PDA

View Full Version : Elettori Partito Pensionati ... come mai lo votate?

CYRANO
06-02-2008, 08:52
Mi chiedo se ci sono elettori non pensionati che lo votano.
e mi piacerebbe capire come mai lo fanno .

grassie

Clmaòl,zò,la

Xilema
06-02-2008, 09:37
Personalmente credo che le persone che votano questo partito lo facciano o per "ignoranza" politica o perchè solleticati dalla parola "pensionati" (della serie... se voto per i pensionati non posso sbagliare visto che sono pensionato/a anch' io).
E' più una lista civica che un partito.

l.zanna
06-02-2008, 09:40
Mi chiedo se ci sono elettori non pensionati che lo votano.
e mi piacerebbe capire come mai lo fanno .

grassie

Clmaòl,zò,la

penso che la maggior parte degli elettori di quel partito, siano persone che leggendo il nome del partito, pensino si preoccupi degli interessi dei pensionati.....mentre si occupa molto di piu degli interessi della famiglia Fatuzzo (leggete la Casta)
un pò come il partitodegli italiani all'estero di DeGre:Puke: gorio

sider
06-02-2008, 09:41
Personalmente credo che le persone che votano questo partito lo facciano o per "ignoranza" politica o perchè solleticati dalla parola "pensionati" (della serie... se voto per i pensionati non posso sbagliare visto che sono pensionato/a anch' io).
E' più una lista civica che un partito.

Più che una lista civica una furbata: a fronte di 100.000 euro circa di investimento ha preso contributi per + di un milione di euro.
Un partito nato per arricchire i suoi (furbi) creatori. Un aprtito inutile, e noi paghiamo.

giannola
06-02-2008, 09:42
Più che una lista civica una furbata: a fronte di 100.000 euro circa di investimento ha preso contributi per + di un milione di euro.
Un partito nato per arricchire i suoi (furbi) creatori. Un aprtito inutile, e noi paghiamo.

perchè secondo te gli altri (di pietro compreso) hanno restituito i soldi ?:mbe:

Xilema
06-02-2008, 09:43

Vallo a dire a chi li vota...
Ti prendono per un bastardo "antivecchi".

bjt2
06-02-2008, 11:07
Inps: Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali (cit. Vediamo chi capisce che film è...)

Fabiaccio
06-02-2008, 11:11
Inps: Istituto Neutralizzazione Parassiti Sociali (cit. Vediamo chi capisce che film è...)

Fantozzi :asd:

CYRANO
06-02-2008, 11:37
Non conoscevo i retroscena " truffaldini" di sto partito... azz.. certo che non se ne salva uno , o quasi... :cry:

Ckpa,lz,la

tdi150cv
06-02-2008, 11:38
Fantozzi :asd:

ma sei un dilettante !

Quale fantozzi ??? he he he ... mica e' cosi' semplice ...

detto questo ... Fantozzi ha aperto un'era ... mescolando la tristezza e la verita di una italia sindacalista che allora andava davvero avanti a testa china senza nulla chiedersi ... quello che contava era la minestra ...
ma cazz ... noto che le cose non son cambiate pero' ... e di anni ne son passati ...

che tristezza ... :cry:

CYRANO
06-02-2008, 11:40
ma sei un dilettante !

detto questo ... Fantozzi ha aperto un'era ... mescolando la tristezza e la verita di una italia sindacalista che allora andava davvero avanti a testa china senza nulla chiedersi ... quello che contava era la minestra ...
ma cazz ... noto che le cose non son cambiate pero' ... e di anni ne son passati ...

vero. i lavoratori sempre a prendersela nel c..o dai vari " presidenti galattici" delle aziende...

Clpoapzpa

tdi150cv
06-02-2008, 11:45
vero. i lavoratori sempre a prendersela nel c..o dai vari " presidenti galattici" delle aziende...

Clpoapzpa

punti di vista ... io i miei li ho sempre ringraziati perchè mi hanno sempre dato da vivere discretamente ...

Fabiaccio
06-02-2008, 12:50
ma sei un dilettante !

e chennesò, c'era mica scritto nello specifico :asd:
comunque forse era Fantozzi va in pensione (e se non erro era la scritta dello "stendardo" quando erano nel gruppo per andare a Venezia :D).

p.s.: comunque più che dare la colpa interamente ai sindacati sarebbe da fare un bel concorso di colpa di diverse cose, ma già siamo assai ot.

tdi150cv
06-02-2008, 13:02
e chennesò, c'era mica scritto nello specifico :asd:
comunque forse era Fantozzi va in pensione (e se non erro era la scritta dello "stendardo" quando erano nel gruppo per andare a Venezia :D).

p.s.: comunque più che dare la colpa interamente ai sindacati sarebbe da fare un bel concorso di colpa di diverse cose, ma già siamo assai ot.

bravo era fantozzi va in pensione ! :D