View Full Version : [X360] Dead space, new shots!
torgianf
06-02-2008, 17:50
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191912.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191911.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191907.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191905.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191906.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191910.jpg
http://medialib.computerandvideogames.com/screens/screenshot_191909.jpg
madonnasanta se e' miosubito :eek:
Jeegsephirot
06-02-2008, 17:55
a me attizza parecchio. Poi dal trailer si intuisce che è uno di quegli horror che cercavo in questa next-gen
Tor tu scrivi mio subito su 3569 giochi.... poi dopo 2 giorni li trovo sul mercatino:D
Cmq sembra bello, la visuole di giochi è tipo Gears?
Giant Lizard
06-02-2008, 18:17
;20956169']Tor tu scrivi mio subito su 3569 giochi.... poi dopo 2 giorni li trovo sul mercatino:D
:rotfl:
ma poi non è sviluppato da EA? :O
torgianf
06-02-2008, 18:18
;20956169']Tor tu scrivi mio subito su 3569 giochi.... poi dopo 2 giorni li trovo sul mercatino:D
Cmq sembra bello, la visuole di giochi è tipo Gears?
in foto e in rece son tutti gioconi :D poi al solito in un anno se ne salvano 3. se recensivo per qualche rivista, a quest'ora mi avrebbe qurelato mezzo mondo e vivrei sotto ad un ponte :asd:
questo e dark sector sembrano veramente belli, visuale alla gears e graficone, tipico gioco boxaro
Perdonatemi... non posso fare a meno di notare, nel primo e nel quinto screenshot, alcune texture che definire abominevoli è poco. Per il resto sembra un altro clone di Gears/Halo (con un tocco di Alien :D) però più splatter. Queste sono le mie prime impressioni, felice di essere smentito nei prossimi mesi.
Ciao
Perdonatemi... non posso fare a meno di notare, nel primo e nel quinto screenshot, alcune texture che definire abominevoli è poco. Per il resto sembra un altro clone di Gears/Halo (con un tocco di Alien :D) però più splatter. Queste sono le mie prime impressioni, felice di essere smentito nei prossimi mesi.
Ciao
Io voglio Alien vs Predator 3, non questa roba :O
PS. mi devo essere desensitivizzato alla grafica next-gen, perchè ormai non riesco più a farmi cadere la mascella... oppure sono proprio quegli screen che non sono granchè.
Perfavore83
06-02-2008, 19:06
Ma uscirà solo per 360?
-=Krynn=-
06-02-2008, 19:21
Ma uscirà solo per 360?
Voglio solo sapere 2 cose:
1. Che genere è? un altro fps?
2. quando esce?
Voglio solo sapere 2 cose:
1. Che genere è? un altro fps?
2. quando esce?
Dovrebbe essere una terza persona, genere Horror - space. mmmm .... un Residen Evil 4 nello spazio , può rendere ?
Come Torgianf, MIO SUBITO :D
Mi piacciono queste ambientazioni fantascientifiche :O
darkfear
06-02-2008, 19:53
Dovrebbe essere una terza persona, genere Horror - space. mmmm ....
mmm...forse forse...
un Residen Evil 4 nello spazio , può rendere ?
Scaffale.
TheRipper
06-02-2008, 20:07
Premetto che graficamente non mi fa impazzire, tutt'altro, ma...
Se sarà più survival horror che shooter, mio subito!
Se sarà più shooter che survival horror, scaffale subito!
Personalmente spero in un system shock 2 in terza persona (senza elementi rpg però), ma sono sicuro che non verrà fuori mai così, sarebbe troppo bello.
darkfear
06-02-2008, 20:08
se sarà simil RE4...la seconda :asd:
Personalmente spero in un system shock 2 in terza persona (senza elementi rpg però), ma sono sicuro che non verrà fuori mai così, sarebbe troppo bello.
utopia...
torgianf
06-02-2008, 20:14
Fidati ste immagini non rendono... in movimento è tutta un'altra cosa.
Sembra un Silent Hill nello spazio (per via della nave dismessa che ricorda le location arruginite di SH)!
E poi il protagonista che si costruisce in tempo reale i mezzi di sopravvivenza (armi e quant'altro) è uno spettacolo!
Pensa di essere nascosto in un angolino al buio con il nemico che ti cerca e tu intento a far veloce per cercare di crearti qualcosa che assomigli a una pistola!
dal forum di forumeye, post del moderatore S!N
http://www.forumeye.it/invision/index.php?showtopic=418949
sembra che abbiano gia provato una versione beta
darkfear
06-02-2008, 20:19
Praticamente Mcgyver Nello spazio...
mio al volo anche questo:O
Sembra bello.
Se lo fanno un pelo esplorativo e condiscono tutto con una bella regia di suspance potrebbe essere un titolone ;)
Endy.
Ma non sono foto tratte dal filmato uscito tempo fa ?
suspance? ormai sappiamo tutti che ci sono i mostrazzi mutati da virus alieni :stordita:
suspance? ormai sappiamo tutti che ci sono i mostrazzi mutati da virus alieni :stordita:
Beh la suspance si crea con il taglio della regia (o comunque sulla disposizione strutturale del gioco)... almeno credo :D
Ovvio che sappiamo che ci sono i mostroni, ma anche in fear ad esempio sapevamo che c'èra la Bambina-morta&bastarda però non sapendo come era la trama il gioco giocava appunto sulla suspance più che sulla paura.
Poi vabbeh magari è solo splatter ;)
Endy.
tipico gioco torgianfiano :O
scaffale subito
kenjcj2000
06-02-2008, 22:36
tipico gioco torgianfiano :O
scaffale subito
ma stai zitto :mad: in confronto a turok questo è un capolavoro fidati :asd:
MIO SUBITO :O
(fidati dello zio ken :cool: )
TheRipper
06-02-2008, 22:37
In confronto a Turok anche Beautiful Katamari è un capolavoro:asd:
kenjcj2000
06-02-2008, 22:39
(non dire nulla a nessuno Fab Turok lo prende al lancio :asd:)
domani turok mio subbbbbbito, nn riesco + a resistere :help:
Giant Lizard
06-02-2008, 22:41
questa è una data da segnarsi sul calendario: persone che aspettano con impazienza un gioco sviluppato da Electronic Arts... :asd:
chissà che capolavoro potrà mai essere :O sicuramente la colonna sonora sarà fatta da musica rap come tutti i giochi EA :rotfl:
questa è una data da segnarsi sul calendario: persone che aspettano con impazienza un gioco sviluppato da Electronic Arts... :asd:
chissà che capolavoro potrà mai essere :O sicuramente la colonna sonora sarà fatta da musica rap come tutti i giochi EA :rotfl:
madonna ti quoto come se fossi il messia :D
TheRipper
06-02-2008, 22:45
Lo so! lo so!:asd:
darkfear
07-02-2008, 06:22
quando esce?
When it's done.
Questi sono i giochi per cui ho preso la 360....
Se esce bene MIOSUBITO :D
When it's done.
e che è duke nukem forever! :asd:
Per quello che ho potuto vedere finora, 'sto gioco m'ispira. La grafica nn farà urlare al miracolo, ma l'atmosfera "de paura" sembra esserci tutta, con lunghi momenti di esplorazione solitaria per l'astronave conditi da rumorini ed urletti vari nel buio.
E' parecchio che attendo un gioco next gen che faccia veramente "saltare sulla sedia" (speravo che Bioshock fosse così ed invece in quest'ambito è stata una delusione) :)
TheRipper
07-02-2008, 09:04
E' parecchio che attendo un gioco next gen che faccia veramente "saltare sulla sedia" (speravo che Bioshock fosse così ed invece in quest'ambito è stata una delusione) :)
Beh un gioco così c'è in commercio fin dal debutto della 360, Condemned!:D
Andre106
07-02-2008, 09:33
Beh un gioco così c'è in commercio fin dal debutto della 360, Condemned!:D
ti quoto duro!! :stordita:
-=Krynn=-
07-02-2008, 10:27
quoto in pieno
Lo seguo da un pò, esce anche per PC e Ps3.
miosubbito :asd:
-=Krynn=-
07-02-2008, 13:06
Lo seguo da un pò, esce anche per PC e Ps3.
Se tutto va come deve andare, lo prendo al day one
si dice miosubbito, 'gnurante:p
maggiore scia
07-02-2008, 20:28
questo dead space sembra molto interessante.
anteprima di nextgame
http://next.videogame.it/dead-space/59494/
ORRORI STRUTTURALMENTE MODIFICATI
"Adottando un'inquadratura in terza persona molto ravvicinata (ancor di più puntando un'arma verso il nemico), il gioco si annuncia come equamente diviso tra combattimento ed esplorazione, con una certa preponderanza della prima componente. Rispetto al gameplay tipico degli sparatutto in terza persona, che costituiva gran parte della demo mostrata, si fanno notare gli enigmi, interruttori soprattutto, basati sulla fisica e la componente rappresentata dall'assenza di gravità.
Alcune ambientazioni, infatti, ci vedranno "galleggiare" nel vuoto insieme a svariati oggetti e perfino nemici, potendo solo agganciare le pareti (camminando al contrario in stile Spider-Man) in un silenzio quasi totale, interrotto soltanto dal respiro di Isaac e dal battito cardiaco accelerato nelle fasi più cruente.
Durante ogni spostamento sull'astronave, accompagnato da rumori destabilizzanti e musiche oltremodo dark, incontreremo le mutazioni aliene causa del disastro nelle loro molteplici forme, che vanno dai classici zombi (umani modificati dal virus), a insetti volanti in grado di contaminare i cadaveri, ponendoci di fronte a un dilemma scomodo: eliminare i corpi dei caduti, così che non diventino zombi a loro volta, o dare la caccia all'alieno in grado di iniettare il virus?"
darkfear
07-02-2008, 21:34
Sa molto di Cold Fear nello spazio, un buon titolo...si spera si mantenga non troppo sparatutto...
Preview di IGN: http://pc.ign.com/articles/850/850360p1.html
Purtroppo nn è che sia particolamente entusiastica e soprattutto per quello che si è visto finora, pare che il gioco assomigli decisamente più a Doom 3 che nn a Silent Hill..
Speriamo bene, anche se a questo punto nn sono più così ottimista...
Jeegsephirot
08-02-2008, 14:47
Preview di IGN: http://pc.ign.com/articles/850/850360p1.html
Purtroppo nn è che sia particolamente entusiastica e soprattutto per quello che si è visto finora, pare che il gioco assomigli decisamente più a Doom 3 che nn a Silent Hill..
Speriamo bene, anche se a questo punto nn sono più così ottimista...
:( senza nulla togliere a doom 3, ma non era quello che cercavo in questo gioco.
è troppo chiedere un horror come si deve in questa next-gen? :cry:
La preview di Eurogamer è un pò più ottimista, seppure conferma l'impressione che il titolo sia parecchio action-oriented:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=92372
sinceramente a me non importa "catalogarlo" in una delle due classi, purchè sia fatto bene e mi prenda ...
darkfear
08-02-2008, 16:02
sinceramente a me non importa "catalogarlo" in una delle due classi, purchè sia fatto bene e mi prenda ...
per molti (me compreso) se prenda o meno è strettamente legato ad una delle due classi, un gioco votato all'action come Re4 avrà indubbiamente una trama ed una narrazione (oltre che un atmosfera e una cura a livello scenico) inferiori ad un gioco votato alla paura (psicologica e non, ragionata o puramente "orrida) ed all'atmosfera come un Silent Hill 2...
Insomma, ci sarà un motivo se Doom 3 e Silent Hill sono profondamente diversi, (e l'ago della bilancia -almeno per me- pende sul secondo) no?
per molti (me compreso) se prenda o meno è strettamente legato ad una delle due classi, un gioco votato all'action come Re4 avrà indubbiamente una trama ed una narrazione (oltre che un atmosfera e una cura a livello scenico) inferiori ad un gioco votato alla paura (psicologica e non, ragionata o puramente "orrida) ed all'atmosfera come un Silent Hill 2...
Insomma, ci sarà un motivo se Doom 3 e Silent Hill sono profondamente diversi, (e l'ago della bilancia -almeno per me- pende sul secondo) no?
Bioshock è action, ma ben più profondo di un Doom3, no ?
darkfear
08-02-2008, 16:07
certo, ma sicuramente meno action di un doom 3.
Anche in Silent Hill 2 spari ai cattivi. Il punto è l'equilibrio tra le 2 cose e il livello di cura posto dagli autori.
Vero, è anche vero però che Bioshock "fa paura" meno di zero, pur avendo una grande atmosfera di contorno..
darkfear
08-02-2008, 18:20
Vero, è anche vero però che Bioshock "fa paura" meno di zero, pur avendo una grande atmosfera di contorno..
bè oddio...un paio di saltini io li ho fatti...:stordita:
gli Horror mi fanno paura :(
darkfear
08-02-2008, 20:51
gli Horror mi fanno paura :(
chiamasi Spettacolo horror ben riuscito :asd:
maggiore scia
09-02-2008, 12:22
http://www.gametrailers.com/player/27174.html
l'atmosfera del gioco mi sembra buona.
