View Full Version : PS3 & DivX: c'è un modo per aggiornare i codec?
come da titolo ragazzi...c'è un modo per aggiornare i codec video e audio come si fa sul PC??
Ho notato che su 360 se gli manca un codec lui stoppa tutto e lo installa...quindi deve avere un server dove vengono uppati tutti i codec più recenti...
C'è un modo per fare la stessa cosa...oppure dobbiamo rimanere con i codec vecchi di mesi come per qualsiasi lettore DivX?!?!
torgianf
06-02-2008, 13:22
manco 360 aggiorna i codec, ha solo un supporto migliore ai file.
manco 360 aggiorna i codec, ha solo un supporto migliore ai file.
a me l'ha scaricato...volevo vedere una puntata di Naruto(II serie) e ha feramto tutto dicendo che serviva un codec per la riproduzione...si è fermato l'ha scaricato e ora vedo tutto...
torgianf
06-02-2008, 14:00
a me l'ha scaricato...volevo vedere una puntata di Naruto(II serie) e ha feramto tutto dicendo che serviva un codec per la riproduzione...si è fermato l'ha scaricato e ora vedo tutto...
questo si, ma non e' che se esce la versione 4.1 per esempio, poi la 360 lo scarica.
Viper29 le userbar non son permesse in questo forum, edita la sign come da regolamento :
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
questo si, ma non e' che se esce la versione 4.1 per esempio, poi la 360 lo scarica.
ok...ma perchè la PS3 non lo fa...non capisco...permette di scaricare i file sull'HDD e viceversa ma non fa un'operazione semplce come questa...boh
Fender_st
06-02-2008, 15:33
ok...ma perchè la PS3 non lo fa...non capisco...permette di scaricare i file sull'HDD e viceversa ma non fa un'operazione semplce come questa...boh
scaricati la suite codec divx dal sito ufficiale, installa il convertitore e usalo per per codificare i file che non riesci a vedere con la ps3 (io per alcune serie ho fatto così)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.