PDA

View Full Version : mi collego in ADSL con un altro operatore

recoil
06-02-2008, 20:37
oggi è venuto l'elettricista a casa mia e mi ha sistemato le prese, tra cui quella del telefono
ho attaccato il modem e c'era la portante, così ho provato a connettermi in PPPoE con l'account di libero ADSL che ho a casa dei miei e funziona

io però ho fatto il contratto con Tiscali e la linea voce è ancora in attivazione (infatti se attacco il telefono non sento il segnale)

secondo voi vado incontro a problemi se uso questo collegamento in attesa di quello di Tiscali? ovviamente non voglio creare casini a nessuno, specialmente agli ex proprietari... loro hanno fatto trasferimento di numero e dubito che possano fargli pagare qualcosa

grazie!

Mister24
07-02-2008, 17:35
Se chiami questo numero verde ti viene detto se l'ADSL è attiva e con che provider 800 578722

recoil
07-02-2008, 22:58
Se chiami questo numero verde ti viene detto se l'ADSL è attiva e con che provider 800 578722

ah grazie, forse avevo letto qualcosa del genere nel sito di Tiscali quando ho attivato

però devo aspettare perché la linea voce ancora non c'è, non sento niente se alzo la cornetta.
tra l'altro è da ieri che provo ad andare al link per disdire la ADSL con altro operatore ma mi da errore, mi chiedo se c'è un modulo da stampare e spedire o che altro