View Full Version : Fini: No all'ammucchiata nel cdx, la Lega: è un'arca di Noè
ELEZIONI: MARONI, CDL NON E' ''ARCA DI NOE'''
(ASCA) - Roma, 5 feb - Torna sulla vicenda della composizione
della Cdl in vista della campagna elettorale, il capogruppo
leghista alla Camera, Roberto Maroni, e, scherzando con i
giornalisti, dice ''Non e' mica l'Arca di Noe', su cui deve
salire un animale per specie, anzi due, per consentire la
riproduzione della specie: e' la Casa delle liberta''.
rep/Gas/ss
Venti partiti per un posto sull’Arca
di Silvio: «Attenti, il Pd è solo»
UGO MAGRI
ROMA
Se sarà il carro del vincitore, lo sapremo dopo le elezioni. Per ora il centrodestra somiglia piuttosto all’Arca di Noè, zoo galleggiante, bestiario politico dove una folla di partitini sgomita per trovar posto. Velina Rossa ha contato ben 17 sigle che vorrebbero traghettarsi nella prossima legislatura, oltre ai quattro «soci fondatori» (Forza Italia, An, Lega e Udc). Ma la stima è per difetto, un censimento più pignolo spinge il totale addirittura a quota 23, come dire 23 bocche fameliche da saziare con seggi alla Camera o al Senato. Buttare qualcuno ai pesci, come promette che farà Veltroni coi «nanetti» del centrosinistra? Berlusconi non può: nella lunga guerra contro Prodi ha firmato patti, sottoscritto cambiali che adesso vengono a scadenza. Con Dini. Con De Gregorio. Con Mastella l’«impresentabile» agli occhi di Alleanza nazionale, della Lega, della stessa Udc.
Altri «mostri» il Cavaliere se li è creati con le sue stesse mani, dai Circoli della Brambilla che dovevano essere i cani da guardia del berlusconismo ma non vogliono più tornare a cuccia, alle tre mini-Dc che si contendono lo Scudo crociato (di Pizza, di Sandri e di Fiori), dai Pensionati che si sono fatti impalmare dopo un lungo corteggiamento, ai transfughi dell’Udc guidati da Giovanardi: per anni hanno agitato la fronda contro Casini, non si contenteranno al dunque di una semplice pacca sulle spalle. Il magnate di Arcore dovrà vedere e provvedere, senza penalizzare quanti gli sono stati avvinti come l’Edera di Nucara, come la Dca di Rotondi, come il Mpa di Lombardo, i liberali di De Luca, i «salmoni» Della Vedova e Taradash, alleati sempre fedeli nella buona e nella cattiva sorte. Ma non finisce qui, perché Silvio il Munifico passa gli alimenti alle famiglie politiche altrui, al matrimonio in pezzi tra Fini e Storace, tra An e la Mussolini (anche se potrebbero tornare insieme)... Non è solo questione d’onore, di parola data che un leader non si rimangia mai. E’ che i sondaggi veri, quelli di cui il Cavaliere si fida ciecamente, gli danno margini di vantaggio comodi sì ma non troppo, diciamo un 54 per cento contro il 45-46 degli avversari, coi partitini di centrodestra che tutti insieme valgono oltre un milione di voti: quanto basta a fare la differenza tra vittoria e sconfitta. E come si può chiedere di mollare al proprio destino uno Sgarbi o a chi, come Berlusconi, nel 2006 si è visto sfuggire il trionfo per soli 24 mila voti? Hanno voglia, dunque, i Maroni e i La Russa, di piantar paletti: con il primo che denuncia a gran voce il rischio di «operazioni strane», invita a «evitare grandi ammucchiate», esorta a sbarrare le porte della Cdl dove solo i magnifici quattro (Berlusconi, Bossi, Fini e Casini) hanno il diritto di posare per la foto di famiglia. Con il secondo, La Russa, che a nome di Alleanza nazionale minaccia l’esame del sangue: «Ammetteremo solo gente che firma il programma, nessuna preclusione a priori ma saremo seri e rigorosi...». Propositi della vigilia, dettati dall’ansia di non concedere a Veltroni l’arma che il sindaco di Roma già brandisce: il Pd, solo ma coerente, mai più male accompagnato, contrapposto a uno schieramento vasto e confuso, dall’Udeur a Storace, da Casini alla Fiamma tricolore.
