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View Full Version : [X360] Zero clash, new shots


torgianf
06-02-2008, 15:48
http://img106.imageshack.us/img106/817/zenoclashgateva2.jpg

http://img152.imageshack.us/img152/3478/zenoclashfightcb2.jpg

http://img232.imageshack.us/img232/6883/zenoclashwoodstj5.jpg



* Fantastic visuals powered by the Source Engine
* Engaging melee combat system
* Incredible weapons
* Deep storyline
* Beautiful soundtrack

e' un live arcade :eek:

Malek86
06-02-2008, 15:54
Eh... interessante. Riusciranno a farlo stare in 150Mb? Mi immagino che il tipo di texture e gli ambienti saranno un po' limitati.

PeK
06-02-2008, 21:26
alcune cose possono essere procedurali, per esempio il pavimento di pietra.

darkfear
06-02-2008, 22:05
tutto sto popò di roba lo muove il source?! :eek:

sempre detto che è un gran motore :cool:

Sgt. Bozzer
06-02-2008, 22:13
tutto sto popò di roba lo muove il source?! :eek:

sempre detto che è un gran motore :cool:

veramente.. fossero tutti così..
:O

fabiomi
06-02-2008, 22:25
e' un live arcade :eek:


stavo per dirti su di tutto, poi meno male ho letto che è un live arcade :asd:


:stordita:

Dural
07-02-2008, 09:01
A me quello stile grafico piace, mi ricorda molto un vecchio tech demo per la Geforce 256, Dagoth Moor Zoological Gardens (ed il suo seguito The isle of Morg) :)

darkfear
07-02-2008, 19:49
A me quello stile grafico piace, mi ricorda molto un vecchio tech demo per la Geforce 256, Dagoth Moor Zoological Gardens (ed il suo seguito The isle of Morg) :)

ma la cosa bella è che conoscendo Portal (che introduce il Motion blur imho in maniera stupenda), si vede che a livello di pulizia grafica...tutta quella roba è possibilie! :eek: (sebbene quegli screen probabilmente sono ritoccati...ma ciò non toglie che è possibile)
a livello di texture non è il massimo...però la palette di colori...l'illuminazione...gli shader...relativamente "semplice" ma efficace...finalmente un gioco che non suda! :sofico:

è proprio il mio Sorcino!! :oink: