T-Rex83
05-02-2008, 23:55
Ciao a tutti sto cercando disperatamente un software gestionale, sia a pagamento che free.
Le cose principali che mi interessano sono.
Carico del magazzino tramite un DDT del fornitore
Valore medio di un dato articolo
Possibilità di fare una fattura/DDT con relativo scarico di magazzino
Guadagno per Agente di zona
QUalche statistica il fine mese per vedere come sono andate le vendite
Mi permetta d'imposta una data percentuale di ricarico per un articolo
Ho provato svariati software, ma non ho ancora trovato nulla che mi vada bene, Yuza mi da problemi sulla mia postazione e devo usarlo da remoto sul server, ma sono 3 giorni che aspetto notizie per passare alla versione Pro, ma non mi hanno più fatto sapere niente, ho provato Phasis ma mi sembra ancora acerbo come programma, ho provato anche gestionale open come software è ottimo, ma troppo per le mie esigenze.
Aiutatemi ne ho bisogno da lunedi prossimo e volevo trovare qualcosa di "definitivo" da subito.
Le cose principali che mi interessano sono.
Carico del magazzino tramite un DDT del fornitore
Valore medio di un dato articolo
Possibilità di fare una fattura/DDT con relativo scarico di magazzino
Guadagno per Agente di zona
QUalche statistica il fine mese per vedere come sono andate le vendite
Mi permetta d'imposta una data percentuale di ricarico per un articolo
Ho provato svariati software, ma non ho ancora trovato nulla che mi vada bene, Yuza mi da problemi sulla mia postazione e devo usarlo da remoto sul server, ma sono 3 giorni che aspetto notizie per passare alla versione Pro, ma non mi hanno più fatto sapere niente, ho provato Phasis ma mi sembra ancora acerbo come programma, ho provato anche gestionale open come software è ottimo, ma troppo per le mie esigenze.
Aiutatemi ne ho bisogno da lunedi prossimo e volevo trovare qualcosa di "definitivo" da subito.