View Full Version : Entro 15 minuti devo fare un regalo
-Rafael-
06-02-2008, 16:53
Ragà non so davvero che fare, ho girato e pensato ma non so che regalare ad una mia amica di 22 anni. Ragazza molto naturale, simpatica spontanea, veste bene, molto tirata giusto per farvi un identikit. Donne venite in aiuto. Cosa le regalo???:mc: :mc: :mc: :muro:
sottoveste di yamamay....bella bella.....26 euro
-Rafael-
06-02-2008, 17:02
budget 20-25 euro
compleanno, è un'amica ed è fidanzata magari la sottoveste di yamamay, per quanto sicurametne possa essere bella, potrebbe dar fastidio ed essre troppo personale..
vai in una quasiasi gioielleria e prendi o un ciondolo, magari in acciaio, o un bracialetto, linee essenziali e pochi fronzoli e non sbagli.
oppure una trousse della pupa, anche quelle vai sul neutrale (per i colori lo sanno le commesse)
in entrambe i casi ci sono da 10 € a qualche centinaio, quindi come budget qualsiasi sia non dovresti avere problemi.
oppure una borsa o uno zainetto (a seconda di cosa usa)
consigli fashon non saprei che dirti..... non sono fashion:read:
manette col pelo con bigliettino, totale 15 € , tanto per restare sul classico :asd:
sottoveste di yamamay....bella bella.....26 euro
*
Ciondolo swarovski per cellulare ce ne sono di carini in offerta a 26€
-Rafael-
06-02-2008, 17:11
Ciondolo swarovski per cellulare ce ne sono di carini in offerta a 26€
ottima idea
dove lo trovo? gioielleria?
negozio swarovski, non credo che li vendano altri
-Rafael-
06-02-2008, 17:18
grazie mille davvero, la vedo dura purtroppo perchè non mi trovo a roma adesso,ma in un paese di 15000 abitanti che ha appena il fornaio e la stazione di benzina..... speriamo bene
i 15 minuti sono scaduti, si può chiudere :O
byez
Ultimo consiglio:
una semplice lettera con i tuoi pensieri e un fiore :)
Ragà non so davvero che fare, ho girato e pensato ma non so che regalare ad una mia amica di 22 anni. Ragazza molto naturale, simpatica spontanea, veste bene, molto tirata giusto per farvi un identikit. Donne venite in aiuto. Cosa le regalo???:mc: :mc: :mc: :muro:
certo che ti sei avviato con netto anticipo eh.. :asd:
quanti soldi hai?
non avevo visto..allora,25euro..una magliettina firmata dovresti prenderla..oppure una piccola trousse
afterburner
06-02-2008, 17:27
i 15 minuti sono scaduti, si può chiudere :O
byez
e anche da un bel po' son scaduti .. chiudere chiudere .. butta via tutto .. hai la firma pessima (e da lecchino) .. bleah
-Rafael-
06-02-2008, 17:28
ragazzi l'ho fatto
non avevo più tempo, mi era piaciuta molto quella degli swarowsky per cellulare ma è difficile dal paese in cui mi trovo. Se mi fosdsi trovato a Roma dove vivo l'avrei tovato in un niente.
Ho comprato una rema corpo Aquolina, quelle che si trovano in profumeria al gusto zucchero a velo..... sembra buona, speriamo la accetti.
-Rafael-
06-02-2008, 17:29
... speriamo la accetti.
ma che cazzo ho scritto? certo che la accetta cavolo.... ci ho speso 12 euro.......:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
e anche da un bel po' son scaduti .. chiudere chiudere .. butta via tutto .. hai la firma pessima (e da lecchino) .. bleah
ehm...si...beh...dovrebbe fregarmi del tuo parere? :stordita:
ma che cazzo ho scritto? certo che la accetta cavolo.... ci ho speso 12 euro.......:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
vedi di non dirlo anche a lei... :asd:
ManyMusofaga
06-02-2008, 17:38
Ho comprato una rema corpo Aquolina, quelle che si trovano in profumeria al gusto zucchero a velo..... sembra buona, speriamo la accetti.
Una crema corpo si frutta sempre...al max se non le piace gusto zucchero a velo la riciclerà ad un'amica :D
orestino74
06-02-2008, 17:41
Si sono ottime per fare un pensiero queste dell' aquolina....sono buone...
Certo se eri a Roma, andavi a via condotti, qualcosa per farla contenta saltava fuori....:D
-Rafael-
06-02-2008, 17:43
Si sono ottime per fare un pensiero queste dell' aquolina....sono buone...
Certo se eri a Roma, andavi a via condotti, qualcosa per farla contenta saltava fuori....:D
Lei è una strafiga. Perciò se fossi andata a via condotti, avrei come minimo preteso una prestazione sessuale di qualche ora. In pratica assomiglia a Nora quella di pupe e secchioni, solo che è più bassa......
ManyMusofaga
06-02-2008, 17:43
:asd: e ti credo! :asd:
orestino74
06-02-2008, 17:49
:asd: e ti credo! :asd:
;)
afterburner
06-02-2008, 18:35
ehm...si...beh...dovrebbe fregarmi del tuo parere? :stordita:
ehm...si...beh...booh!
Lei è una strafiga. Perciò se fossi andata a via condotti, avrei come minimo preteso una prestazione sessuale di qualche ora. In pratica assomiglia a Nora quella di pupe e secchioni, solo che è più bassa......
in sintesi...se non te la da...... regali da milioni nun ne fa.:O
serata a base di pesce. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.