PDA

View Full Version : TomTom GO920 e GO920T

SerPiolo
06-02-2008, 19:02
Su eBay ho trovato il modello GO920 a un prezzo molto buono e sono molto intenzionato all'acquisto. Qualcuno sa se comprando il tomtom da un altro paese e usandolo qui in italia mi nasce qualche problema?

Per esempio mica devo parlare in inglese per dargli i comandi vocali vero?

E poi andando sul sito tomtom.it vedo che il modello GO920 non esiste, esiste solo il GO920T... è uguale o sono 2 modelli differenti?

Grazie.

Chocobo
11-02-2008, 00:32
[QUOTE=SerPiolo;20956998
E poi andando sul sito tomtom.it vedo che il modello GO920 non esiste, esiste solo il GO920T... è uguale o sono 2 modelli differenti?
[/QUOTE]

sono 2 modelli, uno ha il TMC e l'altro no.

penso che se lo prendi sempre in europa non ci dovrebbero essere problemi

per i comandi volcali non saprei, ma se aggiorni il software alla versione italiana parli sicuramente in italiano

brumma
17-02-2008, 17:29
Su eBay ho trovato il modello GO920 a un prezzo molto buono e sono molto intenzionato all'acquisto. Qualcuno sa se comprando il tomtom da un altro paese e usandolo qui in italia mi nasce qualche problema?

Per esempio mica devo parlare in inglese per dargli i comandi vocali vero?

Grazie.

Ne ho appena preso uno anche io di questi oggettini....e precisamente il 920, è arrivato dall'Inghilterra, prezzo più che accettabile.
No ha nessun prb e mi spiego.......ha tutte le cartine promesse quindi europa tutta ed america...autovelox vari ed aminnicoli vari.
Funziona benissimo in ogni sua parte se non fosse altro che proveniendo da oltre manica non aveva le voci in italiano ma il prb lo superi collegandoti gratuitamente al TOM TOM HOME e le scarichi senza prb.
Unica utilità che non mi funzionava è il recupero della rubrica telefonica dal mio LG 890, ma ho superato facilmente il prb creando manualmente una rubrica in formato testo che il 920 riconosce alla grande e quindi chiama e riceve senza indugi o sussulti.
Il telecomando funziona anch'esso alla grandissima ed anzi lo trovo praticissimo, senza ricorrere ai comandi vocali che però ci sono.
Quindi ora decidi tu........

.....bye bye.......brumma ;) ;)