PDA

View Full Version : Problemi chiavetta WIFI Asus e gioco online

D3vil
05-02-2008, 21:34
Come in oggetto, siamo 2 amici e abbiamo preso la stessa chiavetta USB wifi ASUS, io ho un router digicom michelangelo wave, lui un netgear.
La connessione è perfetta, nessun problema per navigare, ecc.
Il problema è coi giochi online, tipo cod 4, ogni tanto a intervalli regolari da messaggio errore connessione e lagga per 2 secondi poi torna normale. Stessa cosa con Battlefield 2 e altri.
Provato a disattivare firewall, aprire porte ecc. :cry:

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

FRN2003
05-02-2008, 21:38
Come in oggetto, siamo 2 amici e abbiamo preso la stessa chiavetta USB wifi ASUS, io ho un router digicom michelangelo wave, lui un netgear.
Il problema è coi giochi online, tipo cod 4, ogni tanto a intervalli regolari da messaggio errore connessione e lagga per 2 secondi poi torna normale. Stessa cosa con Battlefield 2 e altri.
Provato a disattivare firewall, aprire porte ecc. :cry:

:help: :help: :help: :help: :help: :help:

quoto in toto!!!!! sono l'amico!!!!! :help: :help: :help: :help: :muro: :muro: :muro:

Alfonso78
05-02-2008, 23:23
avete provato in lan...???

così escludiamo la linea adsl e/o gli adattatori wireless...

FRN2003
05-02-2008, 23:26

il mio amico dice che collegato col cavo di rete va bene.....

Alfonso78
05-02-2008, 23:27
allora è il solito problema delle disconnessioni dovute alla scarsa alimentazione delle porte usb...

D3vil
06-02-2008, 00:22

Col cavo di rete funziona perfettamente.

ciao

D3vil
06-02-2008, 00:23
allora è il solito problema delle disconnessioni dovute alla scarsa alimentazione delle porte usb...

Ma in realtà non si disconnette, ci sono quei 2 secondi di lag e poi torna normale, pero non si disconnette dal gioco.

ciao

Blackxx
07-02-2008, 11:39
Ho il vostro stesso problema con la chiavetta wireless D-LINK DWL G122.. in FEAR COMBAT e BF2 ogni tot secondi c'è un lag pauroso e poi riparte.. oggi provo col cavo

D3vil
07-02-2008, 17:27
Ho il vostro stesso problema con la chiavetta wireless D-LINK DWL G122.. in FEAR COMBAT e BF2 ogni tot secondi c'è un lag pauroso e poi riparte.. oggi provo col cavo

Col cavo nessun problema, tutto perfetto. Comincio a sospettare che sia una questione relativa alla porta USB visto che le chiavette sono di marche diverse.
Forse meglio una scheda PCI wifi interna.

ciao

Blackxx
07-02-2008, 19:23
provato col cavo ed è tutto ok... terrò la chiavetta solo per la navigazione e userò i lcavo per il gaming online.

FRN2003
07-02-2008, 20:16
provato col cavo ed è tutto ok... terrò la chiavetta solo per la navigazione e userò i lcavo per il gaming online.
provato pure io, col cavo tutto ok, farò esattamente come fai tu, quando gioco, di solito le sere mi attacco col cavo, per il resto in wire che va tutto benone.....tranne gli fps online, cmq va bene cosi. ciao:cool:

Alfonso78
07-02-2008, 20:43
:D :D