PDA

View Full Version : [SR+s.s.]Vendo Nintendo Ds Lite con Fifa Street

ATLANTIX
06-02-2008, 20:19
Ciao ragazzi,
Come da titolo vendo Nintendo Ds Lite bianco,completo di tutto.La console e' tenuta perfettamente,non ha segni sui display,e funziona benissimo.
La confezione comprende: Il Ds,la scatola con gli imballi originali,2 pennini, manuali d'istruzione,il caricabatterie originale e in piu' aggiungo il gioco Fifa Street 2 completamente boxato e funzionante.

Prezzo del blocco:145€+s.s.

Regole:In vendita anche altrove,Mi riservo la possibilita' di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.

sonountoro
07-02-2008, 13:16
Ciao ragazzi,
Come da titolo vendo Nintendo Ds Lite bianco,completo di tutto.La console e' tenuta perfettamente,non ha segni sui display,e funziona benissimo.
La confezione comprende: Il Ds,la scatola con gli imballi originali,2 pennini, manuali d'istruzione,il caricabatterie originale e in piu' aggiungo il gioco Fifa Street 2 completamente boxato e funzionante.

Prezzo del blocco:150€+s.s.

Regole:In vendita anche altrove,Mi riservo la possibilita' di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento.

Interessato alla sola console completa della sua dotazione di base. Quanto mi faresti comprensivo di spese di spedizione? Noto che hai pochi post all'attivo, all'apparenza non hai concluso altre trattative, sei fresco di iscrizione e giusto la settimana scorsa sono stato truffato sempre per un DS; preferisco andarci cauto. Se il prezzo è buono e accetti il pagamento dopo la ricezione della spedizione per me si può fare.

ATLANTIX
07-02-2008, 13:41
Interessato alla sola console completa della sua dotazione di base. Quanto mi faresti comprensivo di spese di spedizione? Noto che hai pochi post all'attivo, all'apparenza non hai concluso altre trattative, sei fresco di iscrizione e giusto la settimana scorsa sono stato truffato sempre per un DS; preferisco andarci cauto. Se il prezzo è buono e accetti il pagamento dopo la ricezione della spedizione per me si può fare.

Guarda per adesso preferisco vendere in blocco,Comunque mi dispiace che sei stato truffato,ma ti garantisco che sono una persona seria e onesta sia sul forum e sia nella vita,quindi mi dispiace ma non accetto il pagamento post-prova.Se sei interessato al blocco fammi sapere;)

sonountoro
07-02-2008, 13:44
Guarda per adesso preferisco vendere in blocco,Comunque mi dispiace che sei stato truffato,ma ti garantisco che sono una persona seria e onesta sia sul forum e sia nella vita,quindi mi dispiace ma non accetto il pagamento post-prova.Se sei interessato al blocco fammi sapere;)

Purtroppo sono parole già sentite, senza volerti accusare di nulla.
Se cambi idea sono qui.

ATLANTIX
08-02-2008, 12:36
Uppete:)

ATLANTIX
09-02-2008, 13:44
Up!!! abbassato il prezzo!;)

ATLANTIX
10-02-2008, 09:25
Su ragazzi, proprio nessuno interessato??

Shandar
23-02-2008, 09:40
io sarai interessato al ds......tu di dove sei? il gioco in se nn mi interessa tantissimo....nn vendo solo il ds vero?

ATLANTIX
23-02-2008, 19:48
Ciao,guarda posso anche vendere solo il ds ma a 120+s.s..Mentre se prendi il blocco calo di altri 5€,quindi verrebbe 140+s.s.Aspetto tue notizie.Dimenticavo sono di Siracusa.Ciao e a presto!

TheMaster1983
25-02-2008, 13:42
Se accetti pagamento postvisione mi metto in coda per la sola console:)

Shandar
26-02-2008, 09:38
MI spiace, per me è troppo.......Grazie cmq :)

ATLANTIX
26-02-2008, 18:32
Se accetti pagamento postvisione mi metto in coda per la sola console:)

No mi dispiace niente pagamento posticipato,Intanto uppo!!;)

TheMaster1983
26-02-2008, 20:23
No mi dispiace niente pagamento posticipato,Intanto uppo!!;)

Ok lascio;)

ATLANTIX
27-02-2008, 13:36
UpUp :mc: