View Full Version : [BZ+sped] Vendo Enermax Liberty 500W
Salve a tutti,
come da titolo vendo il suddetto alimentatore, in perfette condizioni e completo di tutto.
Per info andate qui: http://enermax.it/approfondimento.asp?ID=1263
Lo vendo a 70€ + SS.
Garantisco massima serietà e puntualità, pronto a spedire già da domani.
Foto su richiesta (devo farle se me le chiedete :P )
Pagamento tramite postepay o bonifico.
Byeez e prendeteci dentro :D :D
Disposto a spedire per primo, in modo da garantire la mia affidabilità :)
Disposto a spedire per primo, in modo da garantire la mia affidabilità :)
Ti confermo domani mattina, in tarda mattinata. E' completo di tutti i cavi?
Grazie
carlo
Ti confermo domani mattina, in tarda mattinata. E' completo di tutti i cavi?
Grazie
carlo
certo, è completo di tutto e in perfette condizioni, appena hai news fammi sapere ;)
certo, è completo di tutto e in perfette condizioni, appena hai news fammi sapere ;)
Confermo l'interesse ma sono al momento bloccato e devo ricevere una risposta ( spero arrivi stasera) per procedere all'acquisto.
Ci sentiamo più tardi
Ciao
Confermo l'interesse ma sono al momento bloccato e devo ricevere una risposta ( spero arrivi stasera) per procedere all'acquisto.
Ci sentiamo più tardi
Ciao
ok dai, aspetto una risposta al più presto ^^
Quanto tempo ha l'alimentatore? E' in garanzia?
l'ali ha circa un anno, ma è stato usato pochissimo perchè usato per un pc d'ufficio che veniva usato veramente poco. Per la garanzia non so, probabilmente si può ottenere con il numero di serie, cmq nn ho lo scontrino se è questo che intendi :(
l'ali ha circa un anno, ma è stato usato pochissimo perchè usato per un pc d'ufficio che veniva usato veramente poco. Per la garanzia non so, probabilmente si può ottenere con il numero di serie, cmq nn ho lo scontrino se è questo che intendi :(
Domani ti faccio sapere, anche perchè sto valutando altre offerte!
qualche novità da entrambi? ^^
qualche novità da entrambi? ^^
Ciao, scusa se ti ho risposto in ritardo. Purtroppo non riesco a combinare e sono costretto a lasciare la coda, almeno per il momento.
Grazie
Ciao, scusa se ti ho risposto in ritardo. Purtroppo non riesco a combinare e sono costretto a lasciare la coda, almeno per il momento.
Grazie
Ok, np sarà per un'altra volta :D
up :cool:
Scusami, hai perfettamente ragione! Per il momento lascio perchè sono indeciso in quanto forse lo prendo nuovo. Eventualmente mi rimetto in coda più avanti, sempre se ancora disponibile. Grazie e un bell'up per te!
Scusami, hai perfettamente ragione! Per il momento lascio perchè sono indeciso in quanto forse lo prendo nuovo. Eventualmente mi rimetto in coda più avanti, sempre se ancora disponibile. Grazie e un bell'up per te!
peccato :( fa niente dai, nel caso fatti risentire :D
delgaldo
25-02-2008, 08:39
E' il modello DXX?
Se si coda.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.