PDA

View Full Version : problemi tp link

pito74
06-02-2008, 09:53
ciao a tutti sono nuovo e ho un problemino (anch'esso nuovo....:( ) con il modem router tp link w8910g!!!!! dico problema nuovo perchè oltre al non essere riuscito a condividere il collegamento alice con il portatile ora la situazione è peggiorata!! non riesco più ad entrare nel setup del router!!!!!:doh: AIUTOOOOOOOOOOO
ho paura di aver "smanettato" qualcosa che non avrei dovuto....:muro:
mi sono scaricato il manuale ma non spiega come risolvere il problema.
in realtà ho disabilitato (per errore :mc: ) l' "access control panel" tramite ip standard. il manuale sotiene che disabilitandolo si dovrebbe poter accedere con qualsiasi ip......MA DE CHE??????????? ie mi continua a dire che è impossibile visualizzare la pagina.

qualcuno di buon cuore mi può dare una mano?????????????:cry:

grazie in anticipo

P.S. dimenticavo: ho provato anche il reset del router che naturalmente non ha funzionato (altrimenti non avrei chiesto aiuto......;)) oltretutto il manuale non è molto chiaro in merito visto che dice di premere il tasto reset e poi power........peccato che il tasto power NON ESISTA!!!!!!

Intrepido
06-02-2008, 16:39
P.S. dimenticavo: ho provato anche il reset del router che naturalmente non ha funzionato (altrimenti non avrei chiesto aiuto......;)) oltretutto il manuale non è molto chiaro in merito visto che dice di premere il tasto reset e poi power........peccato che il tasto power NON ESISTA!!!!!!

Ecco, prima domanda per quanti secondi hai tenuto premuto il pulsante?

pito74
07-02-2008, 07:26
Ecco, prima domanda per quanti secondi hai tenuto premuto il pulsante?

ho provato di tutto!!!!!:cry:
piccola pressione, 5 sec (come da manuale), 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi, avevo pensato anche di rimanerci attaccato per un paio d'ore ma mi è venuto un crampo alla mano...........:)
ho fatto tentativi anche con router spento, con cavi collegati e scollegati, con accensione router a tasto premuto, insomma le ho provate tutte!!!!!!!

Intrepido
07-02-2008, 08:07
ho provato di tutto!!!!!:cry:
piccola pressione, 5 sec (come da manuale), 10 secondi, 15 secondi, 30 secondi, avevo pensato anche di rimanerci attaccato per un paio d'ore ma mi è venuto un crampo alla mano...........:)
ho fatto tentativi anche con router spento, con cavi collegati e scollegati, con accensione router a tasto premuto, insomma le ho provate tutte!!!!!!!

Ok, allora l'ip del router, è nella stessa classe del pc?

Questo lo devi controllare con attenzione altrimenti non potrai fare nessun accesso.

pito74
07-02-2008, 09:33
Ok, allora l'ip del router, è nella stessa classe del pc?

Questo lo devi controllare con attenzione altrimenti non potrai fare nessun accesso.

si l'indirizzo del pc è 192.168.0.1

pito74
07-02-2008, 09:41
ho postato anche nell'area "networking generale" perchè non sapevo quale delle due fosse quella giusta.
spero non ci siano problemi. (ti ho risposto anche dall'latra parte...... così mi sento un pò schizzofrenico effettivamente :mbe:)

pegasolabs
07-02-2008, 09:53
(ti ho risposto anche dall'latra parte...... così mi sento un pò schizzofrenico effettivamente :mbe:)
Figurati come si sente chi cerca di aiutarti :D
Il crossposting è vietato. Comunque si continua in networking in generale, più indicato.