kenyano
06-02-2008, 12:27
Buongiorno a tutti, io ho una connessione UMTS Tim con il mio portatile e volevo impostare Windows Mail per scaricare la mia posta. Principalmente ho due caselle mail che mi interessano, una è con estensione yahoo.it e l’altra inwind.it..
Ho provato a seguire alcune indicazioni trovate in internet.. ho impostato l’account, inserito il po3 ecc.. ma continua a darmi errore con entrabe le mail.
Inoltre mi è stato detto che con libero (inwind), se non si ha una connessione (liberoinfostrada) non si può impostare Outlook, salvo l’utilizzo di un programmino PopFree.. ieri ho installato anche questo ma non riesco comunque a connettermi..
Qualcuno mi sa dire come devo impostare tutti i parametri?
Un saluto a tutti,
Ricky
Ho provato a seguire alcune indicazioni trovate in internet.. ho impostato l’account, inserito il po3 ecc.. ma continua a darmi errore con entrabe le mail.
Inoltre mi è stato detto che con libero (inwind), se non si ha una connessione (liberoinfostrada) non si può impostare Outlook, salvo l’utilizzo di un programmino PopFree.. ieri ho installato anche questo ma non riesco comunque a connettermi..
Qualcuno mi sa dire come devo impostare tutti i parametri?
Un saluto a tutti,
Ricky