PDA

View Full Version : Modding neon led UV

sbranda
06-02-2008, 14:55
Ciao a tutti...nel mio case ho gà 2 ventole con led colorati e anche la scheda video li ha inclusi...però non è comunque molto illuminato... A me non interessavano molto i neon però ho visto alcuni cavi che reagiscono, dando un effetto bellissimo e particolare, ai raggi UV. Poi ho sentito che posso fare un liquido con inchiostro degli evidenziatori e vinavil per pitturare le ventole o qualche componente e che anch'esso reagisce ai raggi UV...
Quello che volevo chiedervi è: che neon o led dovrei comprare e di che colore? A me serve solo per illuminare qualche componente UV... Si vedono molto bene quei pezzi? Sapete se il liquido con vinavil e inchiostro funziona?

Grazie 100000000000

shark-fr
06-02-2008, 16:21
Ciao a tutti...nel mio case ho gà 2 ventole con led colorati e anche la scheda video li ha inclusi...però non è comunque molto illuminato... A me non interessavano molto i neon però ho visto alcuni cavi che reagiscono, dando un effetto bellissimo e particolare, ai raggi UV. Poi ho sentito che posso fare un liquido con inchiostro degli evidenziatori e vinavil per pitturare le ventole o qualche componente e che anch'esso reagisce ai raggi UV...
Quello che volevo chiedervi è: che neon o led dovrei comprare e di che colore? A me serve solo per illuminare qualche componente UV... Si vedono molto bene quei pezzi? Sapete se il liquido con vinavil e inchiostro funziona?

Grazie 100000000000

x le vernici ecco_------> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=646127

e cmq i neon sono neon specifici,si chiamano proprio neon uv,o di wood.......in giro x ebay se ne trovano parecchi........

sbranda
06-02-2008, 16:57
Perfetto la guida mi ha chiarito molto le idee per "l'impasto".
Per quanto riguarda i neon...ho trovato molti neon UV e led UV... è uguale?
Ho visto che ci sono di diversi colori...io ne devo prendere uno specifico in relazione all'impasto con vinavil che faccio...o è indifferente e funziona comunque?

sbranda
06-02-2008, 20:47
nessuno è pratico in qst campo...?

Grazieeeeeeeee di nuovo ;-)

shark-fr
06-02-2008, 21:50
nessuno è pratico in qst campo...?

Grazieeeeeeeee di nuovo ;-)

guarda ,è la stessa cosa....cioè i neon uv fanno reagire tutti i colori....

sbranda
07-02-2008, 14:20
Ok grazie!!! allora prendo un led o neon UV e anche se coloro le parti interne di fuxia dovrebbero vedersi bene!

Grazieee ;)

sbranda
08-02-2008, 14:03
up...

sbranda
20-02-2008, 15:07
uppettino...

Frenky_minkia
26-02-2008, 13:57
prendi il neon