Nave(base)spaziale Ishimura,personale dell'ecquipaggio 1187,900,400,100.........1.unico superstite Isaac Clarke.bello,bello.:D
darkfear
09-02-2008, 17:34
a parte che da odio profondamente i video di gt :sofico:
sembra bello...sicuramente + pauroso di Re4...tuttavia non ne sono sicuro...in quanto non m'ha fatto paura una cippa :stordita: vado per un idea :asd:
Ho la sensazione che senza gli effetti video (i suoni sotto...cambi di inquadratura ecc) non avrebbe fatto paura manco per il...:fagiano:
Però boh...a pelle mi sa di Cold Fear, solo che quest'ultimo aveva dalla sua le inquadrature "standard" e la possibilità di avere la visuale alle spalle solo per mirare che a me piace di + :D.
In definitiva ci si può aspettare un buon gioco...
N'altra cosa, ma che gli hanno messo in :ciapet: per camminare così? :asd:
ps: ultimamente vedo EA dappertutto...:cry:
Giant Lizard
09-02-2008, 17:58
Bah comunque non capisco tutto questo disprezzo verso Doom 3. Per me è stato un gran bel fps horror, degno successore dei primi due episodi :) l'ho finito tutto ed è uno dei pochi giochi a mettere paura dall'inizio alla fine, non c'è mai un momento in cui non succede niente, sai sempre che sta per venire fuori da qualche parte un mostro, solo che non sai da dove.
Bellissimo gioco, imho :)
maggiore scia
09-02-2008, 18:04
il gioco piu pauroso in assoluto è Alien VS Predator 2:ave: imho.
voglio Alien VS Predator 3 su 360.:O
http://img261.imageshack.us/img261/3633/predtaunt2hd3hu6.gif (http://imageshack.us)
:asd:
Giant Lizard
09-02-2008, 18:10
perchè si vede Raul Bova nudo? :asd:
maggiore scia
09-02-2008, 18:19
perchè si vede Raul Bova nudo? :asd:
parlo del gioco non del film.:D
cmq se ti ha fatto paura doom 3,alien vs predator 2 sarebbe troppo pauroso per te.:asd:
Giant Lizard
09-02-2008, 18:48
parlo del gioco non del film.:D
cmq se ti ha fatto paura doom 3,alien vs predator 2 sarebbe troppo pauroso per te.:asd:
se vabbè :O ci hai mai giocato a Doom 3?
doom 3 è una favoletta per bambini in confronto ad alien vs predator 2;)
Giant Lizard
09-02-2008, 18:59
wow, che fighi.
maggiore scia
09-02-2008, 18:59
giocato e finito.
prova a impersonare un marine coloniale ad alien vs predator 2 poi mi dirai....;)
Giant Lizard
09-02-2008, 19:16
giocato e finito.
prova a impersonare un marine coloniale ad alien vs predator 2 poi mi dirai....;)
ma è solo per pc o sbaglio? Perchè in questo caso, essendo nella sezione console, ribadisco Doom 3 :O
maggiore scia
09-02-2008, 19:23
ma è solo per pc o sbaglio? Perchè in questo caso, essendo nella sezione console, ribadisco Doom 3 :O
si è solo per pc.
allora,rilancio con Clock Tower 3 per ps2.:O .....:D
chiamasi Spettacolo horror ben riuscito :asd:
Non i film... i film mi piacciono... ma i giochi in cui i nemici compaiono all'improvviso mi fanno cacare in mano :asd:
darkfear
09-02-2008, 23:01
Se intendi Doom 3 console allora a maggior ragione, ciao... :asd:
Giocati AvP2 (tic...tic...tic...DO CAZZO STANNO?! :sofico: :cry:) e poi Doom 3 (col solito 33948530° mostriciattolo che esce dalla porta... :doh: o i nemici che escono dalle zone buie...:fagiano: L'unico punto minimamente pauroso che ti inquieta per davvero è davanti allo specchio del bagno :D)
seriamente...dal punto di vista della paura, doom 3 è molto meglio di Re4...solo che gioca esclusivamente sulla "diavolosità" (Brevetto :D) , sulle ombre (atte a nascondere il dettaglio scarsissimo delle textures :asd: ma che fa il suo lavoro ;)) e sul buio...con la stupidissima componente della torcia ad una mano (che nel gioco non patchato è in grado di ammazzare un imp con 2-3 colpi...la torcia assassina...) fatta apposta per farti combattere al buio...e pensare di impaurirti...tuttavia dopo il 500° nemico che compare da una porta/angolo buio/spawn dietro di te...il gioco ha smesso di far paura da un bel pò...non è una paura psicologica...è semplicemente il saltino sulla sedia del nemico che compare all'improvviso, lo stesso saltino che farei se il mio cane (volpino :D) mi salta in braccio all'improvviso, ma questo non vuol dire che c'ho il cane "horror" :asd:
La visuale in 3a persona rovina tantissimo la paura sopradescritta...dato che il salto avviene quando vedi il nemico che non ti aspetti di faccia...per questo un gioco del genere ha bisogno di puntare di + sull'atmosfera...sulla solitudine e sulla paura psicologica...non solo sui mostriciattoli sanguinosi.
