PDA

View Full Version : Alice 20 Mega 2KM dalla centrale

Riki_86
06-02-2008, 10:46
Ciao a tutti,questa mattina sono venuti i tecnici a casa per attivare alice 20 Mega, ma per una distanza di 2 Km la mia velocità è 6 MEGA....è normale?con una 7 MEGA andavo anche più veloce....Aiutatemi.....confido in qualche vostro chiarimento a riguardo.....:cry:

mavelot
06-02-2008, 11:41
bella schifezza di tecnici....

A loro non lo hai detto che andavi meglio con la 7 mega ?
Magari hanno fatto male la permuta in centrale (cosa che fanno spesso a cxxo...)
E' tecnicamente impossibile che la modulazione ADSL2+ ti fornisca una banda inferiore dell'ADSL1.
Cmq mandaci i dati della linea.

`CrAcK`
06-02-2008, 12:00
Ciao a tutti,questa mattina sono venuti i tecnici a casa per attivare alice 20 Mega, ma per una distanza di 2 Km la mia velocità è 6 MEGA....è normale?con una 7 MEGA andavo anche più veloce....Aiutatemi.....confido in qualche vostro chiarimento a riguardo.....:cry:

stessa mia identica situazione...con la 7 mega alice agganciavo in media una portante superiore a quella della 20 mega...mah non sò se inca****mi o chiedere che mi venga rimessa subito la 7 mega...

vizzz
06-02-2008, 12:05
adsl2+ è rate adaptive, quindi si assesta alla velocità massima a cui riesce a dialogare...se poi è minore del contratto precedente....strano potrebbe aver ragione mavelot

`CrAcK`
06-02-2008, 12:14
adsl2+ è rate adaptive, quindi si assesta alla velocità massima a cui riesce a dialogare...se poi è minore del contratto precedente....strano potrebbe aver ragione mavelot

veramente anche la 7 mega (adsl) è rate adaptive...

mavelot
06-02-2008, 14:54
Il problema potrebbe essere anche un'altro.....ed è il dubbio che ho anche per me se dovessi passare alla 20M, provenendo da una 7Mega che adesso come adesso va bene e aggancia sempre il massimo.