phil anselmo
05-02-2008, 22:24
ciao a tutti, sono 2 o 3 giorni che sto cercando di scegliere una mobo per il mio prossimo E8400.
l'unico punto fisso per ora rimane il chipset: P35!
ed il budget: max 130-140€!
ero partito con Gigabyte, una DS3/DS3R, qualche lettura + approfondita però mi ha allontanato da GB e avvicinato verso altre case:
- Asus (P5K-C per esempio)
- MSI P35-Platinum o NEO2
- Abit IP35 PRO
queste sono le mobo che + mi interessano.
particolare attrazione ce l'avevo per la MSI P35 Platinum, ero quasi deciso a prenderla quando ho visto un test di oc molto deludente! :muro:
mi piace molto anche Abit IP35 PRO!
in alternativa andrei di DQ6 ma mi scoraggia il prezzo e cmq gigabyte non mi attira per niente! :boh:
vi chiedo di postare qualche risultato di oc, considerate che i test fatti su MSI Platinum che ho visto e che reputo scadenti sono:
- molti x6 --> 390MHz
- molti x10 --> 343MHz
aiutatemi vi prego! :p
grazie a tutti!
l'unico punto fisso per ora rimane il chipset: P35!
ed il budget: max 130-140€!
ero partito con Gigabyte, una DS3/DS3R, qualche lettura + approfondita però mi ha allontanato da GB e avvicinato verso altre case:
- Asus (P5K-C per esempio)
- MSI P35-Platinum o NEO2
- Abit IP35 PRO
queste sono le mobo che + mi interessano.
particolare attrazione ce l'avevo per la MSI P35 Platinum, ero quasi deciso a prenderla quando ho visto un test di oc molto deludente! :muro:
mi piace molto anche Abit IP35 PRO!
in alternativa andrei di DQ6 ma mi scoraggia il prezzo e cmq gigabyte non mi attira per niente! :boh:
vi chiedo di postare qualche risultato di oc, considerate che i test fatti su MSI Platinum che ho visto e che reputo scadenti sono:
- molti x6 --> 390MHz
- molti x10 --> 343MHz
aiutatemi vi prego! :p
grazie a tutti!