View Full Version : sky and carta di credito
fantomas13
06-02-2008, 18:11
Un anno fa ho regalato un abbonamento per dodoci mesi a sky ad una mia amica pagando con carta di credito.
Ora, dopo un anno, continuano ad arrivarmi gli addebiti sulla mia cartsì.
Interpellata, cartasì risponde di non poter intervenire sulle transazioni tra i titolari e le varie aziende e non sospende i pagamenti.
A sua volta Sky, con grande maleducazione del call center, risponde che io sono un utente sconosciuto e che la richiesta deve essere fatta dal titolare dell'abbonamento (che per la cronaca è irraggiungibile).
Che devo fare?
Dichiarare lo smarrimento della carta di credito per annullare gli addebiti?
Chi mi sa consigliare?
:doh:
Interpellata, cartasì risponde di non poter intervenire sulle transazioni tra i titolari e le varie aziende e non sospende i pagamenti.
:eek: eh?
la carta è tua e non puoi sospendere i pagamenti???
fantomas13
06-02-2008, 18:32
Allego la risposta data dal servizio clienti di cartasì
Sono rimasto allibito anch'io!
Gentile Cliente,
le comunichiamo che la nostra societa' non ha alcuna possibilita' di entrare nel merito dei rapporti fra il titolare e gli esercenti con cui sono state stipulate determinate convenzioni.
Infatti, non ci e' possibile sospendere i pagamenti richiesti sulla CartaSi.
Le suggeriamo di verificare con la stessa le tempistica e la modalita' di registrazione della disdetta.
In questo modo, qualora ricevesse addebiti impropri successivi alla sua revoca, o non riuscisse a revocare l'addebito direttamente con tale Societa', potra' richiedere il nostro intervento allegando tutta la documentazione intercorsa con l'esercente per lo storno di quanto non autorizzato.
I migliori saluti
Simona
Servizio Clienti
Allego la risposta data dal servizio clienti di cartasì
Sono rimasto allibito anch'io!
per questioni di soldi mai usare l'email, o il telefono o raccomandata.
fai una bella chiamata al servizio clienti e PRETENDI di bloccare i pagamenti, se si rifiutano manda una raccomandata a carta si con la richiesta, poi ti rechi in banca e fai bloccare gli addebbiti della carta sul c/c.
fantomas13
06-02-2008, 19:20
per questioni di soldi mai usare l'email, o il telefono o raccomandata.
fai una bella chiamata al servizio clienti e PRETENDI di bloccare i pagamenti, se si rifiutano manda una raccomandata a carta si con la richiesta, poi ti rechi in banca e fai bloccare gli addebbiti della carta sul c/c.
Grazie, farò come consigli.
Mi è sembrato un pochino strano anche a me, per una domiciliazione bancaria non ho mai avuto problemi e questa con cartasì è la cosa più sconcertante che abbia mai sentito.
Se non dovessi ottenere quello che mi sembra giusto (ovvero il blocco degli addebiti) sono disposto, per una questione di puntiglio, a rinunciare all'utilizzo della cartsì.
Tanto di carte di credito ne esistono un'infinità, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
:doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.