View Full Version : Opteron 175 toledo 2Mb cache
enry2772
06-02-2008, 09:59
Ciao amici sto per comprare questa cpu Opteron e' un dual core con 2Mb di cache toledo per 139 euro sto facendo bene il mio PC e' quello in sign adesso ho un A64 X2 3800+...
e' urgente grazie
enry2772
06-02-2008, 11:20
Nessuno mi puo' dare un parere????
personalmente nn ti consiglio l'upgrade, se già hai un dual core su 939 nn credo che avresti un grande margine di guadagno prendendo un dual core poco + potente. io ti consiglio di cambiare piattaforma, ma se vuoi fare l'upgrade il prezzo nn è malvagio (allo stesso prezzo prenderesti un am2 più performante)
personalmente nn ti consiglio l'upgrade, se già hai un dual core su 939 nn credo che avresti un grande margine di guadagno prendendo un dual core poco + potente. io ti consiglio di cambiare piattaforma, ma se vuoi fare l'upgrade il prezzo nn è malvagio (allo stesso prezzo prenderesti un am2 più performante)
quoto!
Quoto anche secondo me non ne vale la pena....Quei soldi usali, come dice anche Domyre, per una piattaforma nuova...CIAO
enry2772
06-02-2008, 17:52
Grazie amici mi avete convinto aspetto un poco e poi cambio proprio piattaforma!! :)
Grazie amici mi avete convinto aspetto un poco e poi cambio proprio piattaforma!! :)
Bravo...Poi con la tua configurazione attuale, tra l'altro simile alla mia, non dirmi che hai problemi a far girare gli ultimi giochi (a parte Crysis :))???!!!!
enry2772
06-02-2008, 18:04
Bravo...Poi con la tua configurazione attuale, tra l'altro simile alla mia, non dirmi che hai problemi a far girare gli ultimi giochi (a parte Crysis :))???!!!!
Be effettivamente no ..tranne Crysis... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.