View Full Version : Domanda su Spaces e cubi.
salve, oggi, dovendo fare uno screen, ho abilitato un attimo la funzione 'enable fast user switching'.
tramite la menu bar sono quindi tornato nella finestra di login, e ho visto che fa una transizione con un cubo.
volevo sapere, se era possibile usare la stessa transizione quando si cambia Space, tipo Compiz [?] per Linux.
che dite, si può? c'è una qualche opzione/plugin?
grazie ^^ :D
nandox80
06-02-2008, 18:01
salve, oggi, dovendo fare uno screen, ho abilitato un attimo la funzione 'enable fast user switching'.
tramite la menu bar sono quindi tornato nella finestra di login, e ho visto che fa una transizione con un cubo.
volevo sapere, se era possibile usare la stessa transizione quando si cambia Space, tipo Compiz [?] per Linux.
che dite, si può? c'è una qualche opzione/plugin?
grazie ^^ :D
la funzione cerca please...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663386&highlight=spaces
ops, scusate, non pensavo si fosse già parlato.
vabbe, cmq ho capito che al momento non si può.
o no?
nandox80
06-02-2008, 18:52
ops, scusate, non pensavo si fosse già parlato.
vabbe, cmq ho capito che al momento non si può.
o no?
con Spaces no...:D
si, peccato, perché spaces permette di portare un app da un desktop all'altro, ed è ben integrato.
ho provato desktop manager, è carino, però non come spaces. e poi crasha spessisimo ._."
vabbè, aspetterò.
grazie lo stesso
nandox80
06-02-2008, 19:02
si, peccato, perché spaces permette di portare un app da un desktop all'altro, ed è ben integrato.
ho provato desktop manager, è carino, però non come spaces. e poi crasha spessisimo ._."
vabbè, aspetterò.
grazie lo stesso
è ovvio che è spaces è integrato....è una delle funzionalità nuove di Leopard!!!! in mondo mac, come leggi nell'altro thread, tante stravaganze linuxiane non ci sono!!! che possano piacere ok...ma di solito sono sempre app di terze parti. Se ti interessa continua ad aspettare.....:D :D
è ovvio che è spaces è integrato....è una delle funzionalità nuove di Leopard!!!! in mondo mac, come leggi nell'altro thread, tante stravaganze linuxiane non ci sono!!! che possano piacere ok...ma di solito sono sempre app di terze parti. Se ti interessa continua ad aspettare.....:D :D
mi interessava solo a livello estetico.
vedere un cubo che gira mi piacerebbe di più rispetto all'attuale transizione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.