Semplificare, sfrondare, unire: a destra è un puzzle. Casini è in allarme, Fini ha già sollevato il problema, «caro Silvio non possiamo presentarci in mille partiti contro un Pd che corre da solo». In realtà il bersaglio è uno: Storace. An è pronta a sbarrargli la via, costi quel che costi. Berlusconi domani riunirà lo stato maggiore forzista, ascolterà la lista delle varie richieste compilata da Cicchitto, poi comincerà a ricevere i suoi «clientes». Spingerà (ha già iniziato nelle settimane scorse) perché i partitini si coalizzino tra loro. Al Pri ha chiesto di mettersi insieme con Dini e i liberali, magari pure con De Gregorio e con Rotondi. Ma questi piccoli sanno fare bene i conti, la soglia del 2 per cento prevista dal «Porcellum» la vedono col binocolo. La sensazione diffusa è che, eccezion fatta per Storace, verranno tutti inglobati da Forza Italia, presenteranno qualche loro personaggio simbolo all’ombra del Cavaliere. Lo stesso Mastella viene dato in quota berlusconiana alla Camera (al Senato no, nella Campania l’Udeur può fare la differenza per conquistare il premio di maggioranza). Il movimento azzurro come «refugium peccatorum», «ecoballa» se si adotta il gergo dell’emergenza rifiuti: costretto a digerire l’indigeribile e nello stesso tempo a reggere l’assalto interno della Brambilla che a buon diritto rivendica spazio per le energie fresche contro i «parrucconi». Tramonta l’ipotesi di una seconda lista berlusconiana: toglierebbe voti a Forza Italia, col risultato di consegnare al Pd la palma di primo partito. La «rivoluzione del predellino» sfuma all’orizzonte. Perfino il nome Popolo della libertà rischia di non trovare posto sul simbolo. «E’ 3 centimetri per 3», segnalano a via dell’Umiltà, «bisogna scrivere “Berlusconi presidente” e “Forza Italia”. Pdl dove lo ficchiamo?».
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200802articoli/29869girata.asp
vedremo se ancora una volta, l'ennesima, Fini obbedirà a padron Silvio..
Non credo si presenterà il problema.
Questi partitini non passano il premio di maggioranza, quindi alla fine saranno inglobati da Forza Italia almeno alla Camera, lo stesso Mastella, Dini, De Gregorio saranno candidati magari in FI e gli verrà data qualche poltrona o incarico per ricompensarli.
la legge elettorale andava cambiata ora non dopo le elezioni che non ha senso.. ci ritroveremo punto e a capo se queste sono le premesse..
paulus69
06-02-2008, 18:47
volete vedere che il fini,dopo l'aver letto un certo thread...:read: incomincia a metter qualche mano avanti?:asd: :asd:
se fini davvero avesse il coraggio di abbandonare la casa delle libertà potrei anche rivotarlo.
indelebile
06-02-2008, 19:03
ci sarà di sganasciarsi (mica tanto) se vincono al senato per una 15 di voti con tutti quei partiti, uno qua uno la vanno per i cavoli suoi e si fa la stessa fine di Prodi...solo che frega poco a silvio, tanto a lui importa essere il primo partito...poi se vorranno fare delle modifiche costituzionali ...il governo legislativo...devono passare per FI...
lunaticgate
06-02-2008, 19:14
Quante legislature dovrò attendere prima di poter votare a destra?
No perchè probabilmente annullerò la scheda o forse voterò PD se correrà da solo...........il male minore!
dantes76
06-02-2008, 19:33
gli alleati di silvio, sono come i gatti..stanno sempre in giro, dopo silvio sbatte la scodella e tutti tornano:asd:
gli alleati di silvio, sono come i gatti..stanno sempre in giro, dopo silvio sbatte la scodella e tutti tornano:asd:
:asd: :asd:
vedremo se ancora una volta, l'ennesima, Fini obbedirà a padron Silvio..
Sogni della sx a parte, cosa potrebbe fare ?
Suicidarsi politicamente in maniera certa e definitiva?
Fare un'altra delle sue cappellate politiche indecorose?
La realtà è che non ha i voti per andae da nessuna parte da solo.
Ringrazi il cielo che il governo è caduto e che tutte le boiate che ha detto tra novembre e dicembre è come se non le avesse dette...
dantes76
06-02-2008, 19:45
ELEZIONI: MARONI, CDL NON E' ''ARCA DI NOE'''
infatti e na stalla... gli manca lo stalliere, ma a quello provvedera' dellutri :asd:
la legge elettorale andava cambiata ora non dopo le elezioni che non ha senso.. ci ritroveremo punto e a capo se queste sono le premesse..
La legge elettorale andava cambiata durante il memorabile governoprodi.
Caso mai... :read:
Ma l'interessato in preda ad una crisi permanente di presunzione patologica mancava totalmente di senso della realtà.
Durava perchè faceva... :asd:
:rolleyes:
mastella stà valutando di andare con berlusconi :sofico: :banned: :read:
La legge elettorale andava cambiata durante il memorabile governoprodi.
Caso mai... :read:
infatti era quello che si stava facendo tanto è vero che la 2a bozza Bianco era praticamente accettata da tutti.. dopo hanno cambiato idea..
resta il fatto che dire da un lato "questa legge va cambiata" perchè non è buona e poi dire "vabbè ma la cambiamo dopo, votiamo per il momento con questa" è un'assurdità irresponsabile..
detto questo ieri a Ballarò ho cominciato a vedere le prime scaramucce tra lega e udc, la lega ha confermato che vuole solo i 4 partiti principali nella coalizione.. vedremo..
la legge elettorale andava cambiata ora non dopo le elezioni che non ha senso.. ci ritroveremo punto e a capo se queste sono le premesse..
Ma infatti sto seriamente pensando di scriviere a napolitano: MI PARE UNA COSA SENSA SENSO, SENZA LOGICA, OFFESNIVA PER LA DIGNITà DI CITTADINO.
SE è COSì MEGLIO CHE SI FACCIANO DA PARTE!!!!
Io alle loro condizioni non voto, di democratico non c'è nulla:D
La sfida di Berlusconi:voglio correre da solo
di CLAUDIO TITO
ROMA - "Non ne posso più di tutti questi giochetti. Io voglio presentare una lista unica". Dopo un primo momento di euforia, nel centrodestra la tensione è di nuovo salita. E Silvio Berlusconi inizia a spazientirsi. Il tira e molla sui simboli da presentare alle elezioni lo indispettisce. Le lamentele degli alleati, pure quelli "storici", lo irritano. E se l'altro ieri "un'utopia" era il patto con il Partito Democratico, adesso il "sogno" è correre con una sola lista alle prossime elezioni. Un "sogno" che l'ex premier vuole trasformare in realtà.
Nei contatti avuti con i partiti "minori", infatti, è stato esplicito. "Voglio raccogliere la sfida di Veltroni, non mi va di andare alle urne con un caravanserraglio. Non voglio essere il rappresentante del "vecchio" contro il "nuovo"".
Il Cavaliere, allora, sta sondando la disponibilità dei "piccoli" per poi convocare i "grandi" e tentare di metterli davanti al fatto compiuto. Per questo ieri pomeriggio è improvvisamente saltato l'incontro con Gianfranco Fini, fissato fina dalla mattina. Il leader di Forza Italia è deciso. Tanto che ha fatto predisporre una serie di "bozzetti" per il nuovo simbolo che dovrebbe rappresentare l'intero centrodestra. Una lista che potrebbe avere una sola denominazione: "Berlusconi Presidente". Il tutto per chiudere nel dimenticatoio le pastoie dei rapporti interni alla coalizione. A cominciare dall'assalto dei "piccoli".
