07-02-2008, 13:11
se ti piace prenditelo, che poi altrimenti ti brucia come non mai quando vi lasciate, e poi che cacchio di regalo è se se lo aspetta?
dalle dell'altro bene e vedrai che non si lamenterà di non avere il DS, anzi non ci pensa proprio :O
bene? :stordita:
bene? :stordita:
si dalle dell'altro, dato x bene.... :O
si quello che hai pensato tu :D
p.NiGhTmArE
07-02-2008, 13:15
:asd: :asd:
danny2005
07-02-2008, 14:38
si dalle dell'altro, dato x bene.... :O
si quello che hai pensato tu :D
Cavalla golosa........:O
Ok ho un problema.
Aspetta, aspetta...Ma lo vieni a chiedere su un forum?
Aspetta, aspetta...Ma lo vieni a chiedere su un forum?
c'è chi chiede per un livido, chi fa post inutili e chi chiede consigli medici o sentimentali, non ci vedo molto di strano,anzi è piu normale di tanti altri....
c'è chi chiede per un livido, chi fa post inutili e chi chiede consigli medici o sentimentali, non ci vedo molto di strano,anzi è piu normale di tanti altri....
verissimo. :mano:
http://images.encyclopediadramatica.com/images/f/f9/FactCat.png
Comperalo a lei, poi metti da parte i soldi e lo compri anche tu.
Devo dire che il DS è un affare che piace pure a me, soprattutto il Brain Training. Prima o poi lo prenderò, a costo di andare poi in scimmia :D
Comperalo a lei, poi metti da parte i soldi e lo compri anche tu.
Devo dire che il DS è un affare che piace pure a me, soprattutto il Brain Training. Prima o poi lo prenderò, a costo di andare poi in scimmia :D
Purtroppo farò così...perchè lei ci rimarrebbe troppo male e mi dispiacerebbe...ed io sono troppo geloso delle mie cose per condividerlo :stordita:
Non è che le ho già detto che glielo regalo...è che lei ha molto intuito e anche se cerco di indagare su cosa gli piacerebbe mesi prima mi capisce al volo :D
bene, ora regalale un'altra cosa, vedrai che effetto sorpresa!! :stordita:
E poi si compra il DS per sè :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.