PDA

View Full Version : Il test dell'onda del drago nascente in calore

Ufo13
06-02-2008, 19:37
Non dico altro:

public void testCrushStateCostructorWithReturnState()
{
GemsPairOnControlState gemsPairOnControlState = new GemsPairOnControlState(environment);
long waitCrushDelay = environment.getConfig().getInteger("DelayBetweenCrushes");
state = new CrushState(environment, gemsPairOnControlState);

insertAndUpdate(createGem(DIAMOND), 13, 2);
insertAndUpdate(createGem(EMERALD), 12, 2);
insertAndUpdate(createChest(EMERALD), 11, 2);
insertAndUpdate(createChest(DIAMOND), 10, 2);

state = state.update(environment.getTimer().getTime(), controller);

makeAllGemsFall();

Droppable pivot = createGem(EMERALD);
Droppable slave = createGem(EMERALD);
grid.insertDroppable(pivot, 4, 4);
grid.insertDroppable(slave, 5, 4);
controller.getGemsPair().setPivot(pivot);
controller.getGemsPair().setSlave(slave);

state = state.update(environment.getTimer().getTime(), controller);

int pivotRow = controller.getGemsPair().getPivot().getRegion().getBottomRow();
int slaveRow = controller.getGemsPair().getSlave().getRegion().getBottomRow();

state = state.update(environment.getTimer().getTime() + waitCrushDelay, controller);

assertEquals(pivotRow + 1, controller.getGemsPair().getPivot().getRegion().getBottomRow());
assertEquals(slaveRow + 1, controller.getGemsPair().getSlave().getRegion().getBottomRow());

assertTrue(state.isCurrentState("GemsPairOnControl"));
}

71104
06-02-2008, 19:39
embč? facci vedere il refactoring, sennň che gusto c'č :D

Ufo13
06-02-2008, 19:42
Vado dal takeaway un attimo. Quando torno mi ci metto su... Devo sistemarlo perche` purtroppo al momento mi da rosso :P

Ufo13
06-02-2008, 21:17
Penso che questo test sia concettualmente errato...

Testa un crushstate mentre una gemspair e` sulla griglia. Forse andava bene per la modalita` advanced ma ora proprio non ci sta... Qualcuno lo conosce meglio di me? :)

Bonfo
06-02-2008, 21:22
Cancella tutto!!!

Tanto se scopriamo un pezzo di codice non succede mica niente. La prima volta che ci infiliamo un bug lo riscriviamo :asd: :asd: :asd:

Ufo13
06-02-2008, 21:27
Si`. Sparisce dai.. Tanto, come ho fatto notare a Fra, tenere questo codice equivale a giocare a Diablo 2 in Hard Core indossando il teschio maggiore del mana del corvo della forza -10 int -10 agi +100% danno subito.

Bonfo
06-02-2008, 21:53
Si`. Sparisce dai.. Tanto, come ho fatto notare a Fra, tenere questo codice equivale a giocare a Diablo 2 in Hard Core indossando il teschio maggiore del mana del corvo della forza -10 int -10 agi +100% danno subito.

Muuh, Muh, Muuh, Muh !!

thebol
06-02-2008, 21:54
prova a controllare se il coverage scende togliendo questo test(in teoria basta guardare i risultati sulla build machine)