View Full Version : scelta parlmare secondo voi..
secondo voi io ero orientatoa prendere il tytn 2 a 580 euroc he su ebay si trova
mi cheidevo però oltre a questo c'è magari qualcosa di simile o meglio che abbia wi fi bluethooth e gps integrato???
grazie
ps ho sentiro aprlare del vga cosè?? il tytn 2 non lo ha!
inoltre mi cheidevo un'altra cosa, in uscita dalla htc è in programma un tytn simile ma con vga?? eprchè se è così aspetto
il vga e' un display con risoluzione 640*480 anziche’ 320*240 per i qvga.
E’ utile se vuoi navigare in internet su siti a grandezza naturale senza usare browser che adattano le pagine al display o visualizzare file di office…
Non ho ancora sentito di HTC in uscita col VGA ma ho letto indiscrezioni non ancora confermate che parlavano della prossima piattaforma touchflo della HTC che pare sia per display VGA quindi magari nel corso dell’anno arriveranno…
Valuta se per te sarebbe indispensabile o puoi farne a meno…
boh è cosi negtaiva sta cola?? io navigo in internet a casa con il wi fi si puo avere un esempio di skermata con il tytn 2?
inoltre per il touch sarebbe uno dei nuovi dispositivi touch?? perchè costano una cifra e magari em lo compro fra un paio di anni quaindi aspetterei inquanto il tytn lo rpenmderei a 500 euro
poi mi chiedevo meglio htc tytn o eten m800
da quanto ho capito l'eten dovrebbe essere superiore epr il vga e per il chip o no??
esatto. di negativo pero' ha la RAM e forse HSDPA(vedendo quanto successo con x800)
e' un prodotto nuovo M800 per capire gli aspetti positivi e negativi leggi un po' di recensioni sul x800.
per quanto riguarda il VGA per me e' indispensabile nella scelta, per molti altri non conta nulla... dipende un po' da come vuoi navigare...
esatto. di negativo pero' ha la RAM e forse HSDPA(vedendo quanto successo con x800)
e' un prodotto nuovo M800 per capire gli aspetti positivi e negativi leggi un po' di recensioni sul x800.
per quanto riguarda il VGA per me e' indispensabile nella scelta, per molti altri non conta nulla... dipende un po' da come vuoi navigare...
scusatemi isco la differperò non capisco la differenza nella navigazione, potreste postare degli screen shot??
inoltre mi cheido nell'eventualità doveessi vedere un divx o simile ne verrebbbe a mancare la qualità anche in questo?? e quindi anche come navigatore non si vedrebbe bene??
quali sono i problemi riscontrati però su questo modello ho visto la sidcussione ma non ne ho capito molto se potete dirmele grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.