PDA

View Full Version : Nuova PlayStation 3 grigia

Redazione di Hardware Upg
06-02-2008, 07:36
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nuova-playstation-3-grigia_24138.html

Sony Computer Entertainment Japan rivela un nuovo modello di PlayStation 3 per il Giappone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tmx
06-02-2008, 07:43
250 € è finalmente un prezzo ragionevole!!!
meno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...

nemesis_76
06-02-2008, 07:50
Chissa quando arrivera in italia? avevo intenzione di prenderla a marzo ma a questo punto aspetto la silver con dual schock 3....

rokis
06-02-2008, 07:54
si in tialia arriverà 450€ scommettiamo? e poi il prezzo non è tutto anzi quello che conta è il software e la sony stà veramente messa maluccio anzi proprio una schifezza dopo oltre 2 anni non c'è neanche l'ombra di una killer apllication nada niente nisba zero

baronz
06-02-2008, 07:55
e credete che da noi costerà 252 Euro ? Minimo la metteranno a 350, noi europei siamo i polli da spennare !

lishi
06-02-2008, 07:58
250 € è finalmente un prezzo ragionevole!!!
meno della metà di quando uscì!
farà calare anche le altre consoles magari...

In giappone hanno diversi prezzi, per quello che so la versione da 20 gb veniva venduta a quel prezzo già da diversi mesi.

galaga
06-02-2008, 07:59
i 250€ sono allineati al prezzo odierno della PS3 in jap...da noi sarà sicuramente più cara, anche perchè sarà una sorta di "edizione limitata" per il colore :read:

Powie
06-02-2008, 08:09
uscirà mai un bundle con gt5? se uscisse la piglierei al volo...

gomax
06-02-2008, 08:13
300€ incluso Dualshock3 è il prezzo ottimale; se esce a questo prezzo in europa, prenderò questa versione (ho già da parte un disco da 160gb "cannibalizzato" dal portatile":sofico: ).

Ciao

Doppiadi
06-02-2008, 08:20
si in tialia arriverà 450€ scommettiamo? e poi il prezzo non è tutto anzi quello che conta è il software e la sony stà veramente messa maluccio anzi proprio una schifezza dopo oltre 2 anni non c'è neanche l'ombra di una killer apllication nada niente nisba zero

Veramente la PS3 è in giro da novembre 2006 (Jap) o Marzo 2007 (Eu), che fanno poco più di un anno, o meno di un anno...dubito che arrivi una versione a 450euro senza offrire qualcosa in più, quindi 399 o meno, l' ultimo ritocco di prezzo è stato a novembre, facciamo passare 5-6 mesi e ad aprile/maggio avrete il vostro calo di prezzo, e non ci serve Nostradamus per prevederlo..se non sarà maggio sarà giugno! E comunque per allora con GT5 Prologue, Metal Gear Solid e GTAIV non si potrà più insistere con questa storia dei giochi, e detto tra noi (ma è un segreto non dovete dirlo a nessuno..) io mi diverto già adesso :Prrr:

okorop
06-02-2008, 08:23
250 euro mi sembra troppo poco anche perche bisogna anche vedere le tasse indirette.........mi sa che la pagheremo circa 300 euro gia bassi rispetto alla data d'uscita il cui prezzo era per cosi dire folle

nemesis_76
06-02-2008, 08:26
Io aspetto 2 cose per prendere la ps3, il dual shock 3 e gt5, ma penso di prenderla quando esce con dual shock 3 e burnout paradise.

Barra
06-02-2008, 08:28
Penso che il problema giochi ormai stia venendo meno. Con l'uscita di unreal tournament 3, metal gear solid, quel platform con 1a fisica pazzesca e soprattutto con l'arrivo di playstation home le cose si risistemeranno.

e' cmq vero che sony ci ha davvero dormito sopra.... Con tutti quei ritardi x avere l'hardware a causa dei problemi con il cell, dei problemi con i diodi x il blueray possibile che non abbiano trovato il tempo x preparare qualche killer application?

Pickwick85
06-02-2008, 08:33
Ragazzi 252 euro in giappone vuol dire almeno 399 in europa...
Anzi a meno che non cali il prezzo dell'attuale 40gb mi sa che quei 50 euro in più se la faranno pagare!! Non scordiamoci che è un lettore bluray, non possono "regalarlo"..
La cosa più probabile comunque è un pacchetto promozionale edizione limitata a 399 secondo me....

rokis
06-02-2008, 08:35
Veramente la PS3 è in giro da novembre 2006 (Jap) o Marzo 2007 (Eu), che fanno poco più di un anno, o meno di un anno...dubito che arrivi una versione a 450euro senza offrire qualcosa in più, quindi 399 o meno, l' ultimo ritocco di prezzo è stato a novembre, facciamo passare 5-6 mesi e ad aprile/maggio avrete il vostro calo di prezzo, e non ci serve Nostradamus per prevederlo..se non sarà maggio sarà giugno! E comunque per allora con GT5 Prologue, Metal Gear Solid e GTAIV non si potrà più insistere con questa storia dei giochi, e detto tra noi (ma è un segreto non dovete dirlo a nessuno..) io mi diverto già adesso :Prrr:

pure io già da un'anno con più di 200 giochi:Prrr: e la console lo pagata solamente 300€ :Prrr: quasi un'anno fà e già ci sono tantissimi capolavori Shhh... non dirlo a nessuno è xbox360 :ciapet: :eek: :D

p.s. GTA V è in ritardo suxbox 360 per colpa della ps3 e la sua difficoltà di programmazione senno già i possessori di xbox 360 già ci giocavamo da un paio di mesi mortac.. della ps3 sony e quelli della rockstar che vogliono fare uscire il gioco su ps3 e xbox insieme e cmq alla sony ormai gli è rimasto solo gt5 e e metalgear tutte le altre esclusive bye bye eh? ;)

JuanDiaz
06-02-2008, 08:36
Indubbiamente, se vivessi in Giappone, non esiterei un attimo a comprarla, visto l'ottimo prezzo e l'abbinamento al dual shock 3.
Cmq, vediamo quando arriveranno qua i nuovi modelli e soprattutto quale sarà il loro prezzo.. Secondo me faranno un bundle con a MGS4/dual shock 3 al prezzo attuale di 399€

HSH
06-02-2008, 08:39
Ma immagino anche questa non avrà la compatibilità coi giochi della ps2, come invece ha la versione da 60Gb, vero ? Te credo che costa poco :-)

nemesis_76
06-02-2008, 08:41
bhe io sinceramente della retrocompatibilità non me ne faccio nulla, imho non ha senso avere la ps3 e giocare a giochi ps2, piuttosto se devi finire un gioco ps2 lo sfrutti con la 2 e poi passi alla 3 come sto facendo io che prima di passare dalla 2 alla 3 devo assolutamente finire gt4.

Devil0sky
06-02-2008, 08:42
quando qua quella da 60 gb costava 600 euro, in giappone costava 380...ero quasi tentato di prenderla se non fosse stato per il bluray che ha una regione diversa.Invece il mio amico se ll'è presa e per paura di come trattano i bagagli in aereo se l'è postata come bagaglio a mano :)

Ferdy78
06-02-2008, 08:48
e credete che da noi costerà 252 Euro ? Minimo la metteranno a 350, noi europei siamo i polli da spennare !

beh se siete polli da farvi spennare mi par ovvio loro ci sguazzino!

Avete visto?
I giochi da consolle sono entrati nel paniere ISTAT, come indice per il caro vita!!:O
Sono diventati un punto di riferimento come il navigatore satellitare....

Siamo arrivati alla frutta, meritiamo qualunque governo ci prenda per il sedere...;) tanto peggio dell'italiota medio NON esiste:D :D

In ogni caso, sapevo esistevano i grigi era solo questione di tempo prima che si svelassero...:ave: :fuck: :rotfl:

zakko
06-02-2008, 08:49
boh ma perche in giappone dove guadagnano mediamente piu' che da noi i prezzi per console e simili sono così bassi?

Crux_MM
06-02-2008, 08:59
I soliti 300-350 euro da noi..
Se mai dovesse arriavare a 250 euro la prenderei al volo!
Aspettando le killer application..:)

Squall81
06-02-2008, 09:03
è previsto il debutto di un modello di XBox 360 più economico. Si tratta della fedele controparte del modello Arcade già lanciato in Europa e negli Stati Uniti. È dotato di uscita HDMI, di un controller wireless e di una memory card da 256 MB. Il prezzo è di 27.800 yen, ovvero 175 euro.

Basta vedere questo esempio, da noi questo modello consta sulle 250-260
da loro solo 175€....quindi questa nuova ps3 dovrebbe costare sulle 340-350..

3nric0
06-02-2008, 09:39
Se costasse 250€ la prenderei stasera
se costasse 300€ ci penserei un po' sopra, nn è che gioco molto, l'uso sarebbe come mediacenter ( che attualmente sta facendo egragiamente la vecchia xbox )
dato che costa molto di piu non la cago nemmeno

Bona83
06-02-2008, 09:39
Già me la vedo.....Natale prossimo con il prezzo promozzionale a 299! Penso proprio di prenderla!!! Felice possessore di Xbox 360, ma un lettore BD a quel prezzo...Speriamo che il 2008 porti FFXIII,GT5,MGS, a quel punto sarebbe fantastico!!!!

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
06-02-2008, 09:54
se costasse 250 la prenderei anche io, ma coi se e coi ma si va poco distante.

giamo74
06-02-2008, 09:55
avrei un titolo alternativo a questo articolo
"Sony a Scuola di IPOD".

Prendo il prodotto, ci metto un hd piu grande, e poi...ah si, ci metto qualche colore piu trendy e come per magia ho un prodotto "Nuovo ed INnovativo"...cosi posso giustificare, se non un prezzo maggiore, almeno il non calo di prezzo.

Vladimiro Bentovich
06-02-2008, 10:06
boh ma perche in giappone dove guadagnano mediamente piu' che da noi i prezzi per console e simili sono così bassi?

Da anni ormai i prodotti non vengono venduti cercando un margine fisso ma cercando il ricavo maggiore in considerazione di quanto i consumatori sono disposti a spendere.
Evidentemente a loro risulta che un europeo spende di piu di un giapponese.

Pikazul
06-02-2008, 10:13
Da anni ormai i prodotti non vengono venduti cercando un margine fisso ma cercando il ricavo maggiore in considerazione di quanto i consumatori sono disposti a spendere.
Evidentemente a loro risulta che un europeo spende di piu di un giapponese.

Più che "da anni" è "da quando esiste l'economia come scienza", ma hai perfettamente ragione :D

3nric0
06-02-2008, 10:33
avrei un titolo alternativo a questo articolo
"Sony a Scuola di IPOD".

Prendo il prodotto, ci metto un hd piu grande, e poi...ah si, ci metto qualche colore piu trendy e come per magia ho un prodotto "Nuovo ed INnovativo"...cosi posso giustificare, se non un prezzo maggiore, almeno il non calo di prezzo.

Ma va la, tutti fanno cosi, guarda le auto, dopo 3 anni gli cambiano il design dei fanali, la mascherina, interni di colori differenti e op-la, prezzo magari maggiorato e il tuo usato preso nuovo 2 anni prima perne di colpo valore.

Monkey-d-Rufy
06-02-2008, 10:33
Rosik .s. GTA V è in ritardo suxbox 360 per colpa della ps3 e la sua difficoltà di programmazione senno già i possessori di xbox 360 già ci giocavamo da un paio di mesi mortac.. della ps3 sony e quelli della rockstar che vogliono fare uscire il gioco su ps3 e xbox insieme e cmq alla sony ormai gli è rimasto solo gt5 e e metalgear tutte le altre esclusive bye bye eh? Rosik iniziamo dal fatto che Final fantasy è Esclusuva PS3 e qui nn ci piove e nn è un esclusiva di cacca ma si parla di FF.....cmq...M ha sfilato un botto di soldi per dei contenuti extra che nn tutti gli utenti box potranno avere(vedi xbox senza HDD)ma vabbe ma lo sai il bello?ROckstar sviluppera un GIOCO INEDITO solo Per PS3 ed eccoti un altra Esclusiva....:D
Se fanno come hanno fatto come con la 2 quando arrivò la silver in italia avrà lo stesso prezzo di quella nera...