La "Destra" di Storace e della Santanché che pianta i suoi paletti. La Nuova Dc di Rotondi che reclama spazio. L'Udeur di Mastella che chiede un riconoscimento. Il Pri di Nucara e i Socialisti di Caldoro che invocano seggi. E dall'altro lato An che pone il veto contro gli "storaciani", l'Udc che guarda con sospetto ai movimenti di Rotondi, la Lega che punta il mirino contro Mastella ("Non lo vogliamo", dice Roberto Castelli).
Una battaglia che sta preoccupando il Cavaliere. "Certe richieste - si è sfogato l'ex premier con i suoi - non le sopporto più". Il "sogno", certo, per il momento non si è ancora trasformato in realtà. Ma il Cavaliere ci sta scommettendo. Non è un caso che ieri il direttore di Libero, Vittorio Feltri, abbia pronosticato: "Berlusconi correrà da solo. Vuole raccogliere la sfida di Veltroni". Un'idea prospettata anche da Rotondi: "Noi siamo per una lista unica per Berlusconi che sia la premessa per il partito unico. Una lista gollista con dentro Forza Italia, An, Nuova Dc, Nuovo Psi, Pensionati e Mastella".
Il capo forzista ha in mente pure l'escamotage per risolvere il nodoLega: seguire per il partito di Bossi l'esempio catalano. Autonomia e rappresentanza solo in alcune regioni. Probabilmente è solo un modo per mettere pressione agli alleati, per non farsi tirare per la giacca. Ma non è ancora certo che l'operazione riesca. Soprattutto che riesca a convincere Fini, Casini e Bossi. Ma a loro un messaggio lo ha già spedito: "Se non si fa la lista unica, non pensiate che si presentano solo quattro simboli.
A quel punto do il via libera alla Destra per dar fastidio ad An e ai Dc di Rotondi per rubare terreno ai centristi di Casini". E ci sarà spazio per i laicosocialisti di Nucara e Caldoro, per l'Udeur e anche per i gruppi alla destra di Storace. "Noi - assicura infatti Storace - allo stato ci saremo con il nostro simbolo. Lo presenteremo in tutte le regioni alla Camera e al Senato. Stiamo già raccogliendo le firme. Se c'è una cosa di cui si è stufato Berlusconi è dei veti degli alleati. Certo non di noi". Mastella si riserva di decidere: "Dirò di sì se la proposta del centrodestra mi convince". Al momento, però, Forza Italia sembra pronta a offrirgli solo trequattro seggi.
Nel frattempo si attrezza per la "corsa" vero il 14 aprile anche la "Rosa Bianca", il partito di Bruno Tabacci e Savino Pezzotta nato da una costola dell'Udc. La nuova formazione correrà da sola. E il candidato premier sarà proprio Tabacci.
(7 febbraio 2008)
.
mah:rolleyes:
IO dico ma perchè non corre in uno dei suoi parchi????:asd:
Qua siamo alla fame!!!!
Piccolo OT (forse)
ieri sera ho sentito Maroni al TG1 che diceva:"Berlusconi è come Mosè: ci traghetterà attraverso il mar Rosso verso la vittoria..."
:sofico:
cavoli, tra Noè e Mosè, ci manca solo Abramo verso la terra promessa!!!!:ciapet:
Fine OT
comunque sono curioso di vedere come finirà, anche se penso che Fini starà zitto, la lega continuerà a gridare ma accetterà mastella il quale, nella prossima legislatura, sarà ancora presente.... :fagiano:
LucaTortuga
07-02-2008, 08:59
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Prevedo tempi duri per il cdx. ;)
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Prevedo tempi duri per il cdx. ;)
Bene così.
Pεrveяsivo
07-02-2008, 09:07
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Prevedo tempi duri per il cdx. ;)
Tra dire e il fare...Poi, la speranza è l'ultima a morire...
se fini davvero avesse il coraggio di abbandonare la casa delle libertà potrei anche rivotarlo.
quotone....ma penso sia speranza vana.........
