View Full Version : helpatemi con need for speed pro street
gianlu1993
06-02-2008, 17:31
allora, ciao , ho installato questo gioco un mesetto fa, e fin dall'inizio ho riscontrato un problema abbastanza fastidioso, appena esco dal gioco, e ci rientro quando rivoglio giocare la risoluzione dello schermo, e tutti i dettagli relativi alla grafica ritornano in "modalità standard" ossia, la grafica da 1280*1024 torna a 640*480 e tutti i dettagli sono su off,
ora mi chiedo, sono l'unico a riscontrare questo problema?? e c'è un modo per far si che le impostazione rimangono le stesse che io imposto?
se sono nella sezione sbagliata chiedo scusa, e chiedo di spostarmi a quella giusta,
scusate ancora grazie
Ho prostreet pure io,ma mai riscontrato un tale problema,ho una nvidia geforce 8800 gt,512 mb di ram,e mettendo tutto al massimo,non mi dà di sti problemi.Mi spiace non poterti aiutare di più.
gianlu1993
06-02-2008, 19:29
Ho prostreet pure io,ma mai riscontrato un tale problema,ho una nvidia geforce 8800 gt,512 mb di ram,e mettendo tutto al massimo,non mi dà di sti problemi.Mi spiace non poterti aiutare di più.
:( :( :( qualcun altro?
Forse è un problema di cfg?Ossia non ti salva le impostazioni nel tuo profilo??Oppure non so..Escludo che il gioco rivela autonomamente le impostazioni migliori per il tuo sistema e le resetta ogni volta!Da un mio amico con una vga del dopo guerra non lo faceva sto scherzo (pur andando a scatti).
gianlu1993
06-02-2008, 20:29
Forse è un problema di cfg?Ossia non ti salva le impostazioni nel tuo profilo??Oppure non so..Escludo che il gioco rivela autonomamente le impostazioni migliori per il tuo sistema e le resetta ogni volta!Da un mio amico con una vga del dopo guerra non lo faceva sto scherzo (pur andando a scatti).
beh, il mio pc non è proprio "terra terra" da avere le impostazioni base al minimo, infatti gioco tutto al massimo e 1280*1024 e nemmeno a pagarli vedo scatti,
e comunque se non salvasse le impostazione nel profilo come faccio??
tenete conto che ho anche disinstallato il gioco :cry:
mirage12345
07-02-2008, 17:18
HELPATEMI ????????:eek: :eek: :eek:
O mio Dio, ma dove stiamo andando a finire? Ma scrivere in italiano corretto no eh? Oltretutto AIUTatemi ha lo stesso numero di lettere!:muro:
gianlu1993
07-02-2008, 17:27
HELPATEMI ????????:eek: :eek: :eek:
O mio Dio, ma dove stiamo andando a finire? Ma scrivere in italiano corretto no eh? Oltretutto AIUTatemi ha lo stesso numero di lettere!:muro:
scusami che problema c'è? se ti da fastidio puoi anche non entrare nella discussione, non era per abbreviare, semlpicemente voleva essere "simpatico", e poi mica ho offeso qualcuno, a meno che ci sia qualcuno che si chiami "help"....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.