View Full Version : tiscali 7 mb + voce... lo faccio???
roccia1234
06-02-2008, 09:28
ciao a tutti!
ho intenzione di abbonarmi a tiscali 7mb + voce a 29 euro al mese... ho già controllato sul sito e me lo da disponibile... che ne dite? sto per fare una ca***ta immane o no??
cioè che mi mette in dubbio è che per questo contratto sul sito tiscali mi dice che è disponibile, mentre per l'adsl 8 mb mi dice non disponibile e mi propone quella da 7... volete dire che in ogni caso mi becco una linea wholesale?? in questo caso che faccio mi abbono o no?? se mi abbonassi alla wholesale, quando tiscali arriverà con la sua rete anche da me, passerò automaticamente in ull??
ultima... ho bisogno di un router voip vero? se prendessi un telefono voip e usassi un router normale??
scusate la raffica di domande
ciao
roby
Tappino82
06-02-2008, 09:48
ciao a tutti!
ho intenzione di abbonarmi a tiscali 7mb + voce a 29 euro al mese... ho già controllato sul sito e me lo da disponibile... che ne dite? sto per fare una ca***ta immane o no??
Staresti per sottoscrivere il servizio Vull (Virtual ULL), con distacco ammistrativo da telecom immediato e che non e' alto che la fase precedente al passaggio effettivo in ULL
cioè che mi mette in dubbio è che per questo contratto sul sito tiscali mi dice che è disponibile, mentre per l'adsl 8 mb mi dice non disponibile e mi propone quella da 7... volete dire che in ogni caso mi becco una linea wholesale?? in questo caso che faccio mi abbono o no?? se mi abbonassi alla wholesale, quando tiscali arriverà con la sua rete anche da me, passerò automaticamente in ull??
Si passerai automaticamente sulla loro rete
ultima... ho bisogno di un router voip vero? se prendessi un telefono voip e usassi un router normale??
scusate la raffica di domande
ciao
No il modem che vai ad utilizzare e' un normale modem adsl: la fonia continui ad utilizzarla in maniera tradizionale sulla prese telefoniche
roccia1234
06-02-2008, 11:38
grazie per le risposte!!!
quindi posso usare un dlink 504t con i telefoni che uso adesso?? spettacolo!!
per fortuna non sono in wholesale mi hai tolto 1 dubbio enorme...grazie!! ora mi abbono!!!
ciao!!
Tappino82
06-02-2008, 11:47
grazie per le risposte!!!
quindi posso usare un dlink 504t con i telefoni che uso adesso?? spettacolo!!
per fortuna non sono in wholesale mi hai tolto 1 dubbio enorme...grazie!! ora mi abbono!!!
ciao!!
Spetta la configurazione iniziale e' cmq Wholesale, ma legata al servizio voce prende il nome di Vull...
roccia1234
06-02-2008, 12:44
ah... quindi finchè non sarà in ull diciamo che la linea non sarà al 100% giusto?? cmq è l'unico che ho trovato adsl + voce a meno di 30 euro al mese e che tolie definitivamente telecom... farò questo in ogni caso...
grazie per le risposte!
ciao
roby
giofunny
30-04-2008, 18:19
Ciao roccia1234.. come ti trovi con tiscali7 voce?? Vorrei passare anch'io a tiscali-voce..ma non sò com'è.. Non trovo nessuno che ha questo servizio.. Sono della zona di Bergamo e con tiscali 2 mega vado alla grande.. Mi fai sapere qualcosa..tipo com'è..se hai avuto problemi..in quanto tempo te l'hanno attivata... >Grazie Gio<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.