aldo21gi
06-02-2008, 16:30
ciao a tutti!Vendo questa fantastica console causa passaggio a pc!!la console è in perfetto stato!!non ha mai avuto problemi di nessun tipo!!è la versione pro però visto che è stata acquistata ad agosto 2007 non è la versione con hdmi!ovviamente sono inclusi tutti gli accesori della pro compreso l'hard disk da 20 gb!!la console è stata modificata con aggiornamento del firmware del lettore!!non è assolutamente bannata in quanto non ci sono mai andato in live!!inoltre do anche un'altro joypad wireless e un gioco originale: pro evolution soccer 6!!il tutto sempre in ottime condizioni!!!ho già venduto qualche gioco quì sul forum(sempre per xbox360) quindi vi assicuro che offro massima serietà!!non smembro assolutamente!!il prezzo è di 300€!!prezzo non trattabile visto che la console costa 350€+80€ per la modifica+40€ per l'altro joypad+20€ per il gioco!!VI PREGO ASSOLUTAMENTE DI NON INTERVENIRE NEL TOPIC CON INTERVENTI DEL TIPO IL PREZZO è TROPPO ALTO ECC...PER QUALSIASI CHIARIMENTO NON ESITATE A CONTATTARMI VIA MP!!PERò IL PREZZO è ASSOLUTAMENTE NON TRATTABILE VISTO CHE GIà CI VADO A PERDERE MOLTO! A VENDERLA A MENO PREFERISCO TENERMELA!!
p.s.: la console monta un lettore samsung!sinceramente mi dicono che sia il migliore!!effettivamente è poco rumoroso .tengo a precisare anche che la console non scalda molto infatti al massimo diventa leggermente tiepida forse sarà per le nuove ventole applicate alle nuove xbox!!accetto pagamento solo con postepay visto che posseggo solo questa carta non avendo ne un conto postale ne un conto bancario!!!spedisco con paccocelere 3 che costa 10€!!quindi il tutto comprese spese viene 310€!!
EVENTUALMENTE SCAMBIEREI CON UN NINTENDO WII(PREFERIBILMENTE MODIFICATO) CON TUTTI GLI ACCESORI, MAGARI PIù QUALCHE GIOCO IN PERFETTE CONDIZIONI!!RIPETO SCAMBIO SOLO CON WII NON MI INTERESSA ALTRO QUINDI EVITATE DI POSTARE SE NON INTERESSATI!!VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE!!!
p.s.: ah... dimenticavo mi riservo di togliere la console dalla vendita in qualsiasi momento!!
p.s.: la console monta un lettore samsung!sinceramente mi dicono che sia il migliore!!effettivamente è poco rumoroso .tengo a precisare anche che la console non scalda molto infatti al massimo diventa leggermente tiepida forse sarà per le nuove ventole applicate alle nuove xbox!!accetto pagamento solo con postepay visto che posseggo solo questa carta non avendo ne un conto postale ne un conto bancario!!!spedisco con paccocelere 3 che costa 10€!!quindi il tutto comprese spese viene 310€!!
EVENTUALMENTE SCAMBIEREI CON UN NINTENDO WII(PREFERIBILMENTE MODIFICATO) CON TUTTI GLI ACCESORI, MAGARI PIù QUALCHE GIOCO IN PERFETTE CONDIZIONI!!RIPETO SCAMBIO SOLO CON WII NON MI INTERESSA ALTRO QUINDI EVITATE DI POSTARE SE NON INTERESSATI!!VI RINGRAZIO DELL'ATTENZIONE!!!
p.s.: ah... dimenticavo mi riservo di togliere la console dalla vendita in qualsiasi momento!!