PDA

View Full Version : Cambiare le porte di eMule con LIBERO-INFOSTRADA

francesco.garofane
06-02-2008, 14:16
:doh: :-? Mi sono arreso.....SIGH, comunque quali erano le porte che mi consigliavate per Libero-Infostrada?
Non bisognava usare le 4662 e 4672, giusto?
Grazie, by Francesco.

Angelus88
06-02-2008, 14:20
:doh: :-? Mi sono arreso.....SIGH, comunque quali erano le porte che mi consigliavate per Libero-Infostrada?
Non bisognava usare le 4662 e 4672, giusto?
Grazie, by Francesco.

Le porte non hanno nulla a che fare con il provider internet.... di conseguenza o Infostrada o Alice o qualsiasi altro provider le porte da usare sono 4662 e 4672 ma tali porte devono essere sbloccate sul firewall di windows xp (o sull'eventuale firewall che non sia quello di xp) e sul router che si usa per collegarsi ad internet. Se si usa un normale modem ADSL USB basta sbloccare il programma dal firewall.

atomico82
08-02-2008, 11:41
angelus hai frainteso.. quello che intendeva dire francesco č che libero effettua dei filtri sulle porte usate da emule. quindi modificando tale porte si "beffava" il controllo di libero e si riusciva a scaricare.

Se non sbaglio perņ ora non funziona + anche cambiando porte ;(

_MaRcO_
08-02-2008, 12:22
esiste il 3D uff per parlare del mulo!!;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831

ciao

Angelus88
08-02-2008, 17:23
angelus hai frainteso.. quello che intendeva dire francesco č che libero effettua dei filtri sulle porte usate da emule. quindi modificando tale porte si "beffava" il controllo di libero e si riusciva a scaricare.

Se non sbaglio perņ ora non funziona + anche cambiando porte ;(

Io ho anche libero adsl e emule mi funziona perfettamente...