View Full Version : [BG+Spedizione] Gigabyte x38-dq6 + 8800gt xfx xxx
Ciao a tutti,
causa cambio piattaforma, vendo i seguenti componenti:
Gigabyte x38-dq6 140 s.s. escluse
pari al nuovo in garanzia
XFX PV-T88P-YDD4/YHD4 NVIDIA 8800GT-670 512DDR3-1.95G 256BIT 2DVI TVO (1a versione )
pari al nuovo in garanzia 195 s.s.escluse
! il tutto è perfettamente funzionante !
preferenza consegna a mano.
non mi interessano scambi
in vendita anche altrove
Rhadamanthis
05-02-2008, 21:58
coda xfx 8800 gt
edit: non avevo visto che è prima versione.lascio
coda potrei essere interessato...hai pvt...;)
comunque quando l'hai acquistata la scheda? Novembre? hai foto?
coda potrei essere interessato...hai pvt...;)
comunque quando l'hai acquistata la scheda? Novembre? hai foto?
la scheda è di fine dicembre, usata 1 volta, ne avevo acquistate 3 per fare un trilpo sli ma poi per vari cose due le ho tenute e questa mi avanza.
quindi come ultima proposta, posso arrivare a 200€ s.s. escluse
che mi sembra un ottimo prezzo.
scambi con qualcosa in firma???
la scheda è di fine dicembre, usata 1 volta, ne avevo acquistate 3 per fare un trilpo sli ma poi per vari cose due le ho tenute e questa mi avanza.
quindi come ultima proposta, posso arrivare a 200€ s.s. escluse
che mi sembra un ottimo prezzo.
mi dispiace ma lascio anche se devo dire che il prezzo è davvero ottimo, nulla da dire.
Buona vendita :)
8800gt xfx xxx
coda a mano ci penso
Joby mi spiegeresti per favore, anche velocemente, cosa vuol dire prima versione? Magari mi va bene lo stesso ....
garzie
Ciao,
io sono pronto a concludere con chi è disponibile, come già scritto il prezzo per la vga e ritoccato al ribasso a 200€ S.S. escluse.
x tetri:
le prime versioni di questa scheda ovvero io l'ho presa a fine dicembre montano delle ventole leggermente + piccole che portano a scaldare un'attimo di piu', successivamente hanno rilasciato le stesse con una ventola leggermente + grande che assicura un miglior raffreddamento.
Rhadamanthis
06-02-2008, 21:32
coda e concludo io se accetti pvt
ciao ti può interessare un hd esterno sata da 750 gb packerd bell o masterizzatore dvd philps ultra slim esterno come scambio + conguaglio.
ciao fammi sapere
ciao ti può interessare un hd esterno sata da 750 gb packerd bell o masterizzatore dvd philps ultra slim esterno come scambio + conguaglio.
ciao fammi sapere
Grazie, ma come da topic iniziale, non mi sever nulla, quindi niente scambi.
schede sempre disponibili !
ciao ciao
Coda a 190€ s.s. incluse (j+3 assicurato)
ho abbassato ulteriormente il prezzo della sk video a 195 s.s. escluse, chi fosse interessato a concludere mi contatti !
Stivmaister
17-02-2008, 09:48
ho abbassato ulteriormente il prezzo della sk video a 195 s.s. escluse, chi fosse interessato a concludere mi contatti !
Scambi con una 8600GT + mio conguaglio?
Scambi con una 8600GT + mio conguaglio?
in vendita anche altrove
Stivmaister
17-02-2008, 09:52
in vendita anche altrove
Come non detto!!! ;)
Interessato alla vga ma a prezzo di regolamento..
175€ s.s. incluse j+3
capoccia
23-02-2008, 18:27
Io sono interessato ad entrambi!
Quanto mi fai di tutto con spese di spedizione???
Che vuol dire che la 8800gt è la prima versione??
Io sono interessato ad entrambi!
Quanto mi fai di tutto con spese di spedizione???
Che vuol dire che la 8800gt è la prima versione??
Ti posso fare, esagerendo..... 315€ s.s. incluse.
aspetto notizie.
x CrAsHeR
prima di scrivere e tirare in ballo il regolamento vai a vedere quanto costa nuova questa scheda !!
Ti posso fare, esagerendo..... 315€ s.s. incluse.
aspetto notizie.
x CrAsHeR
prima di scrivere e tirare in ballo il regolamento vai a vedere quanto costa nuova questa scheda !!
Io il regolamento lo tiro in ballo perchè lo conosco e perchè ho già visto quanto costa questa scheda! Da trovaprezzi la tua stessa VGA (stesso seriale) costa 209€ Ivata..a cui togliamo l'iva 209/1.2=174€..
Ho soltanto incluso la spedizione perchè è una rev1 e perchè i prezzi sono in continua discesa...
Io il regolamento lo tiro in ballo perchè lo conosco e perchè ho già visto quanto costa questa scheda! Da trovaprezzi la tua stessa VGA (stesso seriale) costa 209€ Ivata..a cui togliamo l'iva 209/1.2=174€..
Ho soltanto incluso la spedizione perchè è una rev1 e perchè i prezzi sono in continua discesa...
SE POTESSI GIUSTIFICARE IL TUO PREZZO METENDO IL LINK DELLA RICERCA MI FAI UNA CORTESIA, PERCHE' IO A MENO DI 270€ NUOVA E SENZA SPEDIZIONE NON LA TROVO !
GRAZI PER IL CONTRIBUTO !
Up !!
e aspetto ancora che "CrAsHeR" ci posti il link !!! :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.