View Full Version : Cambio casa, cosa mi consigliate per voce+ADSL?
A breve cambio casa e dovrei attivare una nuova linea
sarei in ull con tutti gli operatori, cosa mi consigliate?
mi servirà per collegarci 2 pc, uso di p2p e navigazione, quindi mi interessa soprattutto che vada bene col p2p
grazie mille
alepuccio
07-02-2008, 22:09
io lavoro da fastweb, lunedì ci sarà una nuova promozione, attivabile solo da chi viene contattato da noi del call-center
io lavoro da fastweb, lunedì ci sarà una nuova promozione, attivabile solo da chi viene contattato da noi del call-center
mi dispiace ma fastweb mi costerebbe troppo, già mi ero informato
A breve cambio casa e dovrei attivare una nuova linea
sarei in ull con tutti gli operatori, cosa mi consigliate?
mi servirà per collegarci 2 pc, uso di p2p e navigazione, quindi mi interessa soprattutto che vada bene col p2p
grazie mille
ma da quali gestori sei raggiunto con la loro rete? Direi che è fondamentale saperlo per poterti dare un consiglio. Comunque io opterei per tiscali
ma da quali gestori sei raggiunto con la loro rete? Direi che è fondamentale saperlo per poterti dare un consiglio. Comunque io opterei per tiscali
sarei raggiunto in ull da libero, tiscali e tele2
tele2 lo escludo a priori
telecom anche per via del canone
sono indeciso tra libero e tiscali
a casa vecchia ho il tuttoincluso di libero in ull e direi che va bene, anche se in passato ho avuto problemi con p2p e assistenza penosa
io con libero mi trovo stra bene ce l'ho da 6 anni e ora ho Tuttoincluso con la 20 mega a 50 euro al mese. Pero capisci, di sicuro dopo di me posterà qualcuno dicendo che libero fa schifo per tutta una serie di motivi. Questo perchè è impossibile dirti a priori cosa scegliere, tutto dipende da diverse varianti, tipo l'abitazione, la distanza dalle centrali, la linea in geneale ecc.. Il mio consiglio è di buttarti su quella che ti convince di piu e sperare di avere TANTA fortuna agganciando una buona linea.
Con certezza ti posso dire di evitare tele2 (servizio scadentissimo). E personalmente eviterei il canone Telecom, che è una bella batosta.
up
a questo punto ti consiglio tiscali, ad esempio puoi fare tiscali voce 8 mega oppure il tuttoincluso a seconda di quante chiamate fai, ecco i link per le offerte in assenza di linea telefonica:
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/voce8mega_lna/
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_lna/
farei adsl + le chiamate con lo scatto alla risposta
come costo e velocità sulla carta è migliore libero perchè l'adsl 8mb ha 512kbit di upload e lo scatto è di 12cent
tiscali invece ha l'up a 324 kbit e lo scatto a 15 cent...
non saprei proprio
briscolone
23-02-2008, 16:37
tutto tranne fastweb
mi fermo qui
sarei raggiunto in ull da libero, tiscali e tele2
tele2 lo escludo a priori
telecom anche per via del canone
sono indeciso tra libero e tiscali
a casa vecchia ho il tuttoincluso di libero in ull e direi che va bene, anche se in passato ho avuto problemi con p2p e assistenza penosa
Se coperto in ULL cioè su linea propia del provider il mio consiglio:
Libero adsl absolute 4megabit-20megabit in ULL
Tiscali adsl 10megabit,12megabit,24megabit in ULL;)
Io uso Libero adsl absolute 20megabit in ULL senza filtri con i torrent raggiungo in presenza di molti seed velocità elevate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.