PDA

View Full Version : [LOL] Fabio Capello bans England national team from playing Playstation

Yngwie74
06-02-2008, 00:43
Fabio Capello bans England national team from playing Playstation

Engalnd coach Fabio Capello has laid down his hardline regime for players which includes a ban on the 'PlayStation culture'. The 61 year old England coach listed the ban in his new set of rules for the players that includes a ban on wearing flip flops and shorts.

The the tough new measures include:

+A ban on visitors, including agents and friends, from the team hotel in Hertfordshire.

+Players must eat at the same table.

+They have to be on time for meals.

+No walking around in shorts and flip-flops.

+They must wear England track suits instead and suits and ties to games.

+No mobile phones in public areas.

+A ban on the 'PlayStation culture'.

Fonte maxconsole.net

Sicuramente e' colpa della play se non vincono una cippa dal 1966... sisi. :D
Non sapevo che Capello fosse boxaro. :sofico:

Maverick18
06-02-2008, 00:52
Fa bene, mi sembra si stia impegnando con tutto sč stesso per portare l'Inghilterra lontano nei mondiali. Almeno in caso di sconfitta non potrą dire di non avercela messa tutta. Ci vuole disciplina :)

Crisa...
06-02-2008, 09:44
ovviamente penso si intenda playstation in generale per indicare "console di videogame".... oramai termine troppo diffuso al pari del "gameboy" o "walkman"

quindi nulla contro la sony

Yngwie74
06-02-2008, 10:12
ovviamente penso si intenda playstation in generale per indicare "console di videogame".... oramai termine troppo diffuso al pari del "gameboy" o "walkman"

quindi nulla contro la sony

Santodddio era un battuta... e' ovvio che Capello non avesse nulla contro Sony e che non si riferisse esplicitamente alla playstation...

Crisa...
06-02-2008, 10:22
Santodddio era un battuta... e' ovvio che Capello non avesse nulla contro Sony e che non si riferisse esplicitamente alla playstation...

ma infatti non mi riferivo a te...
era giusto per precisare ai bimbini che cercano la consolewar ovunque