Piccolo OT (forse)
ieri sera ho sentito Maroni al TG1 che diceva:"Berlusconi è come Mosè: ci traghetterà attraverso il mar Rosso verso la vittoria..."
:sofico:
cavoli, tra Noè e Mosè, ci manca solo Abramo verso la terra promessa!!!!:ciapet:
Fine OT
comunque sono curioso di vedere come finirà, anche se penso che Fini starà zitto, la lega continuerà a gridare ma accetterà mastella il quale, nella prossima legislatura, sarà ancora presente.... :fagiano:
potrebbero fare le cronache di narnia :sofico: :stordita: :ciapet:
FabioGreggio
07-02-2008, 10:09
Fini è la persona più inutile e ininfluente della poltica italiana.
Ha sbraitato e lanciato anatemi quando Silvio inventò il Popolo delle Libertà
(ennesima frottolona,
operazione di pura maquillage per controbilanciare la nascita del PD,
ma che non si sa nemmeno che fine abbia fatto,
in quanto tutti continuano a parlare di Forza Italia e basta)
dicendo che la casa delle libertà era morta.
Caduto il Governo, dopo 4 nanosecondi, parlava già di lista unitaria con Silvio.
Fa finta di avere sue posizioni,
di essere un leader,
in realtà sa benissimo che conta come il 2 di picche e non appena Silvio schiocca le dita,
"Gianfra" si mette sull'attenti e come un bravo soldatino ubbidisce.
La definizione che Craxi diede di Fini resta una pietra miliare negli aforismi della politica:
"Fini?
Non dice niente.
Ma lo dice bene".
E' morto incontumacia.
fg
FabioGreggio
07-02-2008, 10:17
Non credo si presenterà il problema.
Questi partitini non passano il premio di maggioranza, quindi alla fine saranno inglobati da Forza Italia almeno alla Camera, lo stesso Mastella, Dini, De Gregorio saranno candidati magari in FI e gli verrà data qualche poltrona o incarico per ricompensarli.
De Gregorio e Dini però non sono inquisiti, quindi non so se saranno accettati, non avendo i requisiti minimi.
fg
De Gregorio e Dini però non sono inquisiti, quindi non so se saranno accettati, non avendo i requisiti minimi.
fg
la moglie di Dini sì, quindi magari un posticino lo si trova...:asd:
FabioGreggio
07-02-2008, 10:19
la moglie di Dini sì, quindi magari un posticino lo si trova...:asd:
Vero.
Rimane l'anomalia De Gregorio.
fg
Vero.
Rimane l'anomalia De Gregorio.
fg
beh, ma de gregorio è un traditore del csx, quindi potrebbe essere accolto come eroe nazionale :sofico:
honoris causa..:asd:
Fabiaccio
07-02-2008, 10:26
io la chiamo col suo vero nome: propaganda elettorale :O
E considerato che con la legge attuale pure un seggio vale oro, Fini secondo me ha detto un'emerita caxxata.
bluelake
07-02-2008, 10:27
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Gialappa's: "Ministro Calderoli, visto che la Lega sta cambiando e avete accettato l'idea di fare un partito unico con Forza Italia e An..."
Calderoli: "Sì, siamo convinti che sia una giusta soluzione"
Gialappa's: "...con Fini che difende da sempre il tricolore italiano..."
Calderoli: "ugh... scì, ma il tri.. tricolore è comunque un... simbolo..."
Gialappa's: "...immagini la scena, lei sarà compagno di partito con Micciché..."
Calderoli: "agh"
Gialappa's: "...che le offre u piscispata! ci pensa?"
Calderoli: "ghu... sc... sc..."
(da un "Mai dire lunedì" di qualche anno fa. Fabio De Luigi ne panni del ministro Calderoli)
non so perché ma mi è tornata in mente questa scena :D
Fabiaccio
07-02-2008, 10:29
Gialappa's: "Ministro Calderoli, visto che la Lega sta cambiando e avete accettato l'idea di fare un partito unico con Forza Italia e An..."
