PDA

View Full Version : aiutoooo con router

pito74
06-02-2008, 14:32
ciao a tutti sono nuovo e ho un problemino (anch'esso nuovo....:( ) con il modem router tp link w8910g!!!!! dico problema nuovo perchè oltre al non essere riuscito a condividere il collegamento alice con il portatile ora la situazione è peggiorata!! non riesco più ad entrare nel setup del router!!!!!:doh: AIUTOOOOOOOOOOO
ho paura di aver "smanettato" qualcosa che non avrei dovuto....:muro:
mi sono scaricato il manuale ma non spiega come risolvere il problema.
in realtà ho disabilitato (per errore :mc: ) l' "access control panel" tramite ip standard. il manuale sotiene che disabilitandolo si dovrebbe poter accedere con qualsiasi ip......MA DE CHE??????????? ie mi continua a dire che è impossibile visualizzare la pagina.

qualcuno di buon cuore mi può dare una mano?????????????:cry:
:help:
grazie in anticipo

P.S. dimenticavo: ho provato anche il reset del router che naturalmente non ha funzionato (altrimenti non avrei chiesto aiuto......;)) oltretutto il manuale non è molto chiaro in merito visto che dice di premere il tasto reset e poi power........peccato che il tasto power NON ESISTA!!!!!!

OUTATIME
06-02-2008, 14:39
oltretutto il manuale non è molto chiaro in merito visto che dice di premere il tasto reset e poi power........peccato che il tasto power NON ESISTA!!!!!!

Ciao

Potrebbe essere che devi, a router spento, premere il tasto reset e tenendolo premuto accendere il router....

pito74
07-02-2008, 07:30
Ciao

Potrebbe essere che devi, a router spento, premere il tasto reset e tenendolo premuto accendere il router....

purtroppo già provato. l'ho tenuto premuto mentre era acceso con tentativi vari dalla pressione singola ai 30 secondi, poi ho provato a router spento poi router spento con riaccensione a tasto premuto, poi con cavi collegati e poi scollegati........insomma tutto davvero :cry: mi manca di farlo con un piede alzato e la testa capovolta..........:muro:

Intrepido
07-02-2008, 08:19
ciao a tutti sono nuovo e ho un problemino (anch'esso nuovo....:( ) con il modem router tp link w8910g!!!!! dico problema nuovo perchè oltre al non essere riuscito a condividere il collegamento alice con il portatile ora la situazione è peggiorata!! non riesco più ad entrare nel setup del router!!!!!:doh: AIUTOOOOOOOOOOO
ho paura di aver "smanettato" qualcosa che non avrei dovuto....:muro:
mi sono scaricato il manuale ma non spiega come risolvere il problema.
in realtà ho disabilitato (per errore :mc: ) l' "access control panel" tramite ip standard. il manuale sotiene che disabilitandolo si dovrebbe poter accedere con qualsiasi ip......MA DE CHE??????????? ie mi continua a dire che è impossibile visualizzare la pagina.

qualcuno di buon cuore mi può dare una mano?????????????:cry:
:help:
grazie in anticipo

P.S. dimenticavo: ho provato anche il reset del router che naturalmente non ha funzionato (altrimenti non avrei chiesto aiuto......;)) oltretutto il manuale non è molto chiaro in merito visto che dice di premere il tasto reset e poi power........peccato che il tasto power NON ESISTA!!!!!!

Crossposting,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671792

pito74
07-02-2008, 09:36
Crossposting,

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1671792

si ho postato anche qui perchè non sapevo quale delle due aree fosse giusta. spero non ci siano problemi

pito74
07-02-2008, 10:13
ok si prosegue qui e scusate il crossposting che non sapevo fosse vietato. :ops2: