View Full Version : [BA] Gigabyte GA-8sgxp + Pentium Mobile
Dopo tanto tempo passato nel mio armadio, vendo questa scheda, così com'è senza driver nè nulla (ho il manuale però), il chipset che monta è il Sis964. Aggiungo un pentium Mobile 1600 478 (può stare tranquillamente con un dissipatore senza ventola). La scheda ha doppio Ide e doppio sata.
Chiedo 40,00 Eur SPEDITO!! (trattabili)
Precedenza a mano
Accetto Postepay, bonifico
Accetto anche scambi
realgordonfreeman
07-02-2008, 15:42
Eventualmente solo per la scheda quanto vorresti?
Up, ancora disponibile...
Coda, in attesa di maggiori info o ricerche.
Up.
Hai pvt per il blocco.
Bobosassa
09-02-2008, 09:08
coda blocco a mano,
ma vorrei più info sulla scheda madre o un suo link,visto che non la trovo.
Bobosassa
09-02-2008, 10:31
lascio,non è quella che serve per me
opendoor
09-02-2008, 10:57
Coda blocco. Cn cosa scambi?
Il case è interessante, il chieftec.
Ciao, coda Blocco, se c'è ancora... fammi sapere, anche in pvt
Trattative avanzate con recio, che tuttavia non mi ha confermato. Dunque blocco disponibile.
Up, tutto disponibile. Che fine avete fatto?
ola.. a quanto la sola scheda madre? :)
Mi dici che FSB suopporta la MoBo? Per adesso confermo la coda in attesa di maggiori info sul Front Side Bus
@Laba
Diciamo che la cpu è un "regalo" dato il basso valore di mercato, anche se l'ho provato su di una asus p4c800, e va una meraviglia.
@Kadash
Non ne ho idea, cmq è sempre vissuta con un prescott 3,4 sopra
@Laba
Diciamo che la cpu è un "regalo" dato il basso valore di mercato, anche se l'ho provato su di una asus p4c800, e va una meraviglia.
@Kadash
Non ne ho idea, cmq è sempre vissuta con un prescott 3,4 sopra
Io devo montare un Northwood FSB 800, dovrebbe andare più che bene, certo se si trovasse un link ufficiale :rolleyes: ora cerco meglio...
Il processore in realtà non mi serve, dici che togliendolo si cala sul prezzo e poi te lo rivendi a parte? Fammi sapere...
Comunque, sono orientato a prenderla... certo il fatto che tu non abbia referenze sul forum mi spinge a chiederti qualche garanzia extra, magari ne parliamo in pvt ok? :)
Niente non si trova neanche sul sito gigabyte, sicuro che la sigla sia corretta? :(
@Kadash, risposto in msn. Per il processore aggiunto a cifra simbolica, ti toglierei.... una cifra simbolica :D
Allora, scusa l'orario "difficile" :asd:
La scheda mi interessa se supporta fsb 800, purtroppo su msn non ho trovato alcun messaggio. I nodi da sciogliere sono solo:
a) modello esatto x la questione fsb- non si trova nulla nè sul sito Gigabye nè in rete
b) sconticino no-processore, puoi dirmelo via pvt :D
Grazie
Ho trovato il manuale, qui:
http://www.fujitsu-siemens.co.uk/rl/servicesupport/techsupport/boards/Motherboards/GigaByte/8sgxp/Man_GA-8SGXP-FS_uk.pdf
Dai un'occhiata se è lei, la prendo al 100%, fammi sapere se ha scatola, mascherina, qualcosa :D E in pvt quanto puoi togliermi per il procio "di cortesia" :D
Si è lei. No scatolo, no mascherina (standard però), esattamente come ho detto in prima: per il procio esattamente quanto ti ho detto, nulla di più. Altrimenti la tengo.
Si è lei. No scatolo, no mascherina (standard però), esattamente come ho detto in prima: per il procio esattamente quanto ti ho detto, nulla di più. Altrimenti la tengo.
Io la scheda la confermo e puoi già mandarmi i dati in pvt :)
Per il procio/sconto ti ripeto che non lo so perchè su msn non ho trovato nulla, mandami un pvt :D
ciao scusa se inquino il thread ma potrei essere interessato alla mobo se mi dici che supporta i p4-mobile col moltiplicatore pieno (cioè il tuo p4 mobile ti va a 12x o 16x?). Da bios sale col bus?
fammi sapere, ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.