Calderoli: "Sì, siamo convinti che sia una giusta soluzione"
Gialappa's: "...con Fini che difende da sempre il tricolore italiano..."
Calderoli: "ugh... scì, ma il tri.. tricolore è comunque un... simbolo..."
Gialappa's: "...immagini la scena, lei sarà compagno di partito con Micciché..."
Calderoli: "agh"
Gialappa's: "...che le offre u piscispata! ci pensa?"
Calderoli: "ghu... sc... sc..."
(da un "Mai dire lunedì" di qualche anno fa. Fabio De Luigi ne panni del ministro Calderoli)
non so perché ma mi è tornata in mente questa scena :D
grandioso :asd: uno degli ultimi momenti geniali di mai dire :)
FabioGreggio
07-02-2008, 10:35
beh, ma de gregorio è un traditore del csx, quindi potrebbe essere accolto come eroe nazionale :sofico:
honoris causa..:asd:
Si ma farebbe meno carriera non avendo pendenti giudiziari.
Guarda Previti o Dell'Utri, erano ai massimi livelli.
Mastella sarà un pezzo grosso perchè in famiglia ha fatto ambo!
De Gregorio è pulito, farà al massimo il sottosegretario come Miccichè, quello che si faceva di coca e ci amministrava.
fg
vedremo se ancora una volta, l'ennesima, Fini obbedirà a padron Silvio..
Vabbè, Fini ha perso ormai ogni credibilità, tanto per allinearsi. Basta ricordare come dava del ridicolo "alle comiche finali" a Berlusconi per poi tornare all'ovile poco dopo. Può essere serio uno così?
FabioGreggio
07-02-2008, 10:45
Vabbè, Fini ha perso ormai ogni credibilità, tanto per allinearsi. Basta ricordare come dava del ridicolo "alle comiche finali" a Berlusconi per poi tornare all'ovile poco dopo. Può essere serio uno così?
No.
Infatti è l'uomo più credibile dei politici come da sondaggio.
E' l'Italia: è qui da vedere.
fg
se si alleano con Mastella giuro che voto PD :D
Stamattina ad "Omnibus" sulla 7, c'era una leghista (di cui non ricordo il nome) che sollecitato sull'eventualità di ritrovarsi nella stessa lista di Cuffaro ha risposto che loro non vogliono averci nulla a che fare.
Prevedo tempi duri per il cdx. ;)
un pò tardi mi pare... ci hanno avuto a che fare per 2 + 5 anni.
fracarro
07-02-2008, 11:48
se si alleano con Mastella giuro che voto PD :D
Allora turati il naso e preparati a votarlo.:asd:
wolfnyght
07-02-2008, 12:47
siiiigh
odio ste ammucchiate che sano tanto di prodiana memoria.
di questi tempi esistesse un politico capace con carattere come il fù almirante
come leader di destra
in questi tempi bui er l'italia
credo che anche da solo,alle votazioni,prederebbe la maggioranza!
la gente è stufa di questi minestroni politici
datemi un almirante!
strano... nessuno è ancora arrivato a dire "rosiconi" :asd:
Fabiaccio
07-02-2008, 12:51
se si alleano con Mastella giuro che voto PD :D
quelle alleanze le decidono dopo ;)
è il buon vecchio principio: una mano lava l'altra...
FabioGreggio
07-02-2008, 12:55
siiiigh
odio ste ammucchiate che sano tanto di prodiana memoria.
di questi tempi esistesse un politico capace con carattere come il fù almirante
come leader di destra
in questi tempi bui er l'italia
credo che anche da solo,alle votazioni,prederebbe la maggioranza!
la gente è stufa di questi minestroni politici
datemi un almirante!
ECCOLO!:
Qui è negli anni 70 con dei picchiatori fascisti all'Università di Roma:
http://www.strano.net/stragi/stragi/nomi/img/almiran.jpg
Questo invece è il suo proclama per far fucilare tutti coloro che lottavano contro Hitler in Italia:
http://www.icogattai.net/uploaded_images/comunic-almirante-tradotto-779050.jpg
Questo interpreta più di ogni altro il suo spirito:
http://copiaeincolla.files.wordpress.com/2007/07/storace.jpg
Sarebbe un'Italia meravigliosa....:rolleyes:
Eia.
fg
strano... nessuno è ancora arrivato a dire "rosiconi" :asd:
Siete solo dei rosiconi! :O
:D
ECCOLO!:
Qui è negli anni 70 con dei picchiatori fascisti all'Università di Roma:
http://www.strano.net/stragi/stragi/nomi/img/almiran.jpg
Questo invece è il suo proclama per far fucilare tutti coloro che lottavano contro Hitler in Italia:
Eia.
fg
anni '70? per Gino Strada il ricordo degli anni '70 non vale ma per Fini si.........!?!?!
il SUO proclama!?!?!c'era già Fini e si nascondeva sotto lo pseudonimo di Giorgio Almirante!??!?per avere un centinaio di anni se li porta discretamente......forse succhierà il sangue dalle sue vittime "Komuniste"? potrei iniziare a farlo anche io!
Eia eia alala. :O
wolfnyght
07-02-2008, 13:02
ECCOLO!:
Qui è negli anni 70 con dei picchiatori fascisti all'Università di Roma:
http://www.strano.net/stragi/stragi/nomi/img/almiran.jpg
Questo invece è il suo proclama per far fucilare tutti coloro che lottavano contro Hitler in Italia:
http://www.icogattai.net/uploaded_images/comunic-almirante-tradotto-779050.jpg
Questo interpreta più di ogni altro il suo spirito:
http://copiaeincolla.files.wordpress.com/2007/07/storace.jpg
Sarebbe un'Italia meravigliosa....:rolleyes:
Eia.
fg
non fasccio la fatica di smontartele
dico solo:
brigate rosse
coerenza e non voltagabbana
meglio una maglietta che andar a far spesa proletaria nei supermercati
FabioGreggio
07-02-2008, 13:03
non fasccio la fatica di smontartele
dico solo:
brigate rosse
coerenza e non voltagabbana
meglio una maglietta che andar a far spesa proletaria nei supermercati
Ma non stavamo parlando di Almirante fascio elegante?
fg
Fabiaccio
07-02-2008, 13:03
anni '70? per Gino Strada il ricordo degli anni '70 non vale ma per Fini si.........!?!?!
il SUO proclama!?!?!c'era già Fini e si nascondeva sotto lo pseudonimo di Giorgio Almirante!??!?per avere un centinaio di anni se li porta discretamente......forse succhierà il sangue dalle sue vittime "Komuniste"? potrei iniziare a farlo anche io!
Eia eia alala. :O
veramente rispondeva all'utente che aveva tirato fuori almirante... :rolleyes:
wolfnyght
07-02-2008, 13:07
Ma non stavamo parlando di Almirante fascio elegante?
fg
:rolleyes: :rolleyes:
sei il secondo utente con cui uso sta faccina
di pure che ci fosse uno così
adesso alle prossime elezzioni
te lo troveresti a capo di governo
(non per un anno o due ma per taaaaaanti anni)
FabioGreggio
07-02-2008, 13:08
:rolleyes: :rolleyes:
sei il secondo utente con cui uso sta faccina
di pure che ci fosse uno così
adesso alle prossime elezzioni
te lo troveresti a capo di governo
(non per un anno o due ma per taaaaaanti anni)
Dopo Berlusconi anche la portinaia Pinuccia ha possibilità serie in questo Paese.
Datemi 5 televisioni e vi solleverò il mondo!
fg
Ma non stavamo parlando di Almirante fascio elegante?
fg
pensavo di Fini "Fascio e affini".........:confused:
wolfnyght
07-02-2008, 13:10
Dopo Berlusconi anche la portinaia Pinuccia ha possibilità serie in questo Paese.
Datemi 5 televisioni e vi solleverò il mondo!
fg
ed io rispondo dopo prodi
pure te ti presentassi per AN
od io per RC
avremmo possibilità di diventar premier:D
veramente rispondeva all'utente che aveva tirato fuori almirante... :rolleyes:
pensavo di Fini "Fascio e affini".........:confused:
mi distraggo un attimo e FINIamo su Almirante!!! che colpa ne ho! devo anche far finta di lavorare!:cry:
ps:quella faccina riservala per occasioni migliori........
FabioGreggio
07-02-2008, 13:13
mi distraggo un attimo e FINIamo su Almirante!!! che colpa ne ho! devo anche far finta di lavorare!:cry:
ps:quella faccina riservala per occasioni migliori........
Il prox step è "Non sono mai esistiti i campi di concentramento"
"Durante il fascismo c'erano gli assegni familiari".
fg
Fabiaccio
07-02-2008, 13:14
mi distraggo un attimo e FINIamo su Almirante!!! che colpa ne ho! devo anche far finta di lavorare!:cry:
ps:quella faccina riservala per occasioni migliori........
se ti riferivi a me io le faccine le metto 'ndo cacchio mi pare ;)
wolfnyght
07-02-2008, 13:19
Il prox step è "Non sono mai esistiti i campi di concentramento"
"Durante il fascismo c'erano gli assegni familiari".
fg
ehm veramente non son io che mi strappo le vesti ogni volta che israele risponde con raid vari ,ai missilotti et similia che la palestina gli spedisce come regalo.......
coerenza questa sconosciuta.....
da una parte (a mio avviso un bene)orrore e raccapriccio dell'olocausto
dall'altra li vorrebbero tuti morti sti cattivi israeliani che mazzuolano i poveri palestinesi
Il prox step è "Non sono mai esistiti i campi di concentramento"
"Durante il fascismo c'erano gli assegni familiari".
fg
"si stava meglio quando c'era il Duce", "Potevi regolare l'ora quando passavano i treni", "Nessuno rubava", "Potevi andare a dormire con la porta aperta"......... cazzarola......valeva la pena di allearsi con un pazzo per avere questi bei vantaggi!
se ti riferivi a me io le faccine le metto 'ndo cacchio mi pare ;)
contento tu..........gira gli occhi quanto vuoi.......
DonaldDuck
07-02-2008, 13:24
Dopo Berlusconi anche la portinaia Pinuccia ha possibilità serie in questo Paese.
Datemi 5 televisioni e vi solleverò il mondo!
fg
Abbiamo una banca ( più di una :D )!
FabioGreggio
07-02-2008, 15:39
Meglio, con una banca si comprano le televisioni mantenendo pure la banca ma con le televisioni la banca, se non una banca minore di scarsissimo peso, te la scordi.
Sagge parole.
Per questo la Lega era pappa e ciccia con Fiorani.
Ma fallì per incapacità.
Figuriamci affidargli il Paese.
fg:D :D :D :D :D
18:18 Casini (Udc): "Fi da sola? Allora anche noi"
Il leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini è "del tutto indifferente a queste tentazioni maggioritarie: se ciascuno andrà da solo, andremo da soli anche noi". Quindi, se Forza Italia vorrà andare da sola, l'Udc non si dispera e farà lo stesso
16:43 Buttiglione: no a destra fascista
"No a liste della destra fascista. Non ce l'ho con Storace che è stato ministro con me al Governo ed ha fatto una sua revisione, ma no a liste di destra fascista". Lo afferma Rocco Buttiglione dell'Udc a Skytg24.
15:24 Incontro Berlusconi-Udeur
Il leader della Cdl Silvio Berlusconi ha avuto un incontro con i leader dell'Udeur. La conferma giunge indirettamente dal capogruppo del Campanile alla Camera Mauro Fabris, ospite della trasmissione di Maria Latella su SkyTg24
.
nomeutente
08-02-2008, 14:08
Ma piantala con le tue uscite e vai a rompere le scatole ai tuoi simili, ti compatiranno senza alcuno sforzo.
Polemica personale. Ammonito e sospeso 3 gg.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.