ragnoG
06-02-2008, 11:05
Per me uscirà a 299 e in Italia... che sarebbero già MOLTO BUONI.
Soprattutto speriamo che la diffusione di PS3 aumenti, così i programmatori saranno costretti ad imparare a programmarla

Monkey-d-Rufy
06-02-2008, 11:10
A dimenticavo rosik^^ anche se nn Killer Application sono cmq esclusive che credo molti boxari vorrebbero provare almeno e sono:
Heavenly Sword
Uncharted
Ratchet&CLank
Warhawk e altre ancora ma cito solo quelle piu belle :D

al135
06-02-2008, 11:19
comprate all'estero. sempre. qua non si meritano niente.

mariobiri
06-02-2008, 11:28
Quando esce la versione marrone in bundle con rotolo di carta igienica con i personaggi di Final Fantasy?

boydok
06-02-2008, 12:15
ecco dal forum playstation 3, le foto con in bundle yakuza 3 e controller dual shok 3 con vibrazione.
colore grigio come la ps3 . ;)

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=210239

bellissima, peccato la mancata retrocompatibilta' del giochi ps2 :muro:

removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
06-02-2008, 12:28
x rokis
la ps3 è in vendita da un anno e 3 mesi, da oltre 2 anni c'è l'x360, e di giochi ce ne sono abbastanza, forse manca il grano per comprarli, che è una cosa totalmente diversa. hai provato uncharted e ratchet and clank? credo si avvicinino molto ad un ka, non credi? tutto questo per la precisione. per quanto riguarda i tanstissimi giochi per la x360 ti sei dimenticato che molto più della metà fanno letteralmente c@g@r€, sempre per la precisione. meglio pochi ma buoni. poi, tanto per giocare, preparati al sorpasso della ps3 sulla x360 per quest'anno al massimo metà del 2009, per i giochi il sorpasso avverrà nel 2009 e non oso immagginare se dovesse uscire una modifica, povera x360. scusa, ora vado a giocare col pc a gears of war senza avere la 360, ammazza che esclusiva

mickyjenny
06-02-2008, 14:56
Io personalmente la preferisco nera, già mi da fastidio la xbox360 bianca... spezza troppo tra la vecchia xbox e la ps2 che ho sotto il televisore. :)
Comunque quando la finirete con questa storia delle esclusive? Sembrate dei bambini che si vantano del loro giocattolo... per me è una vergogna... per giocare Forza 2 devo prendere la xbox se poi mi viene voglia di provare GT5 compro la PS3 e perchè non aggiungere un bel WII per Super Mario... che schifo! E voi ne andate pure fieri... pazienza! :muro: :doh:

Narx
06-02-2008, 15:15
Carina la versione Silver..
Anche se io preferisco la versione Cerami-White, soprautto il Dual-Shock3 bianco una vera opera d'arte..
Per il prezzo, è normale che è "lievitato", prova a vedere quanto costa un Ferrari in America, rispetto all'italia... :)

Gurzo2007
06-02-2008, 15:48
@rusty71

i giochi vanno a gusti...a me sinceraemnte uncharted fa cagà per esempio..non mi piace come realizzazione...

x360 è fuori 2 anni e 3 mesi per la precisione, sempre per la precisione una modica la ps3 non l'avrà mai fino a ke in casa non avremo masterizzatori BD a 30€, e adsl a 50mb...voglio vederti a scaricarti un gioco da 20,30,50gb con le adsl italaliane XD

dragonheart81
06-02-2008, 16:20
Uff...che prezzi in Giappone :(

06-02-2008, 16:36
x Gurzo2007

uncharted in quanto a giocabilità si può discutere, sicuramente a te non piace però a oltre un milione di persone è piaciuto (compreso me), come realizzazione tecnica non posso che fare i complimenti ai naughty per aver superato le precedenti e osannate opere della x360 (meno male che la gpu della ps3 doveva essere inferiore a quella della x360). Ti ricordo inoltre che i primi backup per ps2 e ps1 sono stati fatti con masterizzatori da 1 milione di lire, oppure da 340€ (quanto pagai per il pioneer a05 un bel pò di tempo fa), quindi presumo che il costo dei masterizzatori bd non sia l'ostacolo (su deepoverclock si trova un mast bd lg a 312€ iva compresa), magari lo sono i supporti (sui 10€ l'uno) ma non credo, il problema sta nella difficoltà di trovare degli exploits (che il team ice pare aver trovato). cmq, è solo questione di tempo (poco). per quanto riguarda la reperibilità di sw, alcuni blockbuster già noleggiano film in blu-ray e giochi, quindi se non li scarichi li noleggi, o no? cha

Futura12
06-02-2008, 16:38
@rusty71

i giochi vanno a gusti...a me sinceraemnte uncharted fa cagà per esempio..non mi piace come realizzazione...

x360 è fuori 2 anni e 3 mesi per la precisione, sempre per la precisione una modica la ps3 non l'avrà mai fino a ke in casa non avremo masterizzatori BD a 30€, e adsl a 50mb...voglio vederti a scaricarti un gioco da 20,30,50gb con le adsl italaliane XD

scometto che il mio 'marocchino' di fiducia li avrà appena esce la modifica:asd:

rokis
06-02-2008, 16:55
x rokis
la ps3 è in vendita da un anno e 3 mesi, da oltre 2 anni c'è l'x360, e di giochi ce ne sono abbastanza, forse manca il grano per comprarli, che è una cosa totalmente diversa. hai provato uncharted e ratchet and clank? credo si avvicinino molto ad un ka, non credi? tutto questo per la precisione. per quanto riguarda i tanstissimi giochi per la x360 ti sei dimenticato che molto più della metà fanno letteralmente c@g@r€, sempre per la precisione. meglio pochi ma buoni. poi, tanto per giocare, preparati al sorpasso della ps3 sulla x360 per quest'anno al massimo metà del 2009, per i giochi il sorpasso avverrà nel 2009 e non oso immagginare se dovesse uscire una modifica, povera x360. scusa, ora vado a giocare col pc a gears of war senza avere la 360, ammazza che esclusiva

a me per esempio fnno cagare uncharted e ratchet and clank questioni di gusti :O ma voi scordatevi di giocare con la ps3 a bioshock un capovoloro per sempio per non parlare di Gears of war fra poco esce il secondo capitolo poi rainbow six vegas 2 forza motorsport 2 per non parlare di Halo 3 naturalmente, top spin 3 e burnout paradise che è fantastico quindi se mi fai un esempio di giochi che ti fanno cagare e che hai provati dimmi pure non aspetto altro ciao:ciapet:

Gurzo2007
06-02-2008, 17:02
@rusty71

masterizzatore a 300€ ah sieconomici, la pirateria di massa si è avuta con i masterizzatori a 30-40€... idem per la ps2, di giochi noleggiati non ho visti molti almeno dalle mie parti...pensa ke adesso blockbuster sta pure chiudendo molti punti vendita...per cui l'unica strada è la rete...quindi per avere la pirateria di massa ce ne vuole ancora di tempo...

uncharted piacerà anke a 1milione di persone...e degli altri milioni di persone ke piaciono i giochi della x360 ke a te fanno schifo dove li mettiamo? quindi prima di giudicare pensateci...

ps parlo da pcista, non da fanboy console

rokis
06-02-2008, 17:08
@rusty71

masterizzatore a 300€ ah sieconomici, la pirateria di massa si è avuta con i masterizzatori a 30-40€... idem per la ps2, di giochi noleggiati non ho visti molti almeno dalle mie parti...pensa ke adesso blockbuster sta pure chiudendo molti punti vendita...per cui l'unica strada è la rete...quindi per avere la pirateria di massa ce ne vuole ancora di tempo...

uncharted piacerà anke a 1milione di persone...e degli altri milioni di persone ke piaciono i giochi della x360 ke a te fanno schifo dove li mettiamo? quindi prima di giudicare pensateci...
ps parlo da pcista, non da fanboy console

giustissimo:O

alexlionheart
06-02-2008, 17:51
vedo che ci sono ancora i fan boy in giro.
per la serie la mia 360 macina 1254890 poligoni in piu al secondi del tuo termosifine sony oppure la mia pleistescion 3 non sembra un reattore termonucleare quando ci gioco
ho la 360 da quando e' uscita perche' ero ansioso di assaggiare la next gen e la play 3 l ho pigliata da poco.
mi son divertito con gow halo 3 bioshock e tanti altri cosi come mi sto divertendo a uncharted e r&c e mi divertiro con metal gear gta lost odyssey e vaffancucco a tutti i bimbiminchia che non si possono permettere entrambe le console...
ora vado a vedere se riesco a pigliare l ennesima stella di mario galaxy anche se dovrei studiare per l esame di biochimica di venerdi stralol

OvErClOck82
06-02-2008, 19:10
a me per esempio fnno cagare uncharted e ratchet and clank questioni di gusti :O ma voi scordatevi di giocare con la ps3 a bioshock un capovoloro per sempio per non parlare di Gears of war fra poco esce il secondo capitolo poi rainbow six vegas 2 forza motorsport 2 per non parlare di Halo 3 naturalmente, top spin 3 e burnout paradise che è fantastico quindi se mi fai un esempio di giochi che ti fanno cagare e che hai provati dimmi pure non aspetto altro ciao:ciapet:

ma per favore... :rolleyes:

sforzatevi di crescere un minimo

Monkey-d-Rufy
06-02-2008, 19:20
Rosick vorrei farti notare che:
Bioshock lho giocato su pc
GOW PC
Halo3 per pc uscirà ma nn mi è mai piaciuto come sparatutto
Top Spin nn mi piace :D
Rainbow esce anche per ps3 idem per Burnout Paradise...a forza motor preferisco GT5 che nn è un vero è proprio simulatoer ma graficamente è da urlo.....Alla fine sono gusti.....:D
L unica cosa che potrei dire che prima o poi i gochi usciti su 360 si troveranno anche su PC mentre per quelli della ps3 no ^^

Grey 7
06-02-2008, 19:21
si dimenticano spesso dei giochini tipo metal gear solid, final fantasy ecc... :asd:

appena arriva in italia a quel prezzo è mia :O

06-02-2008, 19:25
x rokis

la metà dei titoli che hai nominato è presente anche per ps3, gear of war lo ritengo inferiore (tecnicamente) ad uncharted, anzi tecnicamente tutti i giochi x la x360 sono inferiori ad uncharted, per ora. per quanto riguarda la giocabilità, quella è una cosa soggettiva, però a me rattrista che un gioco debba essere giocato on-line (come tanti della 360) perché in modalità single fanno pena (al contrario di giochi come ratchet and clank che è divertentissimo ed uno spettacolo per gli occhi e come lo stesso uncharted, anche se troppo breve). cmq capisco l'astio verso uncharted, bella botta dal punto di vista tecnico considerando che la ps3 secondo molti ESPERTONI non poteva fare giochi del genere (aa e hdr contemporaneamente, impossibili!!!!). vabbè, ora smetto di fare il bambino e vado a giocare a gow, bioshock, lost planet. ti chiederai, ma questo ha anche la 360? no, ho il pc. ciao ciao esclusive. fine modalità pupetto

5c4rn4g3
06-02-2008, 19:47
....L unica cosa che potrei dire che prima o poi i gochi usciti su 360 si troveranno anche su PC mentre per quelli della ps3 no ^^
Esatto ma la cosa non mi piace....vorrei veremente tanto un final fantasy xiii e un metal gear 4 su pc (nn ora chiaramente ma almeno dopo 6 mesi dal lancio o 1 anno) i giochi xbox360 sono al 80% portabili su pc e quelli only console degni di nota saranno il 5%

mickyjenny
06-02-2008, 20:19
E' proprio quello che dicevo io... qui ci si vanta di cose di cui bisognerebbe vergognarsi. Spesso mi chiedo se gli utenti che intervengono sono dei consumatori o lavorano tutti per Sony-MS o AMD-Intel che sia. Poi si parla di porting xbox - Pc come se i soldi non andassero sempre alla MS, Windows chi lo fa? :mc:
Le "esclusive" perse sono altre... altro che GOW, bioshock e lost planet.

Tresh
06-02-2008, 22:56
Io personalmente la preferisco nera, già mi da fastidio la xbox360 bianca... spezza troppo tra la vecchia xbox e la ps2 che ho sotto il televisore. :)
Comunque quando la finirete con questa storia delle esclusive? Sembrate dei bambini che si vantano del loro giocattolo... per me è una vergogna... per giocare Forza 2 devo prendere la xbox se poi mi viene voglia di provare GT5 compro la PS3 e perchè non aggiungere un bel WII per Super Mario... che schifo! E voi ne andate pure fieri... pazienza! :muro: :doh:

Mio Dio....un commento sensato in mezzo a "ragazzini" che si scannano per due console. Ma volete dimostrare a noi che avete fatto l'acquisto piu giusto? Chissene frega se chi ha la X360 gioca a Viva Pinata e chi ha la ps3 a Final Fantasy MMMDCCCLXXVI (e mo traducetelo :p).
La notizia è l'uscita della ps3 in versione silver con qualche roba in piu....volete parlare di questo? E che balle ogni notizia qua diventa un pretesto per scannarvi.
rusty71, rokis, Monkey-d-Rufy e tutti quelli che come voi inzozzano il forum, fateci un piacere visto che siete così contenti delle vostre console: andateci a giocare.
Tornando alla notizia, per come la vedo io le console dovrebbero uscire di serie con piu colori. Poter scegliere tra nero lucido, silver e ceramic white è comunque già qualcosa. Ottimi i giochi a prezzo budget, la console Sony ha patito parecchio l'assenza di titoli e tornare in pista vorrebbe dire piu concorrenza per tutti noi.
ps. Le esclusive sono uno dei punti di forza delle console, senza quelle la gente si butterebbe sicuramente sulla macchina piu economica equiparando di fatto le due console (almeno per quanto riguarda la loro funzione principale, giocare).

niccolo50cent
06-02-2008, 22:57
io sono indeciso tra ps3 e 360... cavolo..

nemesis_76
07-02-2008, 07:34
Io ho deciso di prendere la ps3, per 2 motivi, ho il volante dfp che va benissimo sia pc che su play e non va su xbox360 e poi non mi va di pagare il live quanto gia pago 51€ di fastweb al mese.

SniperZero
07-02-2008, 08:37
la x360 a €175?? non la smettono proprio di dare addosso a ps3 eh??
io comunque continuo ad aspettare un gioco che valga la pena di essere giocato per comprarmi 'sta ps3 ma mi sa che qua la cosa si fa lunga...
'sti deficenti invece di cambiare colore non possono sprecare risorse per sw che valgano l'acquisto??
tra l'altro il cambio di colore (stesso dei lettori dvd e di tutte le periferiche tv... che fantasia!!) non fa altro che confermare la mia ipotesi che ps3 l'hanno acquistata per la maggior parte utenti ht solo perchè è il lettore brd piu economico del mercato... significa che su 100 quelli che ci giocano veramente saranno 30...
mah, rimango dell'opinione che ps3 venda un fottìo in asia perchè sono tutti degli sfigati fanboys ultranazionalisti... un'utente europeo o americano notoriamente piu scafato se la compra solo come lettore visto che non esiste UN gioco che valga la pena di essere giocato...

serious.max
07-02-2008, 09:53
:D

prometeox303
07-02-2008, 10:33
o rokis...ma dove vivi? in zambia?

OvErClOck82
07-02-2008, 13:18
mah, rimango dell'opinione che ps3 venda un fottìo in asia perchè sono tutti degli sfigati fanboys ultranazionalisti... un'utente europeo o americano notoriamente piu scafato se la compra solo come lettore visto che non esiste UN gioco che valga la pena di essere giocato...

premesso che in asia non è che venda tutto sto fottio...almeno fino a qualche tempo fa...
e premesso che non ho la ps3 quindi non sono un fanboy...
comunque mi sembra che ora i giochi ci siano.. non al livello della 360, ovvio, ma dire che non ci sia UN gioco che valga la pena di giocare IMHo è una sparata bella e buona...

peace&love :asd:

Vittorio_1987
07-02-2008, 17:30
Ma sarà retrocompatibile questa versione da 250 euri?:D