simone_82
06-02-2008, 09:51
Ciao a tutti,
come noto, ma non riesco a trovare la soluzione ho grossi problemi di audio.
Premessa:
a) Ho 2 HD in raid 0 ognuno da 160gb
b) L'audio è abilitato nel bios
c) Il bios è l'ultima versione F10
Ecco gli step che eseguo:
1) Formatto installo XP SP2
2) Installo i driver del chipset
E fino a qui tutto bene.
3) Installo la patch di microsoft da mettere prima di installare i driver audio realtek. Ho provato nelle successive prove sia la patch nel cd che quella nel sito della gigabyte.
In questo caso il sistema inizia a cercare di configurare il dispositivo audio ma non trova nulla e dice che si è verificato un errore.
RIAVVIO
4) Installo i driver Realtek , e qui o mi dice "ERRORE DI SCRITTURA SUL DISCO" oppure mi si blocca al 61% lo stato di installazione se lo eseguo con il CD Xexpress Install.
Avete qualche soluzione o procedura per far funzionare sto benedetto audio integrato di questa MB?
Grazie a tutti
:)
come noto, ma non riesco a trovare la soluzione ho grossi problemi di audio.
Premessa:
a) Ho 2 HD in raid 0 ognuno da 160gb
b) L'audio è abilitato nel bios
c) Il bios è l'ultima versione F10
Ecco gli step che eseguo:
1) Formatto installo XP SP2
2) Installo i driver del chipset
E fino a qui tutto bene.
3) Installo la patch di microsoft da mettere prima di installare i driver audio realtek. Ho provato nelle successive prove sia la patch nel cd che quella nel sito della gigabyte.
In questo caso il sistema inizia a cercare di configurare il dispositivo audio ma non trova nulla e dice che si è verificato un errore.
RIAVVIO
4) Installo i driver Realtek , e qui o mi dice "ERRORE DI SCRITTURA SUL DISCO" oppure mi si blocca al 61% lo stato di installazione se lo eseguo con il CD Xexpress Install.
Avete qualche soluzione o procedura per far funzionare sto benedetto audio integrato di questa MB?
Grazie a tutti
:)