PDA

View Full Version : Consigli portatile nuovo

marcolan
30-11-2001, 10:55
Ciao,
arrivato il notebook:D
Lo devo ancora accendere..ho messo in carica la batteria e almeno la prima volta non la vorrei stressare..faccio bene?
Successivamente, ammettendo di usare il notebbok con la corrente, ogni quanto è salutare cmq scaricare la batteria?
Soffrira' stando durante l'utilizzo sempre attaccato alla rete? Oppure sarebbe meglio staccare quando la batteria è al 100 per 100?
Raga' toglietemi sti dubbi plz:D che l'Asus LK8470 nuovo non lo vorrei menomare subito:D

Grazie

NeoDolphin
30-11-2001, 14:15
Ciao...io ti consiglierei di togliere la batteria quando lo usi con l' alimentazione a rete almeno pero è una precauzione da monaco certosino e non credo che prolunghi la vita della batteria.

NeoDolphin
30-11-2001, 14:18
chiedo scusa per la sintassi del precedente post...stavo seguendo una discussione di un mio collega sulla Microsoft :D :D :D

genoz
30-11-2001, 14:46
Ahahaahahahahaha :D :D :D :D
Spettacolare la precauzione da monaco certosino !!!!!

E' un po come quando aspetti che il pc sia spento e premi sul bottone del monitor per spegnerlo :cool:

marcolan
01-12-2001, 00:15
:D
Grazie dei consigli....
Per quanto riguarda la batteria, sono daccordo che sia da certosini toglierla ;) anche perché quello che si guadagna in energia lo si perde in possibili cedmenti meccanici a forza di metterla e toglierla:)