Non i film... i film mi piacciono... ma i giochi in cui i nemici compaiono all'improvviso mi fanno cacare in mano :asd:
è lo stesso :asd: per questo ho detto spettacolo e non film. :D
Giant Lizard
09-02-2008, 23:40
Se intendi Doom 3 console allora a maggior ragione, ciao... :asd:
Giocati AvP2 (tic...tic...tic...DO CAZZO STANNO?! :sofico: :cry:) e poi Doom 3 (col solito 33948530° mostriciattolo che esce dalla porta... :doh: o i nemici che escono dalle zone buie...:fagiano: L'unico punto minimamente pauroso che ti inquieta per davvero è davanti allo specchio del bagno :D)
seriamente...dal punto di vista della paura, doom 3 è molto meglio di Re4...solo che gioca esclusivamente sulla "diavolosità" (Brevetto :D) , sulle ombre (atte a nascondere il dettaglio scarsissimo delle textures :asd: ma che fa il suo lavoro ;)) e sul buio...con la stupidissima componente della torcia ad una mano (che nel gioco non patchato è in grado di ammazzare un imp con 2-3 colpi...la torcia assassina...) fatta apposta per farti combattere al buio...e pensare di impaurirti...tuttavia dopo il 500° nemico che compare da una porta/angolo buio/spawn dietro di te...il gioco ha smesso di far paura da un bel pò...non è una paura psicologica...è semplicemente il saltino sulla sedia del nemico che compare all'improvviso, lo stesso saltino che farei se il mio cane (volpino :D) mi salta in braccio all'improvviso, ma questo non vuol dire che c'ho il cane "horror" :asd:
La visuale in 3a persona rovina tantissimo la paura sopradescritta...dato che il salto avviene quando vedi il nemico che non ti aspetti di faccia...per questo un gioco del genere ha bisogno di puntare di + sull'atmosfera...sulla solitudine e sulla paura psicologica...non solo sui mostriciattoli sanguinosi.
Bah, son gusti...imho ci sono pochi altri giochi capaci di ricreare scene tipo quella del corridoio con le luci traballanti e il riflesso del tizio con la motosega :O non è questione solo di saltare in aria, è proprio l'atmosfera. Anche quando vedi che si staccano pezzi di ferro o altro, stai un pò fermo a vedere che sia tutto ok...è questo ciò che intendo, la suspance. Di horror ne ho giocati davvero tanti (mi manca giusto Fatal Frame che secondo me merita) e imho Doom 3 non sfigura, è il degno successore dei vecchi Doom. Poi se questi non piacevano è un altro paio di maniche...
E comunque non è in terza persona...è un fps... :mbe: non è che stiamo parlando di due giochi diversi? :asd:
darkfear
09-02-2008, 23:43
Bah, son gusti...imho ci sono pochi altri giochi capaci di ricreare scene tipo quella del corridoio con le luci traballanti e il riflesso del tizio con la motosega :O non è questione solo di saltare in aria, è proprio l'atmosfera. Anche quando vedi che si staccano pezzi di ferro o altro, stai un pò fermo a vedere che sia tutto ok...è questo ciò che intendo, la suspance. Di horror ne ho giocati davvero tanti (mi manca giusto Fatal Frame che secondo me merita) e imho Doom 3 non sfigura, è il degno successore dei vecchi Doom. Poi se questi non piacevano è un altro paio di maniche...
personalmente...a me non ha ispirato questo...vedo la visuale che trema...rumori metallici...qualche cosettina che cade...(scriptata e fintissima) ed un tizio mal modellato, texturizzato ed animato che corre verso di me uscendo dal buio...appunto il solito nemico che compare di faccia correndo verso di te...sembra la casa degli orrori...
