View Full Version : [Rm + sped] Vendo gecube ati radeon x1950xt agp 256mb celle di peltier
Simoncino
06-02-2008, 17:10
Ciao a tutti come da topic vendo la seguente scheda ancora in garanzia
Gecube radeon x1950xt 256mb interfaccia Agp con dissipatore gecube a celle di peltier.
é stata acquistata circa 4-5 mesi fa e ho la fattura come prova di garanzia, presso Roma CC
La foto e i dettagli della scheda sono a questo indirizzo:
http://www.newegg.com/Product/ShowImage.aspx?CurImage=14-241-049-03.jpg&Image=14-241-049-09.jpg%2c14-241-049-02.jpg%2c14-241-049-03.jpg%2c14-241-049-04.jpg%2c14-241-049-05.jpg%2c14-241-049-06.jpg%2c14-241-049-07.jpg%2c14-241-049-10.jpg&S7ImageFlag=0&Depa=0&Description=GECUBE+Radeon+X1950XT+HX195XTGA3-D3+(R)+Video+Card
Prezzo: 150€
Preferisco consegna a mano ma posso anche spedire...
Ciao!
Simoncino
07-02-2008, 19:06
up
se scendi di molto sarei interessato..
Simoncino
08-02-2008, 11:52
Guarda che nei negozi (chi ancora ce lha questo modello è difficile da reperire)
si trova sui 240-250 iva inclusa....
oibaf8711
08-02-2008, 16:37
guarda che il prezzo è altino, considerando che, a 170-180 si trola la HD3850 AGP....
Simoncino
08-02-2008, 17:00
guarda che se la cerchi su trovaprezzi e in giro il prezzo è + alto della 3850 agp dato anche che sn due schede ben diverse una + per il 3d e con il dissipatore celle di peltier (la mia)
che tiene i 38° pure mentre giochi mentre l'altranon so proprio se ha le mie stesse prestazioni 3d.
io te lho detto 160 è tua se vuoi ci metto le ss.....
Simoncino
08-02-2008, 19:30
Up scheda sempre disponibile posso scendere a 150 ss incluse..
al primo che mi manda mp ci accordiamo....
Simoncino
09-02-2008, 10:05
Up scheda sempre disponibile a 150 spedizioni incluse a carico mio in j+3
informo anche a tutti che data l'urgenza che ho di venderla è anche su
portaportese e sul altri forum di hw
Grazie....
Coda.
Basta un Lc-Power gp 550watt per alimentarla?
Quanto è lunga?
Naturalmente consegna a mano.
Simoncino
09-02-2008, 11:04
io ho un antec da 500€ con un p4 3.4 ghz e la alimento..
consegna a mano sono 145€ ok?
io abito in zona eur - fiera di roma vecchia.
mandami mp per concludere
io ho un antec da 500€ con un p4 3.4 ghz e la alimento..
consegna a mano sono 145€ ok?
io abito in zona eur - fiera di roma vecchia.
mandami mp per concludere
Hai pvt.
Simoncino
09-02-2008, 11:59
Up
Come detto in pvt mi ritiro.
Buona vendita ed UP per il venditore ;)
Simoncino
09-02-2008, 13:35
Vabbè Si è visto l'affidabilità dell'acquirente ora provvederò a mettergli un feedback negativo nell'area utenti perditempo
Up scheda ancora disponibile....
prezzo: 140€ consegna a mano per chi è di Roma,
150€ spedizioni incluse....
1)Prima per me a mano era 145 e adesso è diventato 140.
2)LO DICO A TUTTI : LA SCHEDA NON è DISPONIBILE DOVETE ASPETTARE DUE O PIU SETTIMANE PER AVERLA ALTRIMENTI RESTA SENZA SCHEDA
3)Il tizio qui vuole che sia pagata anticipatamente prima ancora dello scambio a mano perchè senno LUI poverino non si può comprare la nuova HD3850.
4)LA HD3850 costa nuova 183 euro su trovaprezzi che tolta l'iva fa 150,vedete voi cosa vi conviene.
Mi dispiace che sia finita cosi,ma a me fesso non lo fai.
Prima dici che giochi a need for speed ai massimi dettagli e poi vedendo sui tuoi vecchi post hai problemi di scatti vari.
Prima dici che la vendi perchè ti serve una scheda nuova con dual dvi,quando anche questa ce l'ha.
Se dopo quello che ho detto sono io lo scorretto sono anche disposto a prendermi la sospensione.
Passo e chiudo.
Simoncino
09-02-2008, 13:45
1)Prima per me a mano era 145 e adesso è diventato 140.Ho tolto ulteriori 5 euro per venirti incontro
2)LO DICO A TUTTI : LA SCHEDA NON è DISPONIBILE DOVETE ASPETTARE DUE O PIU SETTIMANE PER AVERLA ALTRIMENTI RESTA SENZA SCHEDA
Ovviamente era una gentilezza che ti avevo chiesto dato che hai detto che non avevi fretta.
3)Il tizio qui vuole che sia pagata anticipatamente prima ancora dello scambio a mano perchè senno LUI poverino non si può comprare la nuova HD3850.Idem con patate: ti ho detto che potevi venire a prendertela domani stesso e mi pagavi ma dato che non ho una scheda di riserva ti avevo chiesto se potevi pagarla in anticipo ma non era OBBLIGATORIO, SOPRATTUTTO DOPO CHE CMQ MI SONO DIMOSTRATO MOLTO CORRETTO E TI HO FORNITO TUTTI I MIEI DATI PERSONALI.
4)LA HD3850 costa nuova 183 euro su trovaprezzi che tolta l'iva fa 150,vedete voi cosa vi conviene. La hd 3850 normale e la mia scheda gecube x1950xt sono due schede totalmente differenti, e la mia scheda costa di + xchè ha un dissipatore a celle di peltier, che non sai nemmeno cosa siano e come funzionino evidentemente.
Mi dispiace che sia finita cosi,ma a me fesso non lo fai.
Prima dici che giochi a need for speed ai massimi dettagli e poi vedendo sui tuoi vecchi post hai problemi di scatti vari.
Prima dici che la vendi perchè ti serve una scheda nuova con dual dvi,quando anche questa ce l'ha.
Se dopo quello che ho detto sono io lo scorretto sono anche disposto a prendermi la sospensione.
Passo e chiudo.
We ma lo sai che mi stai stancando?
Ti ho risposto alle tue "teorie" in rosso, adesso contatto 1 mod e faccio anche cancellare tutti gli OT.
E' proprio vero che si trovano solo perditempo e poche persone serie su sto forum.
We ma lo sai che mi stai stancando?
Ti ho risposto alle tue "teorie" in rosso, adesso contatto 1 mod e faccio anche cancellare tutti gli OT.
E' proprio vero che si trovano solo perditempo e poche persone serie su sto forum.
Senti bello prima di dare del deficiente a qualcuno ci dovevi pensare bene prima.
Ho segnalato il post ai moderatori.
Di sicuro non ti sei fatto una bella pubblicità ;)
Simoncino
09-02-2008, 13:50
1)
Mi dispiace che sia finita cosi,ma a me fesso non lo fai. PER ME SEI FESSO XCHè DAI RETTA A QUELLO CHE TI DICONO GLI ALTRI.
Prima dici che giochi a need for speed ai massimi dettagli e poi vedendo sui tuoi vecchi post hai problemi di scatti vari. se leggi attentamente vedi che mi lamento che va a scatti perchè LA TEMPERATURA DELLA CPU SALE e non per via della scheda video, ma con ati tools a fine topic risolvo il problema, se devi leggere leggi tutto.
Prima dici che la vendi perchè ti serve una scheda nuova con dual dvi,quando anche questa ce l'ha.E daje e so 3: la vendo xchè mi serve na scheda che gestisca due monitor dvi in due risoluzioni DIFFERENTI dato che uno è in formato 4:3 e l'altro in formato 16/10, la hd3850 lo fà e la mia non lo fa molto bene.
Con questo mi so pure stufato di questa gente che voglio sottolineare:
stamattina avevamo l'accordo ci eravamo scambiato i dati personali, eravamo rimasti d'accordo che lo sarei andato a prendere alla metro xchè poverino è sprovvisto di macchina, l'avrei portato a casa mia per testare la scheda e fargli vedere il perfetto funzionamento, e l'avrei riportato alla metro. Detto ciò, adesso contatto 1 mod.
Simoncino
09-02-2008, 13:51
Sei una persona poco corretta che prima fa' un accordo e dopo ci ripensa.
Non preoccuparti che io stesso voglio contattare 1 mod che non stai facendo altro che creare problemi per la mia vendita della mia scheda...
E te lo dico quanto vuoi: sei una persona scorretta.
Con questo mi so pure stufato di questa gente che voglio sottolineare:
stamattina avevamo l'accordo ci eravamo scambiato i dati personali, eravamo rimasti d'accordo che lo sarei andato a prendere alla metro xchè poverino è sprovvisto di macchina, l'avrei portato a casa mia per testare la scheda e fargli vedere il perfetto funzionamento, e l'avrei riportato alla metro. Detto ciò, adesso contatto 1 mod.
Si avevamo l'accordo peccato che mi avevi detto che la nuova hd3850 costava 240 euro....so proprio fesso che mi lascio convincere dagli altri eh?
Ma falla finita va.
Simoncino
09-02-2008, 13:56
Ho detto che la powercolor hd3850 agp su ebay l'ho vista circa a 240 euro da venditori NON italiani..
sai che sono differenti la powercolor hd3850 e la sapphire 3850 che trovi in giro su internet sul trovaprezzi?
Lo sai che hanno frequenze di clock diverse e un dissipatore diverso?
ma perchè prima di parlare non ti fai un pò di giri su internet e ti documenti sull'argomento sul quale vorrai fare il saputello?
Di quello che ti pare,ma qui mi sembra che oltre che a mandare insulti in pvt me li stai dando anche nel topic.
Ho tutti i tuoi dati ricordatelo,ci metto poco a venirti a cercare a casa ;)
Simoncino
09-02-2008, 14:01
gli insulti sono un altra cosa sto parlando in italiano.
Ho tutti i tuoi dati ricordatelo,ci metto poco a venirti a cercare a casa
mi stai minacciando? Vuoi venire a casa? vieni pure ti aspetto non è che ho problemi..
Ho contattato i mod spero che provvedano a fare pulizia di tutte queste cose che mi stai scrivendo per rovinarmi la vendita.
Mi dispiace solo aver pensato che eri un ragazzo affidabile e serio, sono sempre troppo buono a fidarmi degli altri..
gli insulti sono un altra cosa sto parlando in italiano.
mi stai minacciando? Vuoi venire a casa? vieni pure ti aspetto non è che ho problemi..
Ho contattato i mod spero che provvedano a fare pulizia di tutte queste cose che mi stai scrivendo per rovinarmi la vendita.
Mi dispiace solo aver pensato che eri un ragazzo affidabile e serio, sono sempre troppo buono a fidarmi degli altri..
Si intanto modifica il topic : ma i pvt che ho me li tengo ;)
Simoncino
09-02-2008, 14:08
Che gran privati che hai.
Il massimo che ti ho detto è che sei un deficente :D
Cmq occhio a minacciarmi che io ti posso denunciare ci metto due secondi.....
E se vuoi venire sotto casa mia fallo non cè nessun pericolo....
Simoncino sospeso 3gg per insulti, repliche a iosa e nemmeno una segnalazione sul comportamento dell'altro utente se non a caos completato.
Galotar sospeso 10gg : alla prossima le minacce le vai a fare su altro forum ;).
ovviamente discussione chiusa : al tuo ritorno puoi aprirne un'altra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.