View Full Version : E4300 & Asus P5LD2-Deluxe
Salve, volendo passare ad un processore pių performante (adesso monto un p4 3,0 ghz prescott) ed essendo orientato verso un e4300, vorrei sapere se sia possibile montarlo sulla mia motherboard (Asus P5LD2-Deluxe).
Se non č possibile quale processore mi consigliereste per sostituire il mio attuale ?
Grazie x gli aiuti.
Salve, volendo passare ad un processore pių performante (adesso monto un p4 3,0 ghz prescott) ed essendo orientato verso un e4300, vorrei sapere se sia possibile montarlo sulla mia motherboard (Asus P5LD2-Deluxe).
Se non č possibile quale processore mi consigliereste per sostituire il mio attuale ?
Grazie x gli aiuti.
se la tua scheda madre č la revisione 2.0 allora lo supporta altrimenti no! per sapere la revisione del tuo pcb puoi provare a controllare se c'č qualche dicitura sulla scheda madre, provare con cpu-z oppure dirci in che periodo (mese/anno) hai acquistato la mobo cosė da poter capire che revisione č.
PC Wizard mi dice che č rev A1 quindi suppongo sono si possa montare :doh:
Quindi che processore potrei montare ?
PC Wizard mi dice che č rev A1 quindi suppongo sono si possa montare :doh:
Quindi che processore potrei montare ?
esatto non puoi montare i core 2 duo... il processore pių performante che puoi montare č il pentium d (proci ormai vecchi che scaldano peggio di un forno, considera che hanno un tdp d 110watt, maggiore a quello degli attuali quad core)... dovresti cercare nell'usato... ma non ti aspettare chissachč nelle applicazioni dove non viene sfruttato il dual core andrai come il tuo vecchio processore.
comunque se io fossi altuo posto rimarrei cercherei di sostituire anche la motherboard cosė potrai montare un procio migliore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.