View Full Version : [MULTI - NO Wii] Annunciato Red Faction 3
THQ ha annunciato lo sviluppo di Red Faction 3 per PC, X360 e PS3. Il titolo, sviluppato da Volition, dovrebbe essere rilasciato nel corso dell'anno fiscale 2009, ovvero nel periodo compreso tra Aprile 2008 e Marzo 2009.
fonte: CLICCA QUI (http://ps3.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=84077&zona=generali&foto=1&num_foto=0)
Beh, i prime due capitoli, sopratutto il primo, su PC mi era piaciuto molto. Vedremo questo...:D
La parte migliore di Red Faction era che ti dicevano che potevi spaccare il territorio quando in realtà potevi spaccare poco o niente. Magic Carpet, un gioco uscito nel 1994, faceva un lavoro molto migliore in quanto a modificazione delle mappe.
Non ho provato il secondo, ma immagino non sia molto meglio.
La parte migliore di Red Faction era che ti dicevano che potevi spaccare il territorio quando in realtà potevi spaccare poco o niente. Magic Carpet, un gioco uscito nel 1994, faceva un lavoro molto migliore in quanto a modificazione delle mappe.
Non ho provato il secondo, ma immagino non sia molto meglio.
Sinceramente il primo capitolo mi è piaciuto molto; il secondo, IMHO, è stato un "semi-fallimento"..diciamo che confrontato con il primo era molto peggio..
mich@el85
26-04-2008, 18:27
ma cos'è, uno shooter in multi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.