PDA

View Full Version : [vr+sped]-Vendo/scambio NAS sc101+2*160GB


frhellasvr1903
05-02-2008, 21:14
Vendo NAS netgear sc101 perfettamente funzionante; come nuovo
i due dischi maxtor da 160GB anch'essi nuovi...sono già montati
Valuto anche scambi con ..fate vobis
vendo il tutto a 140€ spedito in j3

frhellasvr1903
06-02-2008, 06:12
uppete

frhellasvr1903
07-02-2008, 06:49
uppete

MaerliN
07-02-2008, 08:02
Ciao, il NAS ha funzionalità BitTorrent, FTP o altro? :)

frhellasvr1903
07-02-2008, 08:28
Ftp...

frhellasvr1903
08-02-2008, 08:37
uppete

mnoga
08-02-2008, 16:29
non funziona senza il suo software vero?

Paky
08-02-2008, 17:47
ti rispondo io , no , ha file system proprietario

frhellasvr1903
08-02-2008, 21:10
grazie per l'aiuto..

mnoga
09-02-2008, 00:16
ho risposto all'mp, comunque quindi solo windows immagino?

frhellasvr1903
10-02-2008, 07:31
anche mac..
uppete

mnoga
10-02-2008, 13:38
scusa ma non rispondi più agli mp?
comunque ti ricordo che devi sistemare il prezzo secondo regolamento.

frhellasvr1903
11-02-2008, 09:47
uppete, abbassato prezzo

mnoga
11-02-2008, 10:22
vabbè visto l'andazzo ho segnalato ai mod e lascio perdere.buona vendita.

frhellasvr1903
11-02-2008, 11:08
grazie della segnalazione

frhellasvr1903
12-02-2008, 19:10
uppete

frhellasvr1903
13-02-2008, 06:30
uppete

frhellasvr1903
14-02-2008, 14:50
uppete