E comunque non è in terza persona...è un fps... :mbe:
intendevo in relazione a dead space...:doh:
Notizia anza, Dead Space è un TPS :asd:
Giant Lizard
10-02-2008, 00:21
personalmente...a me non ha ispirato questo...vedo la visuale che trema...rumori metallici...qualche cosettina che cade...(scriptata e fintissima) ed un tizio mal modellato, texturizzato ed animato che corre verso di me uscendo dal buio...appunto il solito nemico che compare di faccia correndo verso di te...sembra la casa degli orrori...
Boh ok, son gusti :)
intendevo in relazione a dead space...:doh:
Notizia anza, Dead Space è un TPS :asd:
anche rileggendo mi sembra tu stessi proprio parlando di Doom 3...ma vabbè :boh:
darkfear
10-02-2008, 00:27
anche rileggendo mi sembra tu stessi proprio parlando di Doom 3...ma vabbè :boh:
c'è un punto...dopo il testo in cui parlo di Doom 3.
"la visuale in terza persona (Dead space) rovina la paura sopradescritta (Doom 3, testo di prima)...."
...
"per questo un gioco del genere (Dead Space) ha bisogno di puntare di + sull'atmosfera...sulla solitudine e sulla paura psicologica...non solo sui mostriciattoli sanguinosi (Doom 3)."
è italiano. :mbe:
Giant Lizard
10-02-2008, 01:19
c'è un punto...dopo il testo in cui parlo di Doom 3.
...
è italiano. :mbe:
opinione tua :D anche rileggendola mi sembra come prima. Comunque non importa, stiamo andando OT, ho capito il tuo pensiero, non sono d'accordo ma bona lì, amen ^^
MesserWolf
11-02-2008, 09:19
non so se è già stato scritto , ma:
But after playing EA's very promising Dead Space yesterday, we were surprised to hear the developers talking about omitting that option completely so you won't be able to pause the game, revive, and take a breather.
Dead Space's in-game inventory system has been designed to make everything the player does an activity. As noted, games like Resident Evil allow you to pull up the inventory menu and have a breather to boost your health. Dead Space could be going down a different route. It's not the first game to do it, loads have, but from what we played yesterday, this only adds to the excitement of running for your life knowing you can't stop until you either get away or die.
Menu-wise, everything is displayed in-game; if you want to have a browse through your inventory to boost your health, you'll have to do it through the hologram projected in front of your face. This way, if the hordes of screaming monsters become too much, the only way you're going to be able to calm down is by finding a quiet room by literally running for your life (well, not that literally). If you need to boost your health during a fight, then you'd better do it quick. This system keeps you in the game all the time and looks bloody cool.
The development version we played had a pause function assigned to the start button, like every other game. But EA says it's unsure whether that will make it to the final game. We're hoping, after all this effort, they take it out.
Ci sono buone probabilità che il gioco finale non abbia la possibilità di mettere in pausa. Niente inventario-pausa , tutto in real time .... vuoi una pausa ? devi scappare dai nemici fino a seminarli :sofico:
Jeegsephirot
11-02-2008, 09:22
non so se è già stato scritto , ma:
Ci sono buone probabilità che il gioco finale non abbia la possibilità di mettere in pausa. Niente inventario-pausa , tutto in real time .... vuoi una pausa ? devi scappare dai nemici fino a seminarli :sofico:
questo è un aspetto interessante, pero se mi scappa da pisciare me la faccio addosso?
MesserWolf
11-02-2008, 09:25
questo è un aspetto interessante, pero se mi scappa da pisciare me la faccio addosso?
:stordita: si
Jeegsephirot
11-02-2008, 09:27
:stordita: si
fico :O
alcuni reply sono fantastici :asd: gran thread :asd: speramo che il gioco non sia da meno però :D
voglio Alien VS Predator 3 su 360.:O
http://img261.imageshack.us/img261/3633/predtaunt2hd3hu6.gif (http://imageshack.us)
Secondo me era il primo decisamente più "pauroso" :D
Prima missione con il Marine... quel dannato sensore di movimento che iniziava ad aumentare la frequenza del suono... sensazione impareggiabile :D
Secondo me era il primo decisamente più "pauroso" :D
Prima missione con il Marine... quel dannato sensore di movimento che iniziava ad aumentare la frequenza del suono... sensazione impareggiabile :D
"ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI !!!"
:O
Verissimo, il primo - missione marine- era da cacamento sotto :D
Quoto, il primo AvP è stato l'unico vg a riuscire a catturare il vero "feeling" di Alien :)
Doom 3 all'inizio era oggettivamente "spaventevole", però alla lunga "i mostri che saltano fuori dagli armadietti" stufavano..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.