View Full Version : [FI + sped] WD My Book World 500gb Nas ethernet
Hitman04
06-02-2008, 11:31
Vendo il suddetto disco, nuovo aperto solo per controllare che funzionasse perfettamente; ne ho acquistati 2 qualche giorno fa da Pixmania, uno lo tengo e uno lo vendo.
La capacità è di 500gb, ha una porta ethernet gigabit 10/100/1000mbit e una porta usb 2.0 host per poterci collegare altri dischi ed aumentare lo spazio di storage.
http://aka.fotovista.com/dev/6/1/00033616/h_00033616.jpg
Completo della sua scatola e dei suoi cavi manuali, fornito di documento d'acquisto per garanzia, vendo a 130€ spedizioni comprese.
Disponibile consegna a mano che ha precedenza.
potresti spiegarmi come funzioma?potrei essere interessato..
Hitman04
06-02-2008, 11:45
potresti spiegarmi come funzioma?potrei essere interessato..
Ciao, praticamente è un hard disk che puoi collegare o alla porta ethernet del pc, se intendi utilizzarlo solo su un pc, oppure al tuo router o al tuo switch in casa per condividerlo tra tutti i pc.
In pratica potrai accedere, modificare o aggiungere, al contenuto del disco da qualsiasi pc che sia nella tua rete; inoltre configurandolo correttamente potrai anche accedere ai tuoi dati all'interno dell'hard disk anche dall'esterno della casa, ad esempio dall'ufficio.
Inoltre dato che ha una porta usb in ingresso, puoi collegarci memorie usb, hard disk usb ecc, per aumentare lo spazio a disposizione o usarlo come dispositivo di backup.
Io ad esempio l'ho collegato al mio router wireless e dento ci ho messo dei film; dal pc in salotto posso vedere i film che ci sono dentro tramite connessione wireless senza cavi o altro!
Ciao, praticamente è un hard disk che puoi collegare o alla porta ethernet del pc, se intendi utilizzarlo solo su un pc, oppure al tuo router o al tuo switch in casa per condividerlo tra tutti i pc.
In pratica potrai accedere, modificare o aggiungere, al contenuto del disco da qualsiasi pc che sia nella tua rete; inoltre configurandolo correttamente potrai anche accedere ai tuoi dati all'interno dell'hard disk anche dall'esterno della casa, ad esempio dall'ufficio.
Inoltre dato che ha una porta usb in ingresso, puoi collegarci memorie usb, hard disk usb ecc, per aumentare lo spazio a disposizione o usarlo come dispositivo di backup.
Io ad esempio l'ho collegato al mio router wireless e dento ci ho messo dei film; dal pc in salotto posso vedere i film che ci sono dentro tramite connessione wireless senza cavi o altro!
lo prenderei io. fai una limatina? dai...si trova a 154 nuovo...
Hitman04
06-02-2008, 15:32
lo prenderei io. fai una limatina? dai...si trova a 154 nuovo...
Il prezzo include le spese di spedizione, quindi mi pare buono. La fattura è del 4 Febbraio, 2 giorni fa.
L'ho ricevuto stamani, controllato che fosse ok e riposto nella scatola.:)
Il prezzo include le spese di spedizione, quindi mi pare buono. La fattura è del 4 Febbraio, 2 giorni fa.
L'ho ricevuto stamani, controllato che fosse ok e riposto nella scatola.:)
120 incluse e ti faccio una ricarica postepay o paypal anche ora.
se prendi paypal...lo prendo anche io...
Hitman04
06-02-2008, 15:43
120 incluse e ti faccio una ricarica postepay o paypal anche ora.
130€ spese di spedizione incluse penso sia un prezzo più che adeguato, nuovo sta a più di 160 con le spedizioni. Contando che anche il mio è nuovo, non posso scendere oltre.
se prendi paypal...lo prendo anche io...
Per me paypal va bene, ma dovete aggiungerci quello che paypal mi prende di commissione...
130€ spese di spedizione incluse penso sia un prezzo più che adeguato, nuovo sta a più di 160 con le spedizioni. Contando che anche il mio è nuovo, non posso scendere oltre.
Per me paypal va bene, ma dovete aggiungerci quello che paypal mi prende di commissione...
ci sentiamo in pvt.
Hitman04
06-02-2008, 15:47
ci sentiamo in pvt.
Occhei:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.