PDA

View Full Version : Schermata blu Windows con driver D-Link G520M


mcgaiver
06-02-2008, 17:31
Ho installato il driver in maniera forzata poichè Xp mi segnala che il software nn ha passato il test. La versione è del 2002. Dopo alcune ore di stan by, ma continuo lavoro della periferica, mi esce la schermata blu. Nonostante iuo abbia aggiornato alla versione 2005 il driver, che pur nn ha passato il test di xp, la schermata si ripropone a volte.

Il mio pc utilizza questa scheda di rete wireless per comunicare con il mondo esterno. Ho fatto alcuni test, e devo dire che al contempo in cui ci sono numerose connessioni o numerose applicazioni che la utilizzano, questa si impalla e mi costringe a riavviare sempre il pc. Infatti il programma Zero configuration oppure l'utility fornita a corredo, nn rileva schede di rete presenti che mi possano consentire la connessione. In gestione periferiche cmq la scheda è riconosciuta, ma nemmeno se la disinstallo e la rilevo ci sono cambiamenti.
E meno male che è MIMO la scheda!! Il fatto è che questa medesima scheda è stata installata in un'altra macchina e probabilmente (nn ricordo) questi problemi nn sussitevano. Almeno nn ricordo schermate blu, e il driver era anche il 2002.

mcgaiver
08-02-2008, 17:01
A nessuno è capitato la medesima cosa? Nn è che questa scheda ha dei problemi di suo o i driver sono incompatibili??