PDA

View Full Version : crysis livello assault possibile bug?


darton
06-02-2008, 18:18
Salve come detto sopra mi trovo al livello assault, ho completato quasi tutti gli obiettivi, mi rimane di distruggere le postazioni antiaeree, e penso siano quelle con il puntino verde indicate sulla mappa, due carri armati... beh non riesco a distruggerli :eek: ho provato ad avvicinare i barili esplosivi e niente, ho messo l'esplosivo al plastico c4 e niente, centinaia di missili con il lanciamissili nemmeno scalfito...! Ma come si distruggono? :cry: Ho gia fatto ricerche su questo forum e su google su siti italiani, provero' su quelli stranieri... Intanto se c'e' qualche anima pia che mi illumina gliene sarei grato a vita :) visto che sono bloccato...

DLz
06-02-2008, 18:40
Io l'ho completato crysis e onestamente non mi sono mai servito della mappa per arrivare agli obbiettivi,quindi non saprei dirti se sono dei puntini verdi o no.Però posso dirti come sono le antiaeree:sono come dei carroarmati,però di dimensioni un pò più piccole,non hanno un lancia missili come torretta,ma delle mitragliatrci belle grosse(antiaeree appunto),sono fisse,solitamente sono circondate dai sacchi di sabbia ,addossati ad esse,in pratica sono quelli che usano i soldati per ripararsi dai colpi.Con una,massimo due cariche di c4 dovresti farle saltare,e anche con i colpi del bazooka non dovresti metterci molto!Cerca bene perchè delle volte sono un pò nascoste e non sono tutte vicine.Le cariche magari piazzale sui 2 fianchi e non su uno solo oppure sulla torretta con i mitraglioni,ma comunque non dovrebbe essere questo il problema!Ecco comunque un link che potrebbe tornarti utile:
http://fx53.it/2007/12/21/la-soluzione-di-crysis/

darton
06-02-2008, 22:41
Ho capito finalmente quale era il problema: usando alcuni trucchi non riuscivo a distruggere i tank e nemmeno l'elicottero... Ho tolto i trucchi e come per magia i tank li ho distrutti al primo colpo...:)
grazie cmq

DLz
07-02-2008, 09:25
Figurati!