View Full Version : Aiuto WIN XP 2 modem conexant
the power ~athlon~
30-11-2001, 13:34
Ragazzi, WIn Xp, mi riconosce il modem come Best DATA modem o qualcosa del genere, mi dichiara che la perifica è funzionante, ma quando mi collego nn emette nessun suono e se sollevo la cornetta sento il classico tu..tu..tu, quindi nn funziona cosa posso fare, qualcuno ha avuto un problema del genere, nn so come fare!
Grazie
Hai messo i drivers specifici per Xp o quelli per w2000?Se hai messo questi ultimi non vanno bene.
Per i modem conexant deve essere installato il driver generico Fujitsu (non ricordo preciamente quale) ;
Trovi tutto su wintricks :)
Ciao:)
Io ho trovato i drivers specifici per il mio Conexant (marcato Hamlet).Visto che xp cmq riconosce un produttore vale la pena di cercare il driver giusto (se poi non esiste.....):(
io con il Conexant ho messo il modem generic soft 56 (qualcosa del genere) e funzia!!
the power ~athlon~
30-11-2001, 19:30
Ho usato quello del genric soft 56K e funzione, ma c'è un altro problema, dopo che compone il numero il modem emette un continuo suono, simile a quello che sentiamo quando solleviamo la cornetta ed è collegato a internet, qulcuno ha una soluzione, nn voglio sorbirmi quel rumore assordante per tutta la connesione! P.S Anche se abasso il volume del modem fa rumore anche nel comporre il numero!
Potete aiutarmi?
Grazie
Prova con i driver di cui parlavo prima ;)
Ciauz :)
the power ~athlon~
01-12-2001, 12:38
Sono i primi driver che ho provato, poi per curiosità ho provato quelli che ho detto precedentemente ma nulla da fare, si sente quel suono assordante, anche mettendo il volume al minimo...QUALCUNO MI AIUTI!!
COMUNQUE GRAZIE TANTE
Originariamente inviato da the power ~athlon~
[B]Ho usato quello del genric soft 56K e funzione, ma c'è un altro problema, dopo che compone il numero il modem emette un continuo suono, simile a quello che sentiamo quando solleviamo la cornetta ed è collegato a internet, qulcuno ha una soluzione, nn voglio sorbirmi quel rumore assordante per tutta la connesione! P.S Anche se abasso il volume del modem fa rumore anche nel comporre il numero!
Potete aiutarmi?
Grazie
Hai provato a togliere o abbassare il volume dell'altoparlante ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.