PDA

View Full Version : Samsung o PS3?

slump72
06-02-2008, 16:02
Il titolo è un pò sibillino, ma non ssapevo proprio cosa mettere.
Ho incontrato un problemino nella riproduzione di BR e DVD con la PS3 60giga firm2.10
Praticamente dopo un'oretta di riproduzione di film lo schermo diventa nero, la lettura del disco continua senza intoppi (si sente perfettamente l'audio), ma non c'è nessuna immagine su schermo.
La cosa si risolve reimposando HDMI come entrata nel televisore senza neanche stoppare e far ripartire il film.
Non riesco a capire se il problema è alla sorgente (PS3) o al televisore (ingresso HDMI).
A qualcuno è successa la stessa cosa?
Premetto:
mai successo giocando.
Successo 3 volte con 2 DVD diveri e 1 BR

stgww
06-02-2008, 18:33
Detto così direi PS3, ma non capisco perchè reimpostando HDMI si risolva, perchè questo sembrerebbe un problema del TV. Direi cavo HDMI se non fosse che non fosse mai successo mentre giochi...
Lo so, ora sei più confuso di prima:D

Fender_st
06-02-2008, 19:11
messa così sembrerebbe un cavo HDMI scadente ma...di quale sammy stiamo parlando? potrebbe essere necessario un aggiornamento del firmware dello schermo (che in genere arriva tramite segnale dell'antenna, meglio se digitale...sennò negozio)

slump72
07-02-2008, 07:18
Il televisore è un Samsung di 2 anni fa la serie 50 per l'esattezza, pure io ho pensato ad un problema firmware, ma non saprei come gestire la cosa, telefono in assistenza e m'informo.

RedSky
07-02-2008, 07:39
che vada in sleep mode?

Se non erro mi è capitata una cosa analoga...però appena ho toccato il pad l'immagine è ritornata; spegnendo il pad durante la riproduzione non succede.

boh :boh:

[?]
07-02-2008, 08:32
Io ho il lettore dvd Samsung950 che se accendo il tv e poi il lettore non mi viene riconosciuto quest'ultimo, se invece accendo il lettore e poi il tv funziona tutto.
Questo me lo faceva sia con il tv vecchio che con il D3000, ergo Samsung in quanto a HDMI fa cagare.:D

torgianf
07-02-2008, 08:34
;20963132']Io ho il lettore dvd Samsung950 che se accendo il tv e poi il lettore non mi viene riconosciuto quest'ultimo, se invece accendo il lettore e poi il tv funziona tutto.
Questo me lo faceva sia con il tv vecchio che con il D3000, ergo Samsung in quanto a HDMI fa cagare.:D

e' sicuramente il d3000, fattelo cambiare :O