View Full Version : Scheda pci wireless non funziona con 4 gb di ram
Ciao a tutti, ho una scheda pci wireless netgear wg311 v3 che uso ormai da tempo senza troppi problemi, ieri xò ho comprato un kit 2x2gb della ocz e da quel momento nn funziona più; se provo ad avviare con un solo banco invece funziona, sembra nn digerire i 4gb (che in realtà x ora sono solo 3 visto che uso un so a 32bit). Avete idee??
Grazie in anticipo :)
credo sia un problema di windows... prova a reinstalallare i driver, ma penso ti convenga cercare un fix della microsoft
Nn credo sia un problema di driver visto che con 2gb la vede tranquillamente; forse ho individuato il problema, se attivo il memory remap da bios windows mi vede 3gb ma la scheda wifi nn funziona, se lo disabilito windows mi vede 2gb e la scheda funziona....
Bene, ho appena letto sul forum di supporto inglese della netgear che è un problema comune a tutti i possessori di questa scheda wireless con + di 2gb di ram e windows vista, è un bug dei driver...con + di 2gb su vista nn funziona :muro:
viva windows!
Viva la netgear + che altro :D
no,no... la netgear DEVE vivere...
no,no... la netgear DEVE vivere...
Su questo nn ci sono dubbi, xò se si inventasse una soluzione a questo fastidioso problema sarebbe meglio :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.