View Full Version : Due nuovi mouse wireless da Microsoft
Redazione di Hardware Upg
06-02-2008, 16:34
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/due-nuovi-mouse-wireless-da-microsoft_24156.html
Microsoft annuncia l'ingresso di due nuovi mouse senza fili all'interno della propria linea di prodotti
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bonny_Slayer
06-02-2008, 16:46
La forma è carina, chi lo produce, meno!
il primo mi garba abbastanza...però il prezzo è altino...
matmat86
06-02-2008, 17:10
che uscita infelice
veramente... era proprio gratuita e senza motivo... segnalato per flame
che tristezza immensa
si ma voi dovete fare pace con il cervello... specialmente se non vi paga microsoft...
mah, non mi piacciono molto come forma...poi il prezzo è pure altino.
vabbeh, io vivo felice lo stesso, specie adesso che sto aspettando il mio mighty mouse =D
Carini. Avevo intenzione di prendere il Mobile Memory Mouse 8000 (http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=098) perchè come forma si avvicina al natural wireless 6000 che uso nel desktop ma sta storia del trasmettitore che fa da chiavetta non mi piace tanto e questi due mouse possono farmi cambiare idea...
ma che simpatico! :doh:
UMPF!!
Ho un mouse laser della trust pagato tipo 15 euro che è comodo precisissimo e va da dio anche con gli fps incazzati...
per usare un fancesismo: AAAAAAAOOH!! ME RIMBAAAARZI!!! :D
ma perchè a Microsoft gli è presa la fissa di fare mouse e tastiere
curvi :mbe: :muro:
http://img163.imageshack.us/img163/3334/wlm7000stopfy08zh1.th.jpg (http://img163.imageshack.us/my.php?image=wlm7000stopfy08zh1.jpg)
a me sembra fortemente anti-ergonomico
ma qualcuno mi spiega a cosa serve il tasto per il FLIP 3D di Vista???
ma che me ne faccio?
ma che me ne frega?
c'è qualcuno che la utilizza come funzione almeno una volta a settimana? ma che utilità ha?
Cmq dall'immagine sembra che a breve uscirà almeno una nuova tastiera con lo stesso stile del mouse 7000...
http://img267.imageshack.us/img267/1551/50598017ci7.jpg
paulus69
06-02-2008, 18:12
buona l'idea della base di ricarica...discretamente graziosi aggiungerei...un pò troppo cari denigrerei...ma se non li provo in mano....come poterli giudicare?:O
leoneazzurro
06-02-2008, 18:28
Evitiamo di accendere i soliti flame pro/anti anche solo per un mouse?
si ma voi dovete fare pace con il cervello... specialmente se non vi paga microsoft...
Qui invece ci sta una bella ammonizione.
ma qualcuno mi spiega a cosa serve il tasto per il FLIP 3D di Vista???
ma che me ne faccio?
ma che me ne frega?
c'è qualcuno che la utilizza come funzione almeno una volta a settimana? ma che utilità ha?
beh, puoi sempre settare i tasti con funzioni che usi di più tipo il copia, incolla e taglia ;)
MuadDibb
06-02-2008, 20:00
che uscita infelice
Suppongo che al135 si riferisse a Bonny_Slayer sul fatto che avesse detto "chi lo produce meno".
Segnalare cmq un utente per questo mi sembra esagerato... sia l'uno che l'altro, dai! Peace and Love!! :rolleyes:
Tornando in Topic...
A me piacciono molto 'sti mouse, ma penso che per giocare non siano il massimo i wireless... quei pochissimi che ho usato (sul pc di mio padre) scazzavano un po'... confermate??:confused:
Senza scatenare flame, ma secondo voi, l' uscita di due stupidi mouse è tanto importante da dedicargli una news?
Sinceramente non credo! Comunque mi complimento per gli altri ottimi articoli, ma questo ve lo potevate risparmiare!:rolleyes:
j_c_maglio
06-02-2008, 20:34
Mah, il design è bello però la base di ricarica imho ha proprio poco senso. Cioè se mi finiscono le batterie? cosa faccio lo metto sulla base e aspetto? No molto meglio il g7 della logitech, almeno ha 2 batterie intercambiabili...
