View Full Version : [BARI + spedizione] DELL INSPIRON 17" video 1920x1200
topscalper
05-02-2008, 20:26
annuncio cancellato
Ciao
Devi adeguare il prezzo come da regolamento o se no ti chiudono l'inserzione.
geniusmiki
05-02-2008, 22:35
ciao devi specificare i modelli e adeguare il prezzo al regolamento.. prezzo del nuovo - iva - usura (che in questo caso non c'č)
quindi se č come dici tu, 1249 nuovo .. 1040 prezzo minimo su questo forum. cosė per l'altro.
e poi fammi capire proponi dei notebook nuovi con 30 euro di sconto rispetto al nuovo.. non per essere diffidenti, ma secondo te per 30 euro non lo compro nuovo sul sito della dell?
Ciao.
topscalper
06-02-2008, 01:14
ciao devi specificare i modelli e adeguare il prezzo al regolamento.. prezzo del nuovo - iva - usura (che in questo caso non c'č)
quindi se č come dici tu, 1249 nuovo .. 1040 prezzo minimo su questo forum. cosė per l'altro.
e poi fammi capire proponi dei notebook nuovi con 30 euro di sconto rispetto al nuovo.. non per essere diffidenti, ma secondo te per 30 euro non lo compro nuovo sul sito della dell?
Ciao.
modificato, per la fretta ho omesso qualche dato
beh, sono imballati ed arrivati oggi, penso che anche 30 euro siano del tutto risparmiate, peraltro userei ebay per garanzia se richiesto, per un pc imballato con scatoli sigillati dell.
Per avere un DELL si aspettano 25/30 gg, per la configurazione che ho fatto io ci ha messo 40 gg!
Io lo spedisco subito in 24 ore, e sono disposto a contrattare il prezzo. Devo venderlo entro qualche gg o lo rimando indietro con diritto di recesso.
ne ho due a disposizione in quanto uno era per mia moglie.
a presto
geniusmiki
06-02-2008, 22:56
forse non ci siamo spiegati..
il prezzo deve essere scorporato dell'iva e dell'eventuale usura. non lo stabiliamo noi, ma le regole di questo forum.
topscalper
07-02-2008, 22:15
forse non ci siamo spiegati..
il prezzo deve essere scorporato dell'iva e dell'eventuale usura. non lo stabiliamo noi, ma le regole di questo forum.
modificato,
comunque, ribasso i prezzi di 100 euro, 100 euro in meno della configurazione che trovate sul sito DELL,
attendo offerte, grazie
alphacygni
07-02-2008, 22:21
Dunque, in breve...
Se vendi un usato (anche se "nuovo") devi scorporare l'iva dal prezzo del nuovo e fissare un prezzo minore o uguale a quello. Nel caso specifico, dovresti fissare come prezzo il prezzo che hai pagato al netto dell'iva (e delle eventuali spese di spedizione) ed essere disposto a cederlo a quel prezzo... se poi hai la possibilita' di fatturare, e qualcuno dovesse richiederti la fattura, allora eventualmente potrai rifatturarlo mettendoci su l'iva (anche se questa e' una meccanica un po' fuori le righe visto che in teoria qui si vende solo usato, tuttavia nessuno ha mai detto nulla e se uno si vuole fare fatturare qualcosa e' giusto chiedergli l'iva...), in ogni caso ti tocca adeguare il prezzo al nuovo - iva, altrimenti ti chiudono il thread ;)
geniusmiki
07-02-2008, 23:04
guarda ho cercato di farglielo capire in tutti i modi, mi arrendo.. la parola ai mod.
Lascio..
topscalper
08-02-2008, 13:17
mi arrendo
dovrei fare un corso solo per capire come mettere un annuncio qui
mi sembra semplice, ho una fattura, il pc e' imballato, lo vendedo a 100 euro in meno rispetto il prezzo di DELL
basta pazienza, lo svendero' altrove questi DELL inspiron 17 pollici
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.