PDA

View Full Version : [XP64] lingua sistema operativo

O_Blade_O
05-02-2008, 20:02
salve a tutti,
:) sul pc in firma ho installato l'XP64 per i 4gb di ram e devo dire che non ho avuto nessun problema.

Ho installato da CD, ho installato dal cd delle MUI l'interfaccia in Italiano e diciamo che è in ITA al 90%... problema però.

ANCHE SE ho settato italia anche come locazione ecc ecc e anche da chiavi registro pare essere così, in realtà mi sembra che il "core language" sia ancora l'inglese, infatti il programma Everest mi dice che la lingua è Inglese (stati uniti) e quindi di conseguenza tutti i windows update e I.E. 7 si scaricano in inglese.

volevo sapere se qualcuno di voi che magari ha avuto lo stesso problema sa se non si può fare niente e abbozzare un pò d'inglese oppure se c'è un modo per fargli capire che si trova in Italia e non negli stati uniti.

Difatti, prima che iniziassi a scaricare gli HotFix di Windows, era molto più tradotto (ad esempio alcune voci nel menù programmi, alcuni degli accessori di windows stesso), poi scaricando le versioni aggiornate degli Hotfix si son messe quelle in inglese.

Che fare? disinstallare il pacchetto interfaccia italiano e reinstallarlo dopo upgrade? Cambiare qualche chiave registro?

Attaccarmi al piffero e finirla di fare paranoie? :mc:

Ogni consiglio/suggerimento/insulto è ben accetto :fagiano:

GRAZIE!