gn
06-02-2008, 10:15
ciao a tutti, vi espongo brevemente il problema.
da un paio di giorni word sembra impazzito, appena lo apro appare in continuazione la finestra salva con nome, non mi permette di lavorare: anche se salvo o premo esc, continua imperterrita a ricomparire...
ho pensato di essermi beccato una bella macro o un trojan: ho disinstallato e reinstallato word ma niente da fare, il problema resta lì.
che faccio? come antivirus ho avast professional 4a edizione...
ho anche dato una mano di ccleaner e niente da fare..
con hijackthis sembra tutto a posto: solo due voci:
O4 - HKLM\..\Run: [hcwemMON] hcwemMON.exe che non mi sembra pericolosa
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
che potrebbe esserlo ma non sembra dannosa, ho googlato un po' e suggeriscono quasi ovunque di toglierlo...
mi aiutate? periodo critico, devo mandare curricula e lettere di presentazione !!!
grazie!!!
da un paio di giorni word sembra impazzito, appena lo apro appare in continuazione la finestra salva con nome, non mi permette di lavorare: anche se salvo o premo esc, continua imperterrita a ricomparire...
ho pensato di essermi beccato una bella macro o un trojan: ho disinstallato e reinstallato word ma niente da fare, il problema resta lì.
che faccio? come antivirus ho avast professional 4a edizione...
ho anche dato una mano di ccleaner e niente da fare..
con hijackthis sembra tutto a posto: solo due voci:
O4 - HKLM\..\Run: [hcwemMON] hcwemMON.exe che non mi sembra pericolosa
O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)
che potrebbe esserlo ma non sembra dannosa, ho googlato un po' e suggeriscono quasi ovunque di toglierlo...
mi aiutate? periodo critico, devo mandare curricula e lettere di presentazione !!!
grazie!!!