Il prezzo invece mi sembra ok
Mah, il design è bello però la base di ricarica imho ha proprio poco senso. Cioè se mi finiscono le batterie? cosa faccio lo metto sulla base e aspetto?
Semplicemente quando non lo usi lo metti nella base... Non mi dire che usi il mouse 24 ore su 24....
Dreadnought
06-02-2008, 21:37
Son carini, però solo perchè sono microsoft non li comprerei.
innovatore
06-02-2008, 21:49
mouse e tastiera?
LOGITECH RULEZ!!!
tutto il resto è noia...
lontani anni luce.
amd-novello
06-02-2008, 22:14
Son carini, però solo perchè sono microsoft non li comprerei.
potrà stare sulle balle per mille motivi ognuno la pensa come vuole. ma come costruttrice di hw è molto buona la MS.
lo testimoniano il primo mouse con la rotellina che dal 1997 va da dio e il primo trackball ottico preso nel 2000 e se non fosse per il cavo quasi spezzato funzionerebbe ancora.
Faustinho DaSilva
06-02-2008, 22:34
design carino e sopratutto 1000dpi su un mouse "non gamer"
mouse e tastiera?
LOGITECH RULEZ!!!
tutto il resto è noia...
lontani anni luce.
sono d'accordo. Bei mouse per carità, ma preferisco puntare su qualcosa di decisamente meglio. Logitech tutta la vita :)
Faustinho DaSilva
06-02-2008, 22:42
bhè effetivamente logitech è il top imho per le periferiche ha sempre fatto prodotti super: resistenti, belli esteticamente e funzionali... per non parlare dei driver che sono ottimi!
eFFeeMMe
06-02-2008, 23:16
Interessante il form factor, ma il prezzo è davvero un aborto per dei 1000dpi. E il tasto in fondo che diamine è?
Non mi piace davvero la linea...
a me logitech NON piace
mai piaciuta a partire dal design
e non insultate l'hw ms, è ottimo, il sw .....
understrong
07-02-2008, 09:52
Forse avete ragione, la logitech sarà anche meglio, ma dal punto di vista dell'assistenza non c'è paragone; il 31 mi si è rotto il mouse wireless del notebook, ho chiamato e giorno 5 mi è arrivato a casa uno nuovo immacolato, se non è serietà questa...
j_c_maglio
07-02-2008, 18:35
Semplicemente quando non lo usi lo metti nella base... Non mi dire che usi il mouse 24 ore su 24....
no, però capita soprattutto durante i progetti universitari che lo usi 16 ore al giorno per 10 giorni, e logicamente se la base fosse solo usb e non fosse alimentata (e la scheda madre non supportasse l'alimentazione a pc spento) dovrei tenere acceso il pc durante la notte per ricaricarlo
no, però capita soprattutto durante i progetti universitari che lo usi 16 ore al giorno per 10 giorni, e logicamente se la base fosse solo usb e non fosse alimentata (e la scheda madre non supportasse l'alimentazione a pc spento) dovrei tenere acceso il pc durante la notte per ricaricarlo
azz... vero. Io ormai mi sono abituato col pc acceso la notte (ormai da più di un anno) per via dei render e boinc... Cmq potresti prenderti un adattatore tipo quelli per ricaricare l'iPod...
1000dpi a 69dollari, che in europa diventano 65/70euro...
ma chi se li compra??? :rolleyes:
amd-novello
07-02-2008, 21:50
ma sta cosa del prezzo/dpi da dove arriva? 1000 sono pochi?
CRISTY67
21-04-2009, 15:25
UMPF!!
Ho un mouse laser della trust pagato tipo 15 euro che è comodo precisissimo e va da dio anche con gli fps incazzati...
per usare un fancesismo: AAAAAAAOOH!! ME RIMBAAAARZI!!! :D
ma qui si possono fare domande per